If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie per l'articolo Cla!!!!
Fortuna che biochimica l'ho già sostenuto e quindi credo che me lo convalideranno...
ciao Fede,non c'è di che...
sinceramente credevo che biochimica fosse più complessa!!..ma dopo aver studiato una materia pesante come chimica organica,mi sembra di leggere topolino...
speriamo che te la convalidino
giovedì 23-04
oggi ho avuto poco tempo da dedicare al condizionamento....quindi durante il tragitto verso il garage(praticamente 100m vicino casa)pensavo a cosa poter fare x prendermi a calci in culo in meno di 15 min...l'idea insana mi è venuta appena ho aperto la saracinasca:tabata jump rope
jump rope sprint in place 10x30" (full speed) rest :10"
nota:le prime 2 serie le ho eseguite con il criss-cross
è inutile dire che finito in wo avevo un piacevolissimo senso di nausea che mi ha accompagnato x una mezz'oretta
giovedì 23-04
oggi ho avuto poco tempo da dedicare al condizionamento....quindi durante il tragitto verso il garage(praticamente 100m vicino casa)pensavo a cosa poter fare x prendermi a calci in culo in meno di 15 min...l'idea insana mi è venuta appena ho aperto la saracinasca:tabata jump rope
è inutile dire che finito in wo avevo un piacevolissimo senso di nausea che mi ha accompagnato x una mezz'oretta
direi che ci sei riuscito
comunque non sapevo avessi fatto 3 anni di archeologia...però almeno hai capito che quella non era la tua strada e ammiro il coraggio di aver ricominciato tutto d'accapo
comunque non sapevo avessi fatto 3 anni di archeologia...però almeno hai capito che quella non era la tua strada e ammiro il coraggio di aver ricominciato tutto d'accapo
dici bene, ci vuole coraggio... a me mancano 2 esami più la tesi per la triennale in giurisprudenza... ma ti dico che sto pagando solo le tasse... avrei voglia di cambiare, ma mi pare così stupido...
giovedì 23-04
TI RINGRAZIO MARCO,SEI TROPPO GENTILE,MA CERDO CHE IL CORAGGIO SIA ALTRO!IO MI RITENGO FORTUNATO..IN QUESTE CONDIZIONI è MOLTOSEMPLICE ESSERE "CORAGGIOSO"
bel workout claudio!!
ps: hai notato che sul tubo ho colorato un po' il canale?!
dici bene, ci vuole coraggio... a me mancano 2 esami più la tesi per la triennale in giurisprudenza... ma ti dico che sto pagando solo le tasse... avrei voglia di cambiare, ma mi pare così stupido...
CIAO LUKA,CERTO CHE HO VISTO IL TUO CANALE!..TI HO PURE LASCIATO UN COMMENTO
24-04
OGGI HO FATTO UN PICCOLO ALLENAMENTO (GPP)IN STILE STRONGMAN
BREVE,SEMPLICE ED EFFICACE ALLO STESSO TEMPO..PRATICAMENTE HANNO LAVORATO SODO ADDOME,SCHIENA,GLUTEI,FEMORALI E FORZA PRESA
PRATICAMENTE HO FATTO PASSARE LA CATENA DENTRO IL TUBO DEL MIO T-HANDLE (CARICATO CON 70 KG)E HO ATTACCATO UNA MANIGLIA CHE HO COSTRUITO CON UN TUBO IN PVC DI 4 CM CIRCA DI CIRCONFERENZA...
HO ESEGUITO 4-5 SERIE FACENDO DELLE TRATTENUTE DI DI 5 SEC. CIRCA
ciao Lukino aspetto tuoi video di allenamento Raw
Ne approfitto x augurare a Voi ed a Tutti gli Amici di bodyweb un buon 25 APRILE!!
io oggi sono invitato in un Agriturismo in una zona di montagna dove si mangia fino a scoppiare...speriamo che no mi finisca così YouTube - La scommessa dei tortellini
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta