Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioclaudio ma è un posto meraviglioso!!!! ti giuro che appena apri il b&b, pure se è l'inverno prossimo, ci vengo!!!! è davvero un paradiso, non sapevo esistessero posti così belli in italia!!!!sigpic
Commenta
-
-
[quote=mavors;4829765]Buongiorno Rossano! ...si potresti aggiungere delle mandorle x rallentare l'assorbimento.inoltre potresti comprare il novafibra granulare(che ha un sapore totalmente neutro)e metterne un paio di cucchiaini nel frullato..in questo modo assumeresti un pò di fibre (ho notato che ne assumi veramente poche) e rallenteresti ulteriormente l'assorbimento.
cmq ti consiglio vivamente di consumare almeno 2 porzioni di verdura al giorno
purtroppo con le fibre devo stare attento perchè sono un colitico cronico,in farmacia mi hanno sconsigliato quelle e mi hanno dato fibre di grano,e poi dentro c'è anche vitamine,sali minerali e anche gli aminoacidi si chiama aktivLast edited by ross1970; 29-04-2009, 22:30:40.sigpic
Commenta
-
-
Si quella l'ho un pò copiata da una delle tue split
Cmq ho fatto la split Claudio, alla grande, l'ho postata nel mio diario...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioHai detto pistols???
Cmq, punk old-school mio a parte, siamo su sonorità abbastanza vicine...
Grande coi Pantera, ti rilancio di un Cavalera e di due SOAD!
Scala dei Turchi la sera, al tramonto, è straordinaria!!! Non per fare il poeta mieloso, ma ha dei colori difficili da descrivere a parole!!!
Bel posto ai scelto, COMPLIMENTS!
Eddiciamolo...io sono di Licata, ma Vigata è proprio li a Porto Empedocle, DICIIAAAMOCELO
Dai con sta ruota, Bartali non si sarebbe fatto fermare per un buco!!!
Tip Top e vai!
Oggi quindi allenamento di "core", aspetto di vedere che cacci fuori!!!!
PS
"muaaaaaahaaaaaa uhaaaaaaaaaa!!!!"
il wo di oggi lo posto tra un pò,sono riuscito a farlo riparare quindi sono andato di ruotino
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioclaudio ma è un posto meraviglioso!!!! ti giuro che appena apri il b&b, pure se è l'inverno prossimo, ci vengo!!!! è davvero un paradiso, non sapevo esistessero posti così belli in italia!!!!Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioquoto posto bellissimo!Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza MessaggioL'italia è uno dei posti più belli del mondo,ne è la riprova la sicilia,tanti vanno all'estero ma in italia c'è dei posti che all'estero se li sognano,ne è la riprova il video di claudio,san vito,erici,la riserva dello zingaro poi tropea in calabria,capo vaticano,ricadi e la sardegna e tanti altri posti l'anno prossimo bimbi permettendo direzione sicilia
Commenta
-
-
per far uscire questi benedetti addominali ma che devo fare claudio?hai qualche esercizio da fare anche fuori palestra?comunque montecatini fa schifo pottini e t---e a sfa,negozi che per comprare un pantalone e una maglia ti ci vuole uno stipendio ma siamo mattisigpic
Commenta
-
-
[quote=ross1970;4832168]Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioBuongiorno Rossano! ...si potresti aggiungere delle mandorle x rallentare l'assorbimento.inoltre potresti comprare il novafibra granulare(che ha un sapore totalmente neutro)e metterne un paio di cucchiaini nel frullato..in questo modo assumeresti un pò di fibre (ho notato che ne assumi veramente poche) e rallenteresti ulteriormente l'assorbimento.
cmq ti consiglio vivamente di consumare almeno 2 porzioni di verdura al giorno
purtroppo con le fibre devo stare attento perchè sono un colitico cronico,in farmacia mi hanno sconsigliato quelle e mi hanno dato fibre di grano,e poi dentro c'è anche vitamine,sali minerali e anche gli aminoacidi si chiama aktiv
cmq vedi come va con le aktiv e fammi sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSi quella l'ho un pò copiata da una delle tue split
Cmq ho fatto la split Claudio, alla grande, l'ho postata nel mio diario...
ora passo sul tuo diario
Commenta
-
-
[quote=mavors;4832232]Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao Rossano!!non sapevo del tuo problema!!
cmq vedi come va con le aktiv e fammi saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioper far uscire questi benedetti addominali ma che devo fare claudio?hai qualche esercizio da fare anche fuori palestra?comunque montecatini fa schifo pottini e t---e a sfa,negozi che per comprare un pantalone e una maglia ti ci vuole uno stipendio ma siamo matti
ti consiglio di allenarli come fai con tutti gli altri muscoli e di introdurre l'hiit
(scatti brevi intervallati da brevi recuperi)in questo modo scioglieresti quel poco di grasso che hai e manterresti intatta la massa muscolare..
appena ho un pò di tempo tiposto un programmino hiit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiox fare uscire gli addominali,credo che tu non doversti avere molti probemi.
ti consiglio di allenarli come fai con tutti gli altri muscoli e di introdurre l'hiit
(scatti brevi intervallati da brevi recuperi)in questo modo scioglieresti quel poco di grasso che hai e manterresti intatta la massa muscolare..
appena ho tempo un pò di ti posto un programmino hiit
ok a me piace quando si vedono,non per vanità ma per un piacere personalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioottimo sono veramente contento che ti sia trovato bene !!
ora passo sul tuo diario
Tranquillo, quando hai un attimo, senza fretta.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Commenta