hei amico...per caso sei collegato su msn...perche' da quando ti ho aggiunto non ti becco mai....caso mai potresti aggiungermi di nuovo....io sono su msn...
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei amico...per caso sei collegato su msn...perche' da quando ti ho aggiunto non ti becco mai....caso mai potresti aggiungermi di nuovo....io sono su msn...
qualche giorno fa mi facesti una domanda sul digiuno alla quale ho risposto a pag 85 ..a proposito adesso vado a cenare!!se più tardi sei collegato,ci risentiamo
Commenta
-
-
ehi Claudio buon giorno....mo vado ad allenarmi a digiuno....post w.o. oggi mi sparo una barretta fatta da me con whey 30 e avena 40 gr....e poi direttamente cena....grazie per la spiegazione biochimica..mi hai rinfrescato una vecchia lezione fatta anni fa...allora diciamo che il cortisolo non e' spinto...anche perche' durante il giorno non c'e' un vero e proprio digiuno ma una ipoalimentazione secondo i propri fabbisogni....
cmq urzo81@hotmail.com e' il mio indirizzo hotmail messenger dove possiamo parlare...invece dove devi spedirmi la posta e' oscarcuce@alice.it. se puoi risperisci a quest'ultimo...nel primo ho problemi con la posta...grazie ancora a presto e buona giornata...Last edited by metabolicboy; 18-11-2009, 10:01:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti Claudio...gym stupenda!!!
Bella anche la foto..pure tuo fratello è messo benone!
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioehi Claudio buon giorno....mo vado ad allenarmi a digiuno....post w.o. oggi mi sparo una barretta fatta da me con whey 30 e avena 40 gr....e poi direttamente cena....grazie per la spiegazione biochimica..mi hai rinfrescato una vecchia lezione fatta anni fa...allora diciamo che il cortisolo non e' spinto...anche perche' durante il giorno non c'e' un vero e proprio digiuno ma una ipoalimentazione secondo i propri fabbisogni....
cmq urzo81@hotmail.com e' il mio indirizzo hotmail messenger dove possiamo parlare...invece dove devi spedirmi la posta e' oscarcuce@alice.it. se puoi risperisci a quest'ultimo...nel primo ho problemi con la posta...grazie ancora a presto e buona giornata...Last edited by mavors; 18-11-2009, 15:16:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste88 Visualizza MessaggioCom'è andato l'allenamento oggi mavors?
18-11 repetition lower body
A)BOX SQ (seduta 30 cm) 4X10
KG 90
REC 2'
B)GHR 4X10
REC 1'
C1)LEG RAISE APPESO ALLA SBARRA 3X12
REC 30'
C2)REVERSE HYPER 3X15
REC 30"
Commenta
-
-
giornooo
Cla ogni tanto passa da me x controlli 'di ruotine'
scheeerzo...quando ti riesce passa
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
permesso?
mi segno!
discussioni interessanti e molto inerenti alla mia pratica di fighter, anch'io ho tanto materiale ma devo andare cauto con gli allenamenti perkè la thai incide
cmq ti seguirò volentieri!
ps sono molto interessato alla warrior, purtroppo per cause "sociali" e situazione fidanza\familia non potrei seguire
in bocca al lupo!sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioHo visto Claudio al TG un servizio dalle tue parti dove c'era gente a fare il bagno al mare assurdo...è proprio vero che il tempo sta impazzendo!
Bene il wo
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogiornooo
Cla ogni tanto passa da me x controlli 'di ruotine'
scheeerzo...quando ti riesce passa
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiopermesso?
mi segno!
discussioni interessanti e molto inerenti alla mia pratica di fighter, anch'io ho tanto materiale ma devo andare cauto con gli allenamenti perkè la thai incide
cmq ti seguirò volentieri!
ps sono molto interessato alla warrior, purtroppo per cause "sociali" e situazione fidanza\familia non potrei seguire
in bocca al lupo!
hai proprio ragione,bisogna dosare bene gli allenamenti con la pratica,altrimenti una delle due componenti potrebbe nuocere all'altra..
ormai sono quasi tre anni che seguo la wd e mi trovo davvero benissimo...alcune volte chiaramente mi è capitato di adattarmi alle situazioni,ma il bello di questa "dieta" è quello che ti permette di lasciarla e riprenderla quando vuoi!!lo stesso ori hofmekler scrive nel suo libro che,quando si trova in vacanza con la famiglia fa più pasti duante il giorno(come una persona "normale"),piuttosto che la megacena...cmq chiaramente devi valutare ciò che è meglio per te,quindi se la wd potrebbe causarti dei problemi,fai bene ad escluderla...anche se ti confesso che io non farne più a meno
Commenta
-
-
per me sarebbe bello perkè mi alleno quasi sempre di sera perciò quella famona postwo sarebbe appagata del tutto purtroppo stando con la ragazza o in famiglia rompono le scatole, oddio io vivo da solo però sai com'è un giorno sei qua un giorno sei la
cmq grazie e ottimo lavorosigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta