mavors mi segno
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioAh hai ragione! Un bel programmone Pavel style 3-5, è mooolto buono!
Me l'ero dimenticato con la confusione che ho ora in testa, grazie!
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza MessaggioGrande Mavors, dato che forse negli esercizi basati su circuiti(con e senza i pesi) mi sembri uno dei più preparati, volevo avere dei consigli da te su come potermi allenare in questo periodo che non vado ne in palestra ne a boxe. Per ora sto facendo 2 volte sett corsa e in più Mountain bike...potrei associare un circuito a casa?e se si che consigli puoi darmi?
@eseguire 2 volte la settimana una full body di esercizi a corpo libero più o meno complessi in base al tuo livello di peparazione atletica...
io farei in questo modo:
A pistols 5x5 rec 2'-3' o step up zavorrati 3x10
(potresti utilizzatre come peso ad
esempio un bidone d'acqua o uno zaino pieno di sacchetti di sabbia)
B esercizio di spinta x le spalle 5x5 o 3x10 (o 4x15 secondi nel caso di esercizio isometrico) in base al grado di difficoltà.
scegli uno dei primi 6 esercizi proposti in questo video:
1. Bench Modified Shoulder Press
2. Bench Shoulder Press
3. Isometric Hand Stand
4. Modified Isometric Hand Stand
5. Modified Upside Down Press
6. Upside Down Shoulder Press
YouTube - 11 Innovative Bodyweight Shoulder Exercise Variations
C1trazioni o rematori inversi( i row ad es.potresti farli appoggiando i talloni su di una sedia collocandoti sotto un tavolo e aggrappandoti al bordo beneficerai anche di un buon lavoro x la forza presa)
3xmax
rec:60"
C2 push up zavorrati (con il famoso zainetto ) in alternaltiva push up con i piedi su rialzo
3xmax
rec:60"
@ al posto della corsa (credo che tu faccia jogging) 1 o 2 volte la settimana esegui gli scatti di potenza hiit
5-10 serie da 40-50metri rec 60"-30"
@un giorno se ti va puoi uscire con la bicicletta o fare nuoto.
x il resto rilassati e divertiti
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiociao claudio. tanti auguri di buon onomastico!!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo.. auguroni anche da parte mia
Originariamente Scritto da enzq Visualizza Messaggiotantissimi auguri anche da parte mia, claudioOriginariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioquoto auguroni anche se un pò in ritardo
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao super claudione!!!
Come va?? Procedono bene i tuoi allenamenti "bizzarri" ??
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioClaudio...ricnosco vagamente il paesaggio del tuo video
Come va??? Tutto bene amico??
Fra un mestto torno in terronia, non vedo l'ora!!!!
il posto dove ho girato il video ed andrò ad allenarmi in questi mesi con Gabriele,è la strada della cimenteria nella zona di fauma..un vero paradiso x gli appassionati di motocross e gli scellerati che spingono ferraglia per divertimentose ti vuoi unire all'allegra brigata,sarai il benvenuto!!
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiomavors mi segno
io sono claudio piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao claudio, ieri mi sono fatto 10minuti di farmer's walk (con vari riposi) ho i trapezi distrutti tu hai già il mitico copertone dei camion? mi piacerebbe piazzarlo in cortile
x il copertone ti posso dire che procurarselo è semplice,il vero problema è trovare un amico che abbia il mezzo x poterlo trasportare
il mio sogno è di riuscire ad averne uno cosi grande da poterci fare il flipping come dio comanda!!anche in questo caso il problema è il trasporto
io attualmente ho: @ 2 copertoni di camion
@ 1 copertone di trattore medio x lo sledgehammer
@ 2 copertoni di trattore grandi x il tire flip
in più mi sono costruito , trapanando e unendo con 2 barre filettate e bulloni 5 copertoni di auto,una "pila"
che utilizzo come sacco da boxe appendendola con le catene ed i moschettoni(pero è essenziale mettere i guantoni se non si vuole avere le mai come padre pio) inoltre la utilizzo facendo i cleans ed i military press o lo slam come se fosse un barile.inoltre ho trovato anche il sistema x zavorrarlaLast edited by mavors; 10-07-2009, 16:30:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao cuscì!!come stai?credo che anche tu come me è da un bel pò che sei assente da bw!!
il posto dove ho girato il video ed andrò ad allenarmi in questi mesi con Gabriele,è la strada della cimenteria nella zona di fauma..un vero paradiso x gli appassionati di motocross e gli scellerati che spingono ferraglia per divertimentose ti vuoi unire all'allegra brigata,sarai il benvenuto!!
Sapessi sapessi...mi avevano bannato!!!
Ma è supererata la cosa.
Certo che ci vengo, ma mooolto probabilmente non per spingere ferraglia!!!
ci sono stato a zompare qualche anno fa!!!!
Braaaam Braaaaam baaa baaa baaaaaa
Potrei fare un'eccezione quest'anno...e spingere qualcosa anche io, ma mi porto il carrello della spesa!!!
Cia' "armalo", fra qualche giorno butto giù una scheda per agosto con i tuoi raw-esercizi...poi vediamo che ne esce fuorisigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSapessi sapessi...mi avevano bannato!!!
Ma è supererata la cosa.
Certo che ci vengo, ma mooolto probabilmente non per spingere ferraglia!!!
ci sono stato a zompare qualche anno fa!!!!
Braaaam Braaaaam baaa baaa baaaaaa
Potrei fare un'eccezione quest'anno...e spingere qualcosa anche io, ma mi porto il carrello della spesa!!!
Cia' "armalo", fra qualche giorno butto giù una scheda per agosto con i tuoi raw-esercizi...poi vediamo che ne esce fuori
mi dispiace davvero!!
l'importante che è passato
appena abbozzi la scheda,postala mi raccomandoLast edited by mavors; 11-07-2009, 16:47:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Claudione
quindi adesso si ritorna alla vita normale!!!
appena tornato a casa,mi sono riposato un pò,e sono sceso in garage ad allenarmi..avevo una crisi di astinenza da ghisa!!
ecco quello che ho fatto
lunedì 13-07
he lower body
A)MAVORS BAR BOX SQUAT @1X15 SBARRA KG 10
(altezza seduta 30 cm) @1X5 KG 70
@1X5 KG 80
@1X5 KG 90
@1X5 KG 100
@1X3 KG 110
@1X3 KG 120 PR
@1X2 KG 124 PR
@1X20 KG 70
REC : 2'-3'
B)STEP-UP 3X8 X LATO
(GRADINO
ALTO 70 CM)
10 KG CATENE SUI TRAPEZI
REC:2'
C) NATURAL GHR 3X10
REC:90"
POI UN Pò DI LAVORO LEGGERO X L'ADDOME(SOLITAMENTE IL LAVORO PESANTE X IL CORE LO SVOLGO NELLE SESSIONE DE X LE GAMBE)
D)CRUNCH SU SWISS BALL 4X15 CON CONTRAZIONE DI 2-3" IN OGNI RIP
REC:30"
Commenta
-
-
Bella Cla'!!!
I crunch alla swis li fai con o senza sovraccarico???sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blinko Visualizza Messaggiobella cla'!!!
I crunch alla swis li fai con o senza sovraccarico???
Oggi ho eseguito un lavoro leggero senza sovraccarico conentrandomi sulla tensione continua
Commenta
-
-
tutto bene Claudio ... con la solita vita frenetica a cui sono abituato
spero di rimettermi un po' in sesto riprendendo a mangiare bene e ad allenarmi ... se incastro tutto per bene forse ce la faccio
mi fa piacere che puoi avere una vita più "normale" nel tuo garage... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotutto bene claudio ... Con la solita vita frenetica a cui sono abituato
spero di rimettermi un po' in sesto riprendendo a mangiare bene e ad allenarmi ... Se incastro tutto per bene forse ce la faccio
Mi fa piacere che puoi avere una vita più "normale" nel tuo garage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiomi raccomando lucio non ti stressare più del dovuto,mangia e spingi!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosicuramente l'hai visto ma te lo posto lo stesso wo stupendo
YouTube - Raw Abdominals
Io mi venderei un rene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioMi dite cosa bisogna fare per avere una definizione così?
Io mi venderei un rene...
Commenta
-
Commenta