Mavors on raw strength

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mavors
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 195
    • 124
    • 64
    • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    sei un decerebrato
    sigpicMavors on raw strength
    http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• mavors
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 195
      • 124
      • 64
      • Send PM

2 fotine ricordo del wo di ieri riscaldamento De bench con la fat bar...
      File Allegati
      Last edited by mavors; 11-11-2009, 16:16:58.

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
        2 forine ricordo del wo di ieri
        spettacolo, ma il bil l'hai avvolto in un cartone cilindrico o è proprio così?? ed a che serve?

Commenta

• mavors
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 195
          • 124
          • 64
          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          spettacolo, ma il bil l'hai avvolto in un cartone cilindrico o è proprio così?? ed a che serve?
          no Giò, ho infilato il bilanciere dentro un tubo di pvc..mi sono fatto una fat bar

con il nastro telato nero che si intravede ho preso la misura di 81 cm tra gli "anelli"

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

no Giò, ho infilato il bilanciere dentro un tubo di pvc..mi sono fatto una fat bar

con il nastro telato nero che si intravede ho preso la misura di 81 cm tra gli "anelli"
            spettacolo.. un giorno se avrò uno spazio tutto mio, vorrei farmi una palestrina summisura proprio così per ora sono nella mia stanzetta e sta incominciando a starmi un po stretta

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Finalmente ho potuto vedere il video del prowler...
              Fantastico...
              Se non fossi Siciliano stenterei a credere che si trovano queste stradine sperdute stile texas...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• mavors
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 195
                • 124
                • 64
                • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Finalmente ho potuto vedere il video del prowler...
                Fantastico...
                Se non fossi Siciliano stenterei a credere che si trovano queste stradine sperdute stile texas...
                grazie Pino ,in effetti il paesaggio è in vero stile texas...quella stada è della cimenteria,non ci passano auto e nel fine settimana si può vedere qualche pazzo spingere correndo uno strano attrezzo...

Commenta

• mavors
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 195
                  • 124
                  • 64
                  • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  spettacolo.. un giorno se avrò uno spazio tutto mio, vorrei farmi una palestrina summisura proprio così per ora sono nella mia stanzetta e sta incominciando a starmi un po stretta
                  credo che prima o poi ci riuscirai!!credimi avere uno spazio anche piccolo dove nessuno ti può rompere la minkia è veramente fantastico

ciao ragazzi buona serata ...adesso filo a studiare fisiologia...sto x iniziare il capitolo sui muscoli
                  a più tardi

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

credo che prima o poi ci riuscirai!!credimi avere uno spazio anche piccolo dove nessuno ti può rompere la minkia è veramente fantastico

ciao ragazzi buona serata ...adesso filo a studiare fisiologia...sto x iniziare il capitolo sui muscoli
                    a più tardi
                    buono studio

Commenta

• metabolicboy
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 733
                      • 144
                      • 197
                      • triangolo delle bermuda
                      • Send PM

amico visto che sei di agrigento...qualche volta quando sono in ferie ci vediamo e ci alleniamo assieme....ok?...me gustano sti allenamenti....
                      oggi post w.o. ho messo whey alla vaniglia fatte a budino e nel mezzo ci ho buttato un melograno frutto proprio di questo periodo a cui non resisto....
                      a proposito amico come ti trovi in warrior in termini di ritenzione idrica...questo e' il mio problema piu' grosso...io in genere ingrasso in modo strano ma piu' che ingrassare metto un enorme quantita' di liquidi...infatti non mi cresce mai la panza ma gonfio tutto interamente come un palloncino....ho letto numerosi articoli in cui per la ritenzione idrica si dovrebbero fare almeno 5 6 pasti al giorno...perche' il digiuno e' sconsigliatissimo in quanto tende a farti trattenere piu' liquidi...che mi dici a riguardo...?
                      Last edited by metabolicboy; 11-11-2009, 22:02:15.

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• Kytai Kenpachi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 270
                        • 32
                        • 0
                        • Italy
                        • Send PM

Bella la fat Clà! ps: gli elastici sempre per un focus ai tricipiti?
                        -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

Commenta

• mavors
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 195
                          • 124
                          • 64
                          • Send PM

Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
                          amico visto che sei di agrigento...qualche volta quando sono in ferie ci vediamo e ci alleniamo assieme....ok?...me gustano sti allenamenti....
                          oggi post w.o. ho messo whey alla vaniglia fatte a budino e nel mezzo ci ho buttato un melograno frutto proprio di questo periodo a cui non resisto....
                          a proposito amico come ti trovi in warrior in termini di ritenzione idrica...questo e' il mio problema piu' grosso...io in genere ingrasso in modo strano ma piu' che ingrassare metto un enorme quantita' di liquidi...infatti non mi cresce mai la panza ma gonfio tutto interamente come un palloncino....ho letto numerosi articoli in cui per la ritenzione idrica si dovrebbero fare almeno 5 6 pasti al giorno...perche' il digiuno e' sconsigliatissimo in quanto tende a farti trattenere piu' liquidi...che mi dici a riguardo...?
                          Grazie Oscar,ci conto davvero anzi,ti dico che a breve aprirò un B&B sulla scala dei turchi...spero che mi verrai a trovare!! ti posto una foto della scala..

x la ritenzione idrica,ho notato che aumenta nei periodi in cui abuso con il caffè...sembrerà paradossale,poichè la caffeina è diuretica,ma credo che mi stimoli eccessivamente le surrenali...purtroppo non riesco ad evitarlo..è più forte di me,sono un caffeinomane!!!
                          un diuretico naturale a base di tarassaco e betulla potrebbe funzionare..
                          P.s:ma di dove sei? non so perchè credevo che tu fossi di salerno..adesso mi è sembrato di capire che sei catanese.
                          Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggio
                          Bella la fat Clà! ps: gli elastici sempre per un focus ai tricipiti?
                          ciao Francuccio gli elastici mi servono x imparare bene ad addurre le scapole...e credimi...funziona!!
                          Last edited by mavors; 12-11-2009, 02:12:56.

Commenta

• Kytai Kenpachi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 270
                            • 32
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

x la ritenzione idrica,ho notato che aumenta nei periodi in cui abuso con il caffè...sembrerà paradossale,poichè la caffeina è diuretica,ma credo che mi stimoli eccessivamente le surrenali...purtroppo non riesco ad evitarlo..è più forte di me,sono un caffeinomane!!!
                            un diuretico naturale a base di tarassaco e betulla potrebbe funzionare..
                            P.s:ma di dove sei? non so perchè credevo che tu fossi di salerno..adesso mi è sembrato di capire che sei catanese.
                            Si clà, a grandi linee hai visto giusto! infatti nei giorni in cui assumi molti CHO non dovresti prendere caffè e per quanto riguard l'acqua non farne un uso spropositato (scendi intorno ai 1L, 1.5L, esempio il mio free day di ieri )
                            Comunque ho visto che tu come carb stai al minimo indispensabile noo? li prendi un pò dai legumi e da frutta only workout day, perciò la tua ritenzione idrica dovrebbe essere minima.

Commenta

• Kytai Kenpachi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 270
                              • 32
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Ps ho letto che stai preparando fisiologia.
                              Io a dicembre devo dare anatomia, febbraio biochimica e giugno fisiologia.... Passati questi, il resto sono "normale amministrazione"

Commenta

• metabolicboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 733
                                • 144
                                • 197
                                • triangolo delle bermuda
                                • Send PM

buon giorno cla' in realta' sono ragusano...vivo a catania per la specializzazione...bellissima la foto della scala dei turchi...verso il periodo di natale passero' sicuro da li perche' sono diretto da amici a marsala....penso pure io che il caffe' crei ritenzione idrica in eccesso...pero' io mi chiedevo piu' che altro se fosse il digiuno o il non fare i 6 piccoli pasti classici che potesse tirare piu' acqua addosso causa aumento cortisolo....buona giornata...oggi domani e dopodomani sono di congresso...meno male che e' coinciso con lo scarico dei pesi....un pesantissimo corso di risonanza magnetica sull'addome...

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

Working...
                                X