If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao lucio!!!che bello vederti da queste parti :d:d:d
spero che tu ed i tuoi cari stiate bene!! Buon fine settimana anche a te
ciao Claudio ... finalmente è venerdì sera
a dire il vero il piccolo qualche ora fa aveva 39,5 di febbre ma ora con la tachipirina va un po' meglio ... certo che in certi momenti ti è ancora più chiaro cosa sia veramente veramente importante nella vita
ciao amico ... sono molto contento di passare a salutare, ne ho voglia di stare un po' con voi, solo che certe volte mi perdo troppe pagine e non ci capisco più niete ... stammi bene
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Mi è arrivata solo l'ultima e-mail dove scrivi appunto che mi hai inviato la e-mail ecc....
Rath_fra(@)hotmail.it
Grazie ancora Claudio, sei una persona splendita, sempre disponibile.
GRAZIE A TE FRà! FIGURATI X COSì POCO
PIù TARDI PASSO DAL TUO DIARIO,NEL FRATTEMPO ASPETTANDO CHE LA ZUCCA IN FORNO FINISCA DI CUOCERSI,POSTO GLI ALLENAMENTI DI IERI E DI OGGI
C1)STEP-UP DX(GRADINO ALTO 71cm) *6X1 CATENA SUI TRAPEZI (5KG) *6X2 CATENE (10 KG)
*6X3 CATENE (15 KG)(*con buffer)
C2)STEP-UP SX(GRADINO ALTO 71cm) *6X1 CATENA SUI TRAPEZI (5KG) *6X2 CATENE (10 KG)
*6X3 CATENE (15 KG)(*con buffer)
REC 2'
D)GHR 3X12
REC 60"-75"
E1)SHRUGS MANUBRI 2X25
KG 32-32
E2)RING FACE PULL 2X25
REC 1'
30.10
DE UPPER BODY
A)DE BENCH PRESS FAT BAR(diametro 6cm) 8X3
ELASTICO AI POLSI E TAPPETINO
ARROTOLATO SOTTO LA SCHIENA
fermo al petto 4"
KG 60
REC 1'
TUTTE BELLE VELOCI MA LA FAT BAR è DAVVERO TOSTA
X IL DINAMICO DI PANCA IN QUESTE 3 SETT UTILIZZERò LA FAT BAR.POI PASSERò AL BILANC NORMALE+CATENE,ED IINFINE ALTRE 3 SETT ALLA FAT BAR+CATENE
B)BP 2 BOARD (10 cm) 5X70 KG ,5X80KG ,5X90 KG(credo che potevo fare anche una sesta rip;ma non ho voluto forzare)
REC 3'
C)TRAZIONI ALLA SBARRA 1X10,1X8+1+1
REC 2'
D)"BLAST STRAPS"PUSH UP 4X10
(piedi su rialzo 30 cm)
REC 1'
a dire il vero il piccolo qualche ora fa aveva 39,5 di febbre ma ora con la tachipirina va un po' meglio ... certo che in certi momenti ti è ancora più chiaro cosa sia veramente veramente importante nella vita
ciao amico ... sono molto contento di passare a salutare, ne ho voglia di stare un po' con voi, solo che certe volte mi perdo troppe pagine e non ci capisco più niete ... stammi bene
SPERO CHE IL PICCOLO POSSA GUARIRE AL PIù PRESTO!!
HAI PIENAMENTE RAGIONE,SI VIVE X GLI AFFETTI!
STAMMI BENE ANCHE TU GRANDE
Ciao Claudio, intanto buona domenica
Credo che non riusciamo a comunicare tramite e-mail, ti scrivo qui.
Non so se hai letto le ultime 2-3 email, comunque avevi ragione, è stutto spiegato per bene, mi sono letto in modo più approfondito il libro e credo di aver grossomodo capito.
Nel nuovo diario ho impostato il tutto, quando hai tempo mi ci butti uno sguardo?
Grazie amico, ancora buona giornata!
Ciao Claudio, intanto buona domenica
Credo che non riusciamo a comunicare tramite e-mail, ti scrivo qui.
Non so se hai letto le ultime 2-3 email, comunque avevi ragione, è stutto spiegato per bene, mi sono letto in modo più approfondito il libro e credo di aver grossomodo capito.
Nel nuovo diario ho impostato il tutto, quando hai tempo mi ci butti uno sguardo?
Grazie amico, ancora buona giornata!
ciao Frà buona domenica anche a te mi sono gia segnato al tuo diario
spero che ti troverai bene con la wd
ahah! Non ho fatto a tempo a scrivere che hai postato nel mio diario, (Lieto di ri-vederti nel mio nuovo diario! scusa per il benvenuto qui, ma averti nel mio diario lo sai, è un piacere!)
Per l'assunzione calorica, calcolando il TDEE appunto, mi ritornano circa 26-27 kcal per kg di massa, anche se stavo proprio pensando di andare a istinto-sazieta, anche perchè ieri ho provato, se pur fuori dalla WD una cena tipo (abbassando di molto il quantitativo calorico della giornata) ed ho visto che, se non si ha una fame tale da sbranare un cinghiale in groppa alla sua bella, con 1500-2000 cal ti sazi e come, specie se segui le direttive del vecchio ORI.
Per l'up-down si, pensavo di fare proprio cosi, giorni di rest cho solo da frutta (10-20g) + fat a palla omega 3+6 e verdure fibrose, gorni WO CHO alto IG post-wo e cena, + eventuale frutto al mattino (cmq credo sotto ai 200g di cho effettivi se non si ha particolare appetito)
Pér il WO aggiuntivo, rileggendo il libro appunto, pensavo di focalizzare l'attenzione sugli abs (facendo cosi 2 sessioni di training specifico in stile ORI ==> sbocco di sangue!!!) + polpacci-braccia alternato ad un lavoro per Fesplosiva. PS: non so da te, ma da me la media temperature è 6°, fare un conditioning in garage o all'aperto è da matti cla!!!
Pasto free non programmato, voglio togliermi definitivamente tutte le pippe mentali stile BBing, pizza lunedi? ok ristorante venerdi? ok pizza domenica? ok! Ovviamente 1 concesso, 2 se proprio striscio per terra
ahah! Non ho fatto a tempo a scrivere che hai postato nel mio diario, (Lieto di ri-vederti nel mio nuovo diario! scusa per il benvenuto qui, ma averti nel mio diario lo sai, è un piacere!)
Per l'assunzione calorica, calcolando il TDEE appunto, mi ritornano circa 26-27 kcal per kg di massa, anche se stavo proprio pensando di andare a istinto-sazieta, anche perchè ieri ho provato, se pur fuori dalla WD una cena tipo (abbassando di molto il quantitativo calorico della giornata) ed ho visto che, se non si ha una fame tale da sbranare un cinghiale in groppa alla sua bella, con 1500-2000 cal ti sazi e come, specie se segui le direttive del vecchio ORI.
Per l'up-down si, pensavo di fare proprio cosi, giorni di rest cho solo da frutta (10-20g) + fat a palla omega 3+6 e verdure fibrose, gorni WO CHO alto IG post-wo e cena, + eventuale frutto al mattino (cmq credo sotto ai 200g di cho effettivi se non si ha particolare appetito)
Pér il WO aggiuntivo, rileggendo il libro appunto, pensavo di focalizzare l'attenzione sugli abs (facendo cosi 2 sessioni di training specifico in stile ORI ==> sbocco di sangue!!!) + polpacci-braccia alternato ad un lavoro per Fesplosiva. PS: non so da te, ma da me la media temperature è 6°, fare un conditioning in garage o all'aperto è da matti cla!!!
Pasto free non programmato, voglio togliermi definitivamente tutte le pippe mentali stile BBing, pizza lunedi? ok ristorante venerdi? ok pizza domenica? ok! Ovviamente 1 concesso, 2 se proprio striscio per terra
credo che l'allenamento all'aria aperta anche con il freddo glaciale sia sempre divertente
A)DE BOX SQ 12X2 (TUTTE BELLE VELOCI) REC 45"
(seduta 30 CM)
KG 80+20 KG CATENE**
LE CATENE SONO POSIZIONATE IN MODO CHE IL PESO SEDUTO SUL BOX SIA 80 KG,MENTRE A METà DEL MOVIMENTO ED IN CHIUSURA SIA 100 KG
B)DE SUMO DL 10X1 (SEMPRE MEGLIO CON LA TECNICA)
KG 120
REC 30"
C)BOX FRONT SQ 10X50KG, 10X60KG, 10X70KG
(seduta 30 CM) BIL POSIZIONATO STILE OLIMPIONICO
REC 2'
D)GHR + 5KG 4X8
REC 2'
E1)LEG RAISE APPESO ALLA SBARRA 2X15
E2)STRONG BAND STANDING CRUNCH 2X25
REC 1'
Ciao Claudio, passo solo per un saluto
(Solo te ti alleneresti con temperature glaciali in mezzo alla neve, già ti ci vedo, martello in spalla per gli sledge ahaha)
Ciao Claudio, passo solo per un saluto
(Solo te ti alleneresti con temperature glaciali in mezzo alla neve, già ti ci vedo, martello in spalla per gli sledge ahaha)
come hai fatto ad indovinare
grazie x il saluto amico mio,ti auguro buona cena e buona serata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta