If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come lo esegui il reverse hyper..? hai preso la panca adatta?..
CIAO,IL REVERSE HYPER LO ESEGUO METTENDO UNA BASE DI METALLO(QUELLO CHE SI USA X MONTARE GLI SCAFFALI)SULLE PARALLELE DELLA POWER TOWER,POI VICINO IL BORDO METTO UN MATERASSINO PIEGATO..QUESTA è UN'OTTIMA ALTERNATIVA,CHIEDI A GAGAN CHE L'HA PROVATA CMQ GABRIELE ED IO ABBIAMO DISEGNATO UN PROGETTINO E QUANDO PRIMA AVREMO ANCHE IL REVERSE HYPER CARICABILE IN SILE WESTSIDE
Rinnovo i complimenti anche nel tuo diario Claudio! Siete mitici!
Ti sei dato al powerlifting, iniziando il ciclo russo ?
GRAZIE JACOPO! SI VOGLIO GUADAGNARE MOLTA FORZA,SCONFIGGERE IL MIO DEMONE(X PARLARE COME I RAGAZZI DI RAWTRAINING)OVVERO,I MUSCOLI DI SPINTA DELLA PARTE SUPERIORE DEL CORPO...
GRAZIE JACOPO! SI VOGLIO GUADAGNARE MOLTA FORZA,SCONFIGGERE IL MIO DEMONE(X PARLARE COME I RAGAZZI DI RAWTRAINING)OVVERO,I MUSCOLI DI SPINTA DELLA PARTE SUPERIORE DEL CORPO...
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
CIAO,IL REVERSE HYPER LO ESEGUO METTENDO UNA BASE DI METALLO(QUELLO CHE SI USA X MONTARE GLI SCAFFALI)SULLE PARALLELE DELLA POWER TOWER,POI VICINO IL BORDO METTO UN MATERASSINO PIEGATO..QUESTA è UN'OTTIMA ALTERNATIVA,CHIEDI A GAGAN CHE L'HA PROVATA CMQ GABRIELE ED IO ABBIAMO DISEGNATO UN PROGETTINO E QUANDO PRIMA AVREMO ANCHE IL REVERSE HYPER CARICABILE IN SILE WESTSIDE
Bene! sono convinto che è un'ottimo esercizio.. piacerebbe anche a me realizzare il progetto
A)SQUAT (progressione ciclo russo) 6X3*
KG 120
REC:2'
*l'ultima ripetizione dell'ultima serie l'ho un pò sbavata
B)SUMO DL 5X136 KG
+10CM BLOCKS 5X158 KG
REC:3' 5X180 KG**
**HO FATTO MOLTA ATTENZIONE A NON SCHIENARE..ULTIMA RIP DELL'ULTIMA SERIE UN Pò TOSTA
C)AFFONDI BILANCIERE 6X30KG
1 GAMBA X VOLTA 6X50KG
6X60KG
6X70KG
D)REVERSE HYPER 3X20
REC:60"
E1)LEG RAISE APPESO 2X12
E2)STANDING BAND CRUNCH 2X20
REC:60"
ciao cla'...
allora per quanto riguarda i carichi dello stacco fai cosi':
2 sett blocchi +5cm 3x 135 - 3x 160 - 3x 180
3 sett senza blocchi 5x 135 - 3x 160 - 1x 180
4 sett scarico\dinamico\variante leggera repetition
ricorda che se puoi fare piu' rep di quelle prefissate falle sempre, è un set a cedimento o quasi...!!
ciao cla'...
allora per quanto riguarda i carichi dello stacco fai cosi':
2 sett blocchi +5cm 3x 135 - 3x 160 - 3x 180
3 sett senza blocchi 5x 135 - 3x 160 - 1x 180
4 sett scarico\dinamico\variante leggera repetition
ricorda che se puoi fare piu' rep di quelle prefissate falle sempre, è un set a cedimento o quasi...!!
Ciao Coach ,ok grazie..farò così allora.
ieri ho fatto il DE di BP,devo dire che sto migliorando la tecnica e di conseguenza anche la velocità sul bilanciere...anche nel pin press sono un pò più forte ...posto il wo:
Sabato 05-09
DE BP
A)BP fermo al petto 4" 4x3 kg 60
4x3 kg 64
rec:60"
B)pin press 15 cm dal petto 5x62 kg
5x72 kg
5x82 kg
rec: 120"
c)chin up 2x8, 1x6+1+1
rec:120"
D) ring scarecrow 3x12
rec 60"
E)alzate lat 1 br 3x12 (no cheating)
kg 12
F1)curl ez bar 2x21 method
26kg(supponendo che il bil pesi 6 kg)
F2)band (media) tric ext dietro la testa 2x15
e piegato in avanti*
*le band ovvero gli elastici me li sono costriti tagliando camere d'aria di auto o camion a seconda della resistenza che voglio avere dall'elastico..
credo che questa mattina svolgerò un wo all'aperto:
nella prima parte farò esercizi con la slitta finalizzato alrecupero attivo dei muscoli della parte superiore del corpo..dopo di ciò farò un pò di gpp con battling rope,sledgehammer e forse anche un pò di slosh pipe walking
Grande Claudio, allenamenti stupenti
Che intendi per lavoro con la slitta per recupero dei muscoli della parte superiore del corpo ?
ciao Jacopo il lavoro con la slitta x il recupero dei muscoli della parte superiore del corpo lo eseguo con un carico leggero (30-50 kg)e svolgengo esercizi come il chest press,il row,tric. ext.,scarecrow con una fune attaccata alla slitta mentre cammino x una cinquantina di metri più volte
cmq oggi ho eseguito gli esercizi x il recupero attivo con l'elastico x due motivi: 1) faceva un caldo allucinante x stare sotto il sole alle 14 2)purtroppo ancora i vicini soggiarnano nelle ville confinanti con la mia,quindi ho evitato di far pensare che ho seri problemi neurologici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta