If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao claudio...complimenti per gli ottimi wo...
Apparte gli allenamenti, tutto bene? Vedo che stai seguendo il diario molto di piu...mi fa piacere
Notte amico
Ciao claudio...complimenti per gli ottimi wo...
Apparte gli allenamenti, tutto bene? Vedo che stai seguendo il diario molto di piu...mi fa piacere
Notte amico
ciao massimo fortunatamente va tutto bene!..mi sto allenando,e sto realizzando la mia home gym!!appena sarà finita postero le foto
e tu,come stai?
Buono Claudio! Così dopo potrai eseguire panca e squat con carichi elevati, con tutta sicurezza.
Mi spiegheresti per bene le misure che hai usato, per piacere ?
ciao Jacopo domani con calma ti posterò tutte le misure ed il progetto..cmq il costo del materiale è di circa 90-100 euri
azz. posta tutto claudio, che se mi fai venire un bel rack ti faccio un regalone
ciao luca oggi mi sono arrivati i 200 kg di dischi gommati che ho acquistato dal nostro amico..ti dirò che parlandoci al telefono,l'ho trovato simpaticissimo,preciso e professionale!!i dischi sono ottimi e già pernottano nel mio tugurio
ciao luca oggi mi sono arrivati i 200 kg di dischi gommati che ho acquistato dal nostro amico..ti dirò che parlandoci al telefono,l'ho trovato simpaticissimo,preciso e professionale!!i dischi sono ottimi e già pernottano nel mio tugurio
è per questi motivi che lo consiglio sempre a chi mi chiede... poi in rapporto qualità/prezzo sono imbattibili
che pezzature hai preso?
io ho 20, 25 e 2,5kg per un totale di 120kg.
poi ho altre 4 coppie da 5kg del deca, sempre gommati, ma le avevo già comprate un paio di estati fa per allenarmi a casa durante le vacanze
Anch'io tutto bene amico...anch'io mi alleno in home gym...fra l'altro proprio 3 giorni fa ho acquistato la weider 330! Sono ancora agli inizi, ma col tempo crescerà anche la mia home gym! Aspetto le foto della tua allora
Dal momento che sono qui, approfitto per chiedere a lukasmile come posso contattarlo,, dato che anch'io sono interessato ad un po di ghisa!
Notte
ciao Jacopo domani con calma ti posterò tutte le misure ed il progetto..cmq il costo del materiale è di circa 90-100 euri
Ciao Claudio, auguri!
Grazie mille, mi diresti dove hai preso le piastre gommate ? Perchè io le sto cercando su internet, ma costano un frac!!! Sto cercando quelle per il bilanciere olimpico, inoltre anche qest'ultimo mi servirebbe...
Ah ho una cosa sulla warrior diet da chiederti. Te fai uno spuntino proteico durante il giorno o mangi solo verdure crude e frutta ? Comunque mi è difficile iniziarla, ho timore di qualcosa che non so cosa è. Mi ci vuole una bella motivazione per cominciarla.
Last edited by Roronoacilla; 28-07-2009, 13:54:25.
Anch'io tutto bene amico...anch'io mi alleno in home gym...fra l'altro proprio 3 giorni fa ho acquistato la weider 330! Sono ancora agli inizi, ma col tempo crescerà anche la mia home gym! Aspetto le foto della tua allora
Dal momento che sono qui, approfitto per chiedere a lukasmile come posso contattarlo,, dato che anch'io sono interessato ad un po di ghisa!
Notte
ciao massimo sta sera cerco di inviarti il numero tramite messaggio privato
Ciao Claudio, auguri!
Grazie mille, mi diresti dove hai preso le piastre gommate ? Perchè io le sto cercando su internet, ma costano un frac!!! Sto cercando quelle per il bilanciere olimpico, inoltre anche qest'ultimo mi servirebbe...
Ah ho una cosa sulla warrior diet da chiederti. Te fai uno spuntino proteico durante il giorno o mangi solo verdure crude e frutta ? Comunque mi è difficile iniziarla, ho timore di qualcosa che non so cosa è. Mi ci vuole una bella motivazione per cominciarla.
ciao jacopo graziequesta sera ti invio il numero sulla posta di yt e ti spiego cosa mangiare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta