Mavors on raw strength

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

Buongiorno e buon 25 aprile anche a te!
    [SIGPIC]

Commenta

• primo88
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 142
      • 9
      • 8
      • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
      TI RINGRAZIO MARCO,SEI TROPPO GENTILE,MA CERDO CHE IL CORAGGIO SIA ALTRO!IO MI RITENGO FORTUNATO..IN QUESTE CONDIZIONI è MOLTOSEMPLICE ESSERE "CORAGGIOSO"
      secondo me il coraggio ha mille facce e questa ne rappresenta una..e non sempre scegliere un'altra strada dopo 3 anni è così semplice..:nono2:
      comunque buon 25 aprile a tutti !
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

Claudiooooo...oggi (25 aprile, NdR ) ho fatto raw w.o.

Mi s'è spenta la macchina e l'ho dovuta fare ripartire strappo 2 volte...
        me so caricato un carrello di peri su per una rampa di garage....li ho caricati in macchina, scaricati dalla machina...caricati sull'ascensore, scaricati dall'ascensore e portati a in camera. Li ho ordinati e ripuliti...(famoso w.o. "metti la cera-togli la cera", ma con la spugna e l'acqua... )

post w.o.
        una vaschetta di gelato di soia al limone e fragola e una busta da un litro di succo ace....
        vado bene così?

"ORA', SI FAI N'ARTRA SCOREGGIA, HAI VINTO!!!"

Ahahahahahah, che film m'ha cacciato fuoriiiiiiiiii!!!!!!!
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• fedEx
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 346
          • 160
          • 279
          • Verona
          • Send PM

Mavors, mi segno al diario....
          Ho da imparare veramente molto sulle tue metodologie di allenamento.
          Anche perchè, 1 mi hanno sempre affascinato e voglio inserirle nei miei futuri allenamenti, 2 devo cercare di preparare, al meglio delle mie capacità, un amico per delle gare in canoa da disputare l'anno prossimo...e indubbiamente mi serve, prendere spunto da te, e provare su me stesso prima che su altri. Quindi assimilo i tuoi wo, magari chiedo il tuo consiglio e imparo....
          Last edited by fedEx; 26-04-2009, 13:07:35.
          sigpic
          ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
          dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
          questa notte il buio sa parlare
          e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• mavors
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 195
            • 124
            • 64
            • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
            • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
            Buongiorno e buon 25 aprile anche a te!
            CIAO FEDE
            Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
            secondo me il coraggio ha mille facce e questa ne rappresenta una..e non sempre scegliere un'altra strada dopo 3 anni è così semplice..:nono2:
            comunque buon 25 aprile a tutti !
            CIAO MARCO
            Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
            Claudiooooo...oggi (25 aprile, NdR ) ho fatto raw w.o.

Mi s'è spenta la macchina e l'ho dovuta fare ripartire strappo 2 volte...
            me so caricato un carrello di peri su per una rampa di garage....li ho caricati in macchina, scaricati dalla machina...caricati sull'ascensore, scaricati dall'ascensore e portati a in camera. Li ho ordinati e ripuliti...(famoso w.o. "metti la cera-togli la cera", ma con la spugna e l'acqua... )

post w.o.
            una vaschetta di gelato di soia al limone e fragola e una busta da un litro di succo ace....
            vado bene così?

"ORA', SI FAI N'ARTRA SCOREGGIA, HAI VINTO!!!"

Ahahahahahah, che film m'ha cacciato fuoriiiiiiiiii!!!!!!!
            CIAO TOTò!VEDO CHE TI STAI PREPARANDO X QUANDO SCENDERAI IN SICILIA AD ALLENARTI CON ME
            STAI LONTANO DALLA SOIA!!è ESTROGENICA...TRANNE CHE TU VOGLIA AVERE LA VIRILITà DI CRISTIANO MALGIOGLIO

LI FILM è QUA LA MANO CON MONTESANO E CELENTANO!IO AMO I VECCHI FILMS COMICI ALL 'ITALIANA DI QUELLI CON THOMAS MILIAN,RENATO POZZETTO,LINO BANFI ETC
            Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
            Mavors, mi segno al diario....
            Ho da imparare veramente molto sulle tue metodologie di allenamento.
            Anche perchè, 1 mi hanno sempre affascinato e voglio inserirle nei miei futuri allenamenti, 2 devo cercare di preparare, al meglio delle mie capacità, un amico per delle gare in canoa da disputare l'anno prossimo...e indubbiamente mi serve, prendere spunto da te, e provare su me stesso prima che su altri. Quindi assimilo i tuoi wo, magari chiedo il tuo consiglio e imparo....
            CIAO BELLO(FEDERICO VERO?) BENVENUTO
            GRZIE 1000!SPERO DI POTERTI ESSERE D'AIUTO
            sigpicMavors on raw strength
            http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• mavors
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 195
              • 124
              • 64
              • Send PM

OGGI,POICHè SONO ANCORA UN Pò SCARICO(L'ALLENAMENTO STRONGMAN DI VENERDI MI HA FATTO VENIRE I DOMS ANCHE DIETRO LE ORECCHIE)E STRAPAZZATO DALLA GIORNATA DI IERI PRERISCO RIPOSARE..E SICCOME NON RIESCO A RIMANERE FERMO A CASA PIù DI MEZZ'ORA ADESSO SCENDO A SISTEMARE UN Pò IL GARAGE A PRESTO

Commenta

• Blinko
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1113
                • 152
                • 167
                • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                CIAO TOTò!VEDO CHE TI STAI PREPARANDO X QUANDO SCENDERAI IN SICILIA AD ALLENARTI CON ME
                STAI LONTANO DALLA SOIA!!è ESTROGENICA...TRANNE CHE TU VOGLIA AVERE LA VIRILITà DI CRISTIANO MALGIOGLIO

LI FILM è QUA LA MANO CON MONTESANO E CELENTANO!IO AMO I VECCHI FILMS COMICI ALL 'ITALIANA DI QUELLI CON THOMAS MILIAN,RENATO POZZETTO,LINO BANFI ETC
                "Sbucciami, frutto fresco tuo saroooo"

Sono troppo testosteronico...mangio il gelato di soia come antidoto!!!

In quel film è bellissima la scena quando finge di avere il pacemaker...co la sveglia che sona!!!

Come non darti ragione, i film comici vecchi erano tutta un'altra cosa....

Il mio mito è costui

"Ma m'padre pò ave un figlio senza sordi, senza na casa e co le pezze ar culo?!?!?!?"

e poi

"Ammè fascio? Ammè fascio? A zoccolè, io non so communista così...so communista cosiiiiiì!!!!!"

Sistemare il garage non è riposo...
                Cerca d'assirinariti, figghiu...vo curcati!!!!
                sigpic
                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• mavors
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 195
                  • 124
                  • 64
                  • Send PM

"Sbucciami, frutto fresco tuo saroooo"

Sono troppo testosteronico...mangio il gelato di soia come antidoto!!!

In quel film è bellissima la scena quando finge di avere il pacemaker...co la sveglia che sona!!!

Come non darti ragione, i film comici vecchi erano tutta un'altra cosa....

Il mio mito è costui

"Ma m'padre pò ave un figlio senza sordi, senza na casa e co le pezze ar culo?!?!?!?"

e poi

"Ammè fascio? Ammè fascio? A zoccolè, io non so communista così...so communista cosiiiiiì!!!!!"

Sistemare il garage non è riposo...
                  Cerca d'assirinariti, figghiu...vo curcati!!!!

Mario Brega!!TROPPO MITICO!!
                  " a giovanò sta mano pò esser fero o pò esser piuma...oggi e stata piuma!!"
                  TOTò hai visto mai "uno contro l'altro praticamente amici" con thomas milian e renato pozzetto?! io sono riuscito a trovarlo e tengo il dvd come fosse una reliquia sacra...la prima volta che l'ho visto sono letteralmente accappottato dalla sedia x le risate!!
                  ti posto una scena che a mio avviso merita il premio nobel x la cafonaggine!!
                  un distillato di rara trucidità..privo di qualsiasi forma di sensibilità!!

YouTube - (HD) Tomas Milian & Pozzetto ...ti presento la mia FAMIGLIA

Commenta

• fedEx
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 346
                    • 160
                    • 279
                    • Verona
                    • Send PM

, Federico!
                    Sono arrivato a pagina 6 del diario, mi sto studiando tutti i tuoi wo, e gli esercizi che fai, ce metto na vita ma sono veramente affascinanti.

Come scegli gli esercizi da inserire nei GPP o nelle upper/lower body?
                    E come alterni i metodi con cui ti alleni nei vari giorni della settimana?
                    C'è uno schema di base da seguire riferito agli obbiettivi da raggiungere?
                    Cosa intendi quando scrivi: "zona PR"?

Scusami Mavors, ma ti tempesterò di domande....
                    Last edited by fedEx; 26-04-2009, 22:40:54.
                    sigpic

Commenta

• Blinko
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1113
                      • 152
                      • 167
                      • Send PM

Oddio me se rapre la panza stile Alien dalle risate!!!!

Come non lo conosco, ahoooooo ma qua all'università a Roma chi non conosceva tutta la filmografia di Thomas Milian è come chi s'astiene dalla lotta, che è gran fijo....

Il primo anno mi sono fatto 2 maratone, una monotematica sul Monezza, e una sugli altri film!

E allora sai che ti dico???

A ponte Milvio, sotto un lampione, c'era na ragazzetta.....

Last edited by Blinko; 27-04-2009, 02:04:30.
                      sigpic

Commenta

• siddharta7733
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 3153
                        • 447
                        • 1,026
                        • moh
                        • Send PM

oh ... i cammelli sono molto più dentro di voi!!!

notte ragazzi
                        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Noodles
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2006
                          • 5009
                          • 317
                          • 580
                          • Napoli
                          • Send PM

Azz Mario Brega.. Grande!
                          "A'zoccolè,io nun so comunista così,so comunista cosìììììììììììììì !"
                          [SIGPIC]

Commenta

• mavors
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 195
                            • 124
                            • 64
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                            , Federico!
                            Sono arrivato a pagina 6 del diario, mi sto studiando tutti i tuoi wo, e gli esercizi che fai, ce metto na vita ma sono veramente affascinanti.

Come scegli gli esercizi da inserire nei GPP o nelle upper/lower body?
                            E come alterni i metodi con cui ti alleni nei vari giorni della settimana?
                            C'è uno schema di base da seguire riferito agli obbiettivi da raggiungere?
                            Cosa intendi quando scrivi: "zona PR"?

Scusami Mavors, ma ti tempesterò di domande....
                            ciao Federico!io mi chiamo claudio
                            scusami se no riesco ad essere tempestivo nel risponderti ma x adesso sono un pò incasinato....sto facendo una breve pausa dallo studio quindi xil momento non posso risponderti x come vorrei!!spero più tardi di riuscire a collegarmi e darti delle risposte esaustive e postare il wo di oggi
                            se non ricordo male a pag 8 del diario ho descritto i mio progamma di allenamento ed ho spiegato il protocollo che utilizzo (L'EDT DI CHARLES STALEY)...ho visto che stai leggendo gli articoli di Ross..mi fa veramente piacere...lui è il mio guru
                            P.S:non ti devi scusare!!fammi tutte le domande che vuoi,x me è un piacere risponderti

Commenta

• mavors
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 195
                              • 124
                              • 64
                              • Send PM

Oddio me se rapre la panza stile Alien dalle risate!!!!

Come non lo conosco, ahoooooo ma qua all'università a Roma chi non conosceva tutta la filmografia di Thomas Milian è come chi s'astiene dalla lotta, che è gran fijo....

Il primo anno mi sono fatto 2 maratone, una monotematica sul Monezza, e una sugli altri film!

E allora sai che ti dico???

A ponte Milvio, sotto un lampione, c'era na ragazzetta.....

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              oh ... i cammelli sono molto più dentro di voi!!!

notte ragazzi
                              Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                              Azz Mario Brega.. Grande!
                              "A'zoccolè,io nun so comunista così,so comunista cosìììììììììììììì !"
                              CIAO TRUCIDI

Commenta

• fedEx
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 346
                                • 160
                                • 279
                                • Verona
                                • Send PM

Ciao Claudio, è un piacere. Si si ho letto fino a pagina 20 del diario, e mi sono trascritto tutto.... Veramente un bel programma amico....
                                Le mie domande sono volte a capire come strutturare qualcosa per me.
                                Pensavo a 2 full body + 2 EDT (o 1 EDT+1GPP)
                                Il tutto per:
                                - incrementare la massa, che poi dovrà diventare funzionale
                                (sono 1.75 x 69-70kg, costantemente in ipercalorica)
                                - incrementare la forza esplosiva, rapida, e la resistenza ad essa
                                - sfruttare il tutto per asciugare un minimo il fisico in vista dell'estate...

Il tutto non ha fini agonistici per gare sportive, solo per variare un pò il mio allenamento e specializzarmi, col tempo, nel rosstraining/raw stranght....per farlo diventare una sfida personale....
                                Last edited by fedEx; 27-04-2009, 19:07:56.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X