Originariamente Scritto da mavors
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Mi chiamo Salvo (Savvaturi) aka don Totò!
Plastica allora, buono! Io so una pippa, ho il piedazzo lungo e ogni 2 e 3 me lo pizzico, ma sto imparando ad andare meglio. Avendo la corda buona mi sa che imparo prima!
Ho capito quale dici, tipo quelle che hanno un tappino che si svita e che dentro ci sono anche dei pesetti? Caspita, la usai in palestra ed era tutta un'altra cosa.
Cmq gli allenamenti raw sono straordinari!!! Peccato che nel mio f....ing condominio non posso mettermi a spingere copertoni di trattori nel cortile!
E' un esame assurdissimo....Fino a giugno scorso io ero iscritto all'ordine di Agrigento. Ti dico, tutto sommato l'ordine di Agrigento, essendo "piccolo", è selettivo ma non cattivo. E' lo scritto che fa malissimo, passato quello è più tranquillo!
Cmq
Seguo con molto interesse il tuo diario, mi piacciono questi allenamenti e ne trarrò spunto per l'estate al mare!!!
Io sto facendo una cosa più coi pesi "magna e spigni". Pesante, ma classica. L'allenamento di ieri mi ha distrutto...però soddisfatto parecchio!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMi chiamo Salvo (Savvaturi) aka don Totò!
Plastica allora, buono! Io so una pippa, ho il piedazzo lungo e ogni 2 e 3 me lo pizzico, ma sto imparando ad andare meglio. Avendo la corda buona mi sa che imparo prima!
Ho capito quale dici, tipo quelle che hanno un tappino che si svita e che dentro ci sono anche dei pesetti? Caspita, la usai in palestra ed era tutta un'altra cosa.
Cmq gli allenamenti raw sono straordinari!!! Peccato che nel mio f....ing condominio non posso mettermi a spingere copertoni di trattori nel cortile!
E' un esame assurdissimo....Fino a giugno scorso io ero iscritto all'ordine di Agrigento. Ti dico, tutto sommato l'ordine di Agrigento, essendo "piccolo", è selettivo ma non cattivo. E' lo scritto che fa malissimo, passato quello è più tranquillo!
Cmq
Seguo con molto interesse il tuo diario, mi piacciono questi allenamenti e ne trarrò spunto per l'estate al mare!!!
Io sto facendo una cosa più coi pesi "magna e spigni". Pesante, ma classica. L'allenamento di ieri mi ha distrutto...però soddisfatto parecchio!
ti ringrazio sei molto gentile!!se quest'estate scendi ad Ag organizziamo un bel wo in puro stile raw tu,gagan(Gabriele)ed io..c'è veramente da faticare,ma è molto divertente!!ora ti saluto,scendo in garage ad allenarmi!A PRESTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza MessaggioME PIACE....!!!
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioah cla' ti ho risposto sul mio diario....riguardo gli esercizi che mi ha detto di fare Ado Gruzza...ciao
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioanch'io con 24!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggioappena lo proverai vedrai la differenza con gli altri attrezzi
CIAO GABRIé;grazie 1000,adesso ci do un'occhiata e li inserirò subito nel mio programma!!
Grande FEDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza MessaggioME PIACE....!!!Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioah cla' ti ho risposto sul mio diario....riguardo gli esercizi che mi ha detto di fare Ado Gruzza...ciaoOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioanch'io con 24!!!Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioMavors a quando le foto del front e del back?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioPIACERE TOTò io sono Claudio
ti ringrazio sei molto gentile!! se quest'estate scendi ad Ag organizziamo un bel wo in puro stile raw tu,gagan(Gabriele)ed io..c'è veramente da faticare,ma è molto divertente!!ora ti saluto,scendo in garage ad allenarmi!
Ok per qusta estate, ma io me metto una tutina e faccio finta di esser una supporter, perché gagan è troppo grosso e me fa fare na figura da supersecco!!!!
daje col GARAGE INK.!!!!!!
Passate trovarmi sul mio diario, i grossi sono bene accetti!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
alessandro piacere ,ho notato proprio adesso che l'avevi messa,qui le pagine volano nel giro di pochi minuti
il tuo nome?
Solo per capire ma ti sei sempre allenato in raw?
Commenta
-
-
claudioooooooooooooooooo ho visto la foto, ma hai un fisico stupendo!!!!!! complimenti, che bel front!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMeriti
Ok per qusta estate, ma io me metto una tutina e faccio finta di esser una supporter, perché gagan è troppo grosso e me fa fare na figura da supersecco!!!!
daje col GARAGE INK.!!!!!!
Passate trovarmi sul mio diario, i grossi sono bene accetti!!!!
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioalessandro piacere ,ho notato proprio adesso che l'avevi messa,qui le pagine volano nel giro di pochi minuti
il tuo nome?
Solo per capire ma ti sei sempre allenato in raw?
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocavolo.. da questo diario ci sarà tanto da imparare.. cn ritardo, ma mi segno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioclaudioooooooooooooooooo ho visto la foto, ma hai un fisico stupendo!!!!!! complimenti, che bel front!!!!
Ps:HAI NOTATO DI CHE COLORE é LA MIA TUTA???
Commenta
-
-
Commenta