If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao siddharta,sono veramente contento che ti sei segnato...grazie
non è mai troppo tardi x migliorarsi...anzi credo che ognuno deve cercare
di migliorarsi quotidianamente mettendosi in gioco...quando si pensa di aver raggiunto la vetta e di essere il migliore,proprio allora inizia il cammino del declino(questo ovviamente vale x tutti gli aspetti della vita)
questo video dimostra che con impegno e dedizione il protagonista,
se non sbaglio ha circa 68 anni(classe 1941)esegue un allenamento che metterebbe in difficoltà anche un ventenne atletico ben allenato
sono io a ringraziare te per le belle parole ... e per il modo di vedere la vita
sta sera mi guardo il video ... ora sono in ufficio (ma il capo non c'è!!!)
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ciao siddharta,sono veramente contento che ti sei segnato...grazie
non è mai troppo tardi x migliorarsi...anzi credo che ognuno deve cercare
di migliorarsi quotidianamente mettendosi in gioco...quando si pensa di aver raggiunto la vetta e di essere il migliore,proprio allora inizia il cammino del declino(questo ovviamente vale x tutti gli aspetti della vita)
questo video dimostra che con impegno e dedizione il protagonista,
se non sbaglio ha circa 68 anni(classe 1941)esegue un allenamento che metterebbe in difficoltà anche un ventenne atletico ben allenato YouTube - BWC-Contest.avi
oddio, il 90% delle cose che fa io non ci riesco...
i la lanne push ups
Molto volentieri...più tardi passo sul tuo diario e facciamo un bel programmino
p.s:inizia a rispolverare il copertone e la mazza.....
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
io ne ho 21! e sid mi pare 36, ma è un giovincello sebbene vuole fare la parte del nonno!!! sta meglio di meeeeeeeee!!!! ahahaha!!!
comunque gli esercizi che faceva quel nonno lì... assurdo!! 68 anni, mammamia che spirito! complimenti a lui allora!
ciao Luca,volevo sapere se sai saltare la corda, e puoi fare allenamenti outdoor..avevo in mente qualcosa da farti fare...niente di assurdo non ti
preoccupare
io ne ho 21! e sid mi pare 36, ma è un giovincello sebbene vuole fare la parte del nonno!!! sta meglio di meeeeeeeee!!!! ahahaha!!!
comunque gli esercizi che faceva quel nonno lì... assurdo!! 68 anni, mammamia che spirito! complimenti a lui allora!
36 a brevisssssimooo ma ne sento 20 (2 figli all'attivo ... 15 e 9 anni)
ciao Luca,volevo sapere se sai saltare la corda, e puoi fare allenamenti outdoor..avevo in mente qualcosa da farti fare...niente di assurdo non ti
preoccupare
interessante
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
preoccupare
Allora diciamo che ho la coordinazione di un triceratopo.......ma se si tratta di salto alla corda semplice ci riesco, si stanno allunganndo i giorni non avrei problemi ad allenarmi outdoor,grazie
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Allora diciamo che ho la coordinazione di un triceratopo.......ma se si tratta di salto alla corda semplice ci riesco, si stanno allunganndo i giorni non avrei problemi ad allenarmi outdoor,grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta