Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio2 forine ricordo del wo di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiospettacolo, ma il bil l'hai avvolto in un cartone cilindrico o è proprio così?? ed a che serve?
con il nastro telato nero che si intravede ho preso la misura di 81 cm tra gli "anelli"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiono Giò, ho infilato il bilanciere dentro un tubo di pvc..mi sono fatto una fat bar
con il nastro telato nero che si intravede ho preso la misura di 81 cm tra gli "anelli"
Commenta
-
-
Finalmente ho potuto vedere il video del prowler...
Fantastico...
Se non fossi Siciliano stenterei a credere che si trovano queste stradine sperdute stile texas...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFinalmente ho potuto vedere il video del prowler...
Fantastico...
Se non fossi Siciliano stenterei a credere che si trovano queste stradine sperdute stile texas...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiospettacolo.. un giorno se avrò uno spazio tutto mio, vorrei farmi una palestrina summisura proprio così per ora sono nella mia stanzetta e sta incominciando a starmi un po stretta
ciao ragazzi buona serata ...adesso filo a studiare fisiologia...sto x iniziare il capitolo sui muscoli
a più tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiocredo che prima o poi ci riuscirai!!credimi avere uno spazio anche piccolo dove nessuno ti può rompere la minkia è veramente fantastico
ciao ragazzi buona serata ...adesso filo a studiare fisiologia...sto x iniziare il capitolo sui muscoli
a più tardi
Commenta
-
-
amico visto che sei di agrigento...qualche volta quando sono in ferie ci vediamo e ci alleniamo assieme....ok?...me gustano sti allenamenti....
oggi post w.o. ho messo whey alla vaniglia fatte a budino e nel mezzo ci ho buttato un melograno frutto proprio di questo periodo a cui non resisto....
a proposito amico come ti trovi in warrior in termini di ritenzione idrica...questo e' il mio problema piu' grosso...io in genere ingrasso in modo strano ma piu' che ingrassare metto un enorme quantita' di liquidi...infatti non mi cresce mai la panza ma gonfio tutto interamente come un palloncino....ho letto numerosi articoli in cui per la ritenzione idrica si dovrebbero fare almeno 5 6 pasti al giorno...perche' il digiuno e' sconsigliatissimo in quanto tende a farti trattenere piu' liquidi...che mi dici a riguardo...?Last edited by metabolicboy; 11-11-2009, 22:02:15.
Commenta
-
-
Bella la fat Clà! ps: gli elastici sempre per un focus ai tricipiti?-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioamico visto che sei di agrigento...qualche volta quando sono in ferie ci vediamo e ci alleniamo assieme....ok?...me gustano sti allenamenti....
oggi post w.o. ho messo whey alla vaniglia fatte a budino e nel mezzo ci ho buttato un melograno frutto proprio di questo periodo a cui non resisto....
a proposito amico come ti trovi in warrior in termini di ritenzione idrica...questo e' il mio problema piu' grosso...io in genere ingrasso in modo strano ma piu' che ingrassare metto un enorme quantita' di liquidi...infatti non mi cresce mai la panza ma gonfio tutto interamente come un palloncino....ho letto numerosi articoli in cui per la ritenzione idrica si dovrebbero fare almeno 5 6 pasti al giorno...perche' il digiuno e' sconsigliatissimo in quanto tende a farti trattenere piu' liquidi...che mi dici a riguardo...?
x la ritenzione idrica,ho notato che aumenta nei periodi in cui abuso con il caffè...sembrerà paradossale,poichè la caffeina è diuretica,ma credo che mi stimoli eccessivamente le surrenali...purtroppo non riesco ad evitarlo..è più forte di me,sono un caffeinomane!!!
un diuretico naturale a base di tarassaco e betulla potrebbe funzionare..
P.s:ma di dove sei? non so perchè credevo che tu fossi di salerno..adesso mi è sembrato di capire che sei catanese.
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioBella la fat Clà! ps: gli elastici sempre per un focus ai tricipiti?Last edited by mavors; 12-11-2009, 02:12:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiox la ritenzione idrica,ho notato che aumenta nei periodi in cui abuso con il caffè...sembrerà paradossale,poichè la caffeina è diuretica,ma credo che mi stimoli eccessivamente le surrenali...purtroppo non riesco ad evitarlo..è più forte di me,sono un caffeinomane!!!
un diuretico naturale a base di tarassaco e betulla potrebbe funzionare..
P.s:ma di dove sei? non so perchè credevo che tu fossi di salerno..adesso mi è sembrato di capire che sei catanese.
Comunque ho visto che tu come carb stai al minimo indispensabile noo? li prendi un pò dai legumi e da frutta only workout day, perciò la tua ritenzione idrica dovrebbe essere minima.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Ps ho letto che stai preparando fisiologia.
Io a dicembre devo dare anatomia, febbraio biochimica e giugno fisiologia.... Passati questi, il resto sono "normale amministrazione"-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
buon giorno cla' in realta' sono ragusano...vivo a catania per la specializzazione...bellissima la foto della scala dei turchi...verso il periodo di natale passero' sicuro da li perche' sono diretto da amici a marsala....penso pure io che il caffe' crei ritenzione idrica in eccesso...pero' io mi chiedevo piu' che altro se fosse il digiuno o il non fare i 6 piccoli pasti classici che potesse tirare piu' acqua addosso causa aumento cortisolo....buona giornata...oggi domani e dopodomani sono di congresso...meno male che e' coinciso con lo scarico dei pesi....un pesantissimo corso di risonanza magnetica sull'addome...
Commenta
-
Commenta