mi sa tanto che claudio è già sui libri di nuovo
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
CIAO ZEROITA GRAZIE X I COMPLIMENTI,SONO DAVVERO CONTENTO CHE TI SIA SEGNATO!!IO SONO CLAUDIO DEVI SAPERE CHE IL NOSTRO AMICO LUCA(LUKASMILE)CI HA TRASMESSO LA BELLA ABITUDINE DI CHIAMARCI X NOME IN MODO DA SENTIRCI PIù AMICI
HAI CAPITO BENISSIMO,IL MIO è UN FUNCTIONAL TRAINING
LE INFO LE TROVO SU UNA MAREA DI SITI CHE HO RICERCATO E SELEZIONATO NEL TEMPO!!
ELENCARTELI SIGNIFICHEREBBE TRASCORRERE UN'ORETTA A SCRIVIRE
QUINDI TI POSTO L'INDIRIZZO DEL MIO CANALE SU YT IN MODO CHE ,GUARDANDO FRA IL 95%DELLE ISCRIZIONI TU POSSA ACCEDERE AI SITI CHE TI DOVREI ELENCARE
A PRESTO!!!
YouTube - mavors80's Channel
cmq piacere mio io sono Gabriele!
t dò fastidio se t chiedo qualche cosina per me "neofita"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza MessaggioOk perfetto! grazie mille ora lo spulcio per benino!!
t dò fastidio se t chiedo qualche cosina per me "neofita"?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowe claudio tutto a posto?
ps: i calzini di totò so più belli dei tuoi
hai ragione in nostro amico totò ha gusti migliori
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao mitico claudio,come và?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi sa tanto che claudio è già sui libri di nuovo
Originariamente Scritto da ZeRoITA Visualizza MessaggioOk perfetto! grazie mille ora lo spulcio per benino!!
t dò fastidio se t chiedo qualche cosina per me "neofita"?
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon credo proprio che riuscirai a ifastidire Claudio ... è un ragazzo eccezzionale e disponibileissimo
sono veramente contento di essermi iscritto su bw ed avere conosciuto persone meravigliose come voi!!
Commenta
-
-
scusate ragazzi,ma non resisto nel postare due nuovi video che mi ha inviato il mio maestro aka Angelo JKD
visto che il sito è frequentatissimo da guerrieri ,ne approfitto spudoratamente
YouTube - Anti Rapina Anti Aggerssione METODOLOGIE Arte e Movimento JKD SOG Reality Based Muay Thai Kali
YouTube - MUAY THAI Training Centro ARTE E MOVIMENTO Allenatore Mario Mutolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioè vero che la mezzanotte è l'orario del tuo pasto
notte Claudio ... tra un po' mi brandizzo, altrimenti domani sono dolori ... l'onore è nostro
Commenta
-
-
claudio, dove la posso trovare la mora col caschetto del primo video? gentilmente le dai il mio numero?
Commenta
-
-
Aho...io ero passato pe' 'nsaluto al volo, ma telo via! Qua c'è gente che se mena... e io odio la violenza...e nelle risse ho sempre la peggio, so' sempre quello che viene inseguito da tutti, pure da quelli che menavano con me
Qua è robba violenta!!!!
Ciao Claus...fikus il centro!!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioclaudio, dove la posso trovare la mora col caschetto del primo video? gentilmente le dai il mio numero?Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAho...io ero passato pe' 'nsaluto al volo, ma telo via! Qua c'è gente che se mena... e io odio la violenza...e nelle risse ho sempre la peggio, so' sempre quello che viene inseguito da tutti, pure da quelli che menavano con me
Qua è robba violenta!!!!
Ciao Claus...fikus il centro!!!!!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionotte
bei video ... se non fossi così intero e avesso 1000 ore a disposizione mi piacerebbe il muay thai
allora posto i wo precedenti(in questo periodo x motivi vari ho un pò diminuito la frequenza e il volume dei wo,ma l'intesità è rimasta notevole:
martedì 12-05:thai boxe
mercoledì 13-05 gpp:
BATTLING ROPE
A)ALTERNING UNDERHAND WAVES 4X1 minuto
(il primo esercizio del video)
rec:1'
1 dopo la fine della quarta serie...
B)UNDERHAND WAVES 2x1minuto
rec:1'
YouTube - Battling Ropes of Death- TheRenegadeGym.com
ricordo ancora il senso di nausea appena finito il wo...x poco non mi finiva così (c'è mancato davvero poco )
YouTube - Battling Ropes Aftermath- TheRenegadeGym.com
giovedì 14-05 he Lower body
A) SANDBAG PLATFORM LOADING 3x1
(PEDANA ALTA 140 cm)
circa 90 kg(forse anche di più)
rec variabile(circa 2')
YouTube - Alan loads the 95kg sandbag on 3rd attempt
1 zona pr:15 min
B1) pistols gamba dx 12x1
kb 20
B2) pistols gamba sx 12x1
kb 20
2 zona pr:15 min
C) HEAVY T-HANDLE 9x3
SWING
Kg 65
VENERDì 15-05:thai boxe
sabato 16 e domenica 17 riposo
Commenta
-
-
lunedì 18-05 he upper body "a sentimento"
PROVE DI HANDSTAND PUSH UP.
NE SONO RIUSCITO A TIRARE UNA(FINALMENTE)!!
ANCORA HO MOLTO LAVORO DA FARE X POTER ESEGUIRE DIGNITOSAMENTE QUESTO ESERCIZIO....
A1) SANDBAG MILITARY PRESS 2X5,1X4,2X3
KG 50 CIRCA
REC:90"
A2) TRAZIONI ALLA SBARRA 2X5,2X3,1X2 (X LATO)
1 BRACCIO
REC:90"
B1) RING PUSH UP 3X10
PIEDI SU RIALZO
REC 30"
B2) SANDBAG ROW 3X10
Kg 50 circa
REC:30"
C) BATTLING ROPE:
ALTERNATING UNDER HAND WAVES 5X30"
REC:30"
30"DOPO LA FINE DELLA 5 SERIE...