Mavors on raw strength

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    dai ragazzi, non fate i razzisti, lo so che è siciliano, però....

ahahahahah
    Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
    LUCIO,PENSO CHE NOI AGRIGENTINI SIAMO PIù AFRICANI CHE ITALIANI
    CERTE COSE SI VEDONO SOLO E SOLTANTO DALLE MIE PARTI
    ESEMPIO IL PROBLEMA DELLA MANCANZA DI ACQUA,STRADE DISSESTATE...E POTREI CONTINUARE...ME LA PRENDO A RIDERE XCHè SE MI CI DOVESSI SOFFERMARE BENE, MI INCAZZEREI COME UNA BESTIA
    io penso che non esistano africani, agrigentini, modenesi o napoletani
    non è che prima di diventare tuo amico ho guardato da dove venivi e poi ho detto ... ah ok, è del nord, aggiungiamolo!!!

io valuto parole e azioni ... l'intelligenza delle persone di mettersi assieme e parlare ... logico che ci deve essere affinità, ma il luogo di provenienza non è una cosa che mi importa

è la testa che fa la persona, il modo di vdere le cose e di esprimersi ... è questo che mi piace o no della gente, non certo se è di un partito o di un altro, se crede in dio o no, se è del nord o del sud

sei un amico comunque, africano, ma amico (ovviamente questa è una battutina per sdrammatizzare)

comunque credo che una persona intelligente valuti sempre le cose da un punto di vista razionale e come dicevi tu per strade, acqua & co., arrivi a incaxxarti anche se sei siciliano, no?

buon proseguimento di w-end
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      non è che prima di diventare tuo amico ho guardato da dove venivi e poi ho detto ... ah ok, è del nord, aggiungiamolo!!!

io valuto parole e azioni ... l'intelligenza delle persone di mettersi assieme e parlare ... logico che ci deve essere affinità, ma il luogo di provenienza non è una cosa che mi importa

è la testa che fa la persona, il modo di vdere le cose e di esprimersi ... è questo che mi piace o no della gente, non certo se è di un partito o di un altro, se crede in dio o no, se è del nord o del sud

sei un amico comunque, africano, ma amico (ovviamente questa è una battutina per sdrammatizzare)

comunque credo che una persona intelligente valuti sempre le cose da un punto di vista razionale e come dicevi tu per strade, acqua & co., arrivi a incaxxarti anche se sei siciliano, no?

[SIGPIC]

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

un applauso a sid, bravo guagliò
        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
          thanks

Commenta

• mavors
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 195
            • 124
            • 64
            • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
            • Send PM

ciao Lucio,lo so che splendite persone voi siete,concordo pienamente con quello che pensi
            volevo semplicemente fare un pò di ironia ,quasi una sarcastica denuncia ,su una mentalità ed una politica che deturpa i luoghi e offende la dignità delle persone
            sigpicMavors on raw strength
            http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• mavors
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 195
              • 124
              • 64
              • Send PM

resoconto del giorno:stamattina la mia ragazza doveva studiare i vista dell'esame di abilitazione in avvocatura,così sono uscito a sbrigare degli impegni...appena ho finito sono andato in un negozio ben fornito vicino Agrigento x comprare dei dischi in ghisa...non ho resisito alla tentazione di acquistare anche una piccola ruota di bicicletta e dei pedali
              voi vi domanderete cosa ci devo fare....ve lo dico subito....la versione raw di questo attrezzo

YouTube - Power Wheel 100-yard Challange
              inoltre poco fa ho montato il t-handle...naturalmente l'ho anche provato caricando 50 kg....é FANTASTICO... avevo le nike shox ai piedi e x poco non decollavo...cmq davvero ottimo esercizio!!!
              mi sento gasato come un bambino che ha appena svaligiato un negozio di giocattoli...siccome vado un pò di fretta,domani con calma posto foto e descrizione dettagliata....buon fine settimana a tutti

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

ciao Lucio,lo so che splendite persone voi siete,concordo pienamente con quello che pensi
                volevo semplicemente fare un pò di ironia ,quasi una sarcastica denuncia ,su una mentalità ed una politica che deturpa i luoghi e offende la dignità delle persone
                si si, lo sapevo ... ma volevo far capire il mio punto di vista, già che ne parlavamo

resoconto del giorno:stamattina la mia ragazza doveva studiare i vista dell'esame di abilitazione in avvocatura,così sono uscito a sbrigare degli impegni...appena ho finito sono andato in un negozio ben fornito vicino Agrigento x comprare dei dischi in ghisa...non ho resisito alla tentazione di acquistare anche una piccola ruota di bicicletta e dei pedali
                voi vi domanderete cosa ci devo fare....ve lo dico subito....la versione raw di questo attrezzo

inoltre poco fa ho montato il t-handle...naturalmente l'ho anche provato caricando 50 kg....é FANTASTICO... avevo le nike shox ai piedi e x poco non decollavo...cmq davvero ottimo esercizio!!!
                mi sento gasato come un bambino che ha appena svaligiato un negozio di giocattoli...siccome vado un pò di fretta,domani con calma posto foto e descrizione dettagliata....buon fine settimana a tutti
                grande claudio ... buon week-end anche a te

Commenta

• Blinko
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1113
                  • 152
                  • 167
                  • Send PM

Solidarietà alla tua ragazza!!!
                  Dille che se deve fare l'orale, gli avvocati della commissione non sono tanto cattivi! Se ha studiato tanto, passato lo scritto, l'orale ad Agrigento non è troppo troppo difficile!!!
                  (ho rimpianto di essermi trasferito a Roma per la pratica forense...a noi ci corregge, se ci va bene Milano, e all'orale fanno passare il 10% dei promossi allo scritto....un'ecatombe ogni anno!)

Ma tornando al wo...

La ruotina, com'è? Funzica o non funzica? hai già provato qualcosa del genere?

Stavo pensando di farmela anche io...
                  Ammutta, cumpà, ammutta forti!!!!

...ma poi...carenza di acqua? nell'agrigentino??? Ma noooo...questa cosa non mi risulta...le cascate delle marmore non stanno a Palma di Montechiaro, tra casa mia e casa tua???

SI SONO FREGATI PURE LA FONTE DI SANTO STEFANO DI QUISQUINA

vabbè...pensiamo ad altro!

Tu che sei un combattente e ne fai abbondante uso...che corda mi consigli?
                  Quella che ho ora è tipo in cotone, o che so che, con un tubo di gomma nella parte di battuta, ma mi fa altamente schifo per quanto è lenta...
                  Che dici, nylon o pelle?
                  sigpic
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                  Originariamente Scritto da mavors
                  [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• hollywoodundead
                    Banned
                    • Oct 2008
                    • 1423
                    • 54
                    • 28
                    • Torino
                    • Send PM

Mavors oltre alla foto in firma hai postato qualche altra foto del back e del front che sono curioso

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

Cla, buona domenica!
                      Cmq la ruota mi piace tantissimo,come si chiama precisamente?
                      [SIGPIC]

Commenta

• primo88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 142
                        • 9
                        • 8
                        • Send PM

buon fine sett anche a te cla!!
                        bella la ruota, l'avevo già vista usare da sean sherk nel suo allenamento caveman, anche se lì la usava per gli addominali...
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• mavors
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 195
                          • 124
                          • 64
                          • Send PM

si si, lo sapevo ... ma volevo far capire il mio punto di vista, già che ne parlavamo

grande claudio ... buon week-end anche a te
                          Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                          Solidarietà alla tua ragazza!!!
                          Dille che se deve fare l'orale, gli avvocati della commissione non sono tanto cattivi! Se ha studiato tanto, passato lo scritto, l'orale ad Agrigento non è troppo troppo difficile!!!
                          (ho rimpianto di essermi trasferito a Roma per la pratica forense...a noi ci corregge, se ci va bene Milano, e all'orale fanno passare il 10% dei promossi allo scritto....un'ecatombe ogni anno!)

Ma tornando al wo...

La ruotina, com'è? Funzica o non funzica? hai già provato qualcosa del genere?

Stavo pensando di farmela anche io...
                          Ammutta, cumpà, ammutta forti!!!!

...ma poi...carenza di acqua? nell'agrigentino??? Ma noooo...questa cosa non mi risulta...le cascate delle marmore non stanno a Palma di Montechiaro, tra casa mia e casa tua???

SI SONO FREGATI PURE LA FONTE DI SANTO STEFANO DI QUISQUINA

vabbè...pensiamo ad altro!

Tu che sei un combattente e ne fai abbondante uso...che corda mi consigli?
                          Quella che ho ora è tipo in cotone, o che so che, con un tubo di gomma nella parte di battuta, ma mi fa altamente schifo per quanto è lenta...
                          Che dici, nylon o pelle?
                          Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                          Mavors oltre alla foto in firma hai postato qualche altra foto del back e del front che sono curioso
                          Cla, buona domenica!
                          Cmq la ruota mi piace tantissimo,come si chiama precisamente?
                          Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
                          buon fine sett anche a te cla!!
                          bella la ruota, l'avevo già vista usare da sean sherk nel suo allenamento caveman, anche se lì la usava per gli addominali...
                          CIAO A TUTTI AMICI,SPERO CHE STIATE TRASCORRENDO UNA BELLA DOMENICA...IO OGGI APPROFITTANDO DEL BEL TEMPO SONO ANDATO IN CAMPAGNA AD ALLENARMI...FINALMENTE !!DOPO + DI UNA SETTIMANA DI FERMO AVEVO LE CRISI DI ASTINENZA...
                          PURTROPPO VADO DI FRETTA..DOMANI CON CALMA RISPONDERò AI VOSTRI POST METTERò LE FOTO DEL T-HANDLE,E POSTERò IL WO DI OGGI
                          CIAO BELLI

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

bravo claudio ... almeno da te era bello ... oggi qui sembra ottobre!!!

Commenta

• Noodles
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2006
                              • 5009
                              • 317
                              • 580
                              • Napoli
                              • Send PM

Ciao Claudio!!
                              [SIGPIC]

Commenta

• mavors
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 195
                                • 124
                                • 64
                                • Send PM

bravo claudio ... almeno da te era bello ... oggi qui sembra ottobre!!!
                                Ciao Claudio!!
                                CIAO RAGAZZI!!
                                LUCIO, IO AD OTTOBRE VADO ANCORA AL MARE A FARE IL BAGNO ..E ALCUNI ANNI PURE A NOVEMBRE!!!!
                                ALLORA.....COME DETTO POSTO LE FOTO E LA DESCRIZIONE DI COME COSTRUIRE IL T-HANDLE..
                                LISTA DEL MATERIALE:
                                -1 CONFEZIONE DI PASTA VERDE E FILI DI CANAPA
                                -1 TUBO DI FERRO ZINCATO LUNGO 50cm DA 3/4 DI POLLICE DI DIAMETRO
                                -1 FLANGIA DA 3/4 DI POLLICE
                                -2 TUBI DI FERRO ZINCATO DA 12 cm DA 3/4 DI POLLICE DI DIAMETRO
                                -1 RACCORDO A T DI FERRO ZINCATO DA 3/4 DI POLLICE
                                -CHIAVE X STRINGERE I TUBI
                                -GUANTI IN LATTICE
                                File Allegati
                                Last edited by mavors; 20-04-2009, 16:10:47.

Commenta

Working...
                                X