Mavors on raw strength

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santib
    Bodyweb Senior
    • Nov 2009
    • 1909
    • 166
    • 64
    • Siracusa
    • Send PM

Claud si le gambe le alleno, ma non c'è niente di buono all'orizzonte......con molte probabilità mi dovrò operare con qualche incognita sulla possibilità di recupero del nervo e quindi della gamba ......ultime di venerdì sera........
    Ho passato un we di merda......lo immaginavo ma sentirselo dire bello chiato e tondo......è veramente brutto......dovrò rifare alcuni esami e poi si deciderà

P.S. @ Roberto................massimo rispetto ed ammirazione .......non sono per i risultati ma anche per la preparazione ti seguo indirettamente con Claudio ed altrove

---------- Post added at 16:43:04 ---------- Previous post was at 16:08:31 ----------

stavo pensando.............
    Roberto e Claudio

a proposito di allenamento insieme.......questa estate....se Luca si convince a venire giù.....andiamo al B & B di Claudio........allenamento insieme seguito da una bella mangiatona......ovviamente anche in compagnia del mio coach

che dite ragazzi vi piace come idea
    DIARIO

Commenta

• zacros
      Bodyweb Senior
      • Apr 2007
      • 215
      • 32
      • 38
      • Roma
      • Send PM

Per qualunque iniziativa di questo tipo io ci sono!

P.S. grazie per l'ammirazione, ma per curiosità dove segui la mia preparazione che è da un pò che non scrivo?
      Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

http://www.zacroslog.com/

"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

Commenta

• mavors
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 195
        • 124
        • 64
        • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
        • Send PM

Originariamente Scritto da PULL23 Visualizza Messaggio
        tutto perfetto, sei stato chiarissimo

resto solo u pò dubbioso su quei 3grammi pro kg nei giorni di rest/judo...ma forse perchè non li ho mai provatib

è che mi sembrano tantini....all'inizio quando lessi il libro pensavo di abbassarli invece a 1,2 pro kg
        Ciao Pull ti consiglio di non andare sotto i 2 gr..nel conteggio delle pro devi anche contare quelle della frutta secca e dei legumi..100 gr quinoa ad esempio contiene 13 gr di proteine..100 gr di mandorle invece 22
        Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
        Complimenti Clà per i progressi e i miglioramenti tecnici!
        E visto che qualcuno mi saluta, direi che rispondo ai saluti con piacere!

@ Lafettina: Ciao Belva!!! Vedo che ti alleni sempre! Se scendo dalla tue parti ti faccio sapere prima che è una vita che non ci si vede!

@ Santib: grazie per i complimenti, ma ho dei grossi difetti tecnici ancora da correggere, come i carichi non sono nulla di assurdo. Anzi ho ripreso a lavorare per far quadrare il tutto! Per la mia struttura hai perfettamente ragione, cerco di colmare con la testa e la dedizione. Fortunamente sono molto metodico e testardo! Quindi spero che correggerò anche la tecnica e di far progredire ancora i carichi!!

Grazie a tutti e un abbraccio a u me Cumpari CLà!
        Ciao Compare!!ti ringrazio, il merito dei miei miglioramenti è in gran parte tuo!!
        la genuina modestia e la determinazione di Roberto non hanno eguali...molti facendo un decimo di quello che hai fatto lui, si sentirebbero dei campioni,mentre lui che è un vero campione, si pone sempre con umiltà straordinaria.
        questo a mio avviso denota una grande intelligenza,una grande forza ed una grande sicurezza.

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        ciao biddrazzooooooooooooooooooooooooooo non ti fai sentire piu! come stai? tutto apposto?

io sto finendo lo sheiko ma sto iniziando ad allenarmi per fare qualche garetta di thai/pugilato.. e vorrei iniziare a lavorare (per quanto riguarda i pesi) con qualche sistema di esercizi che fai/facevi tu..quelli con catene e/o robe simili, dove salti e sviluppi diciamo "forza esplosiva", potresti darmi una mano? ciao grande, un abbraccio
        Ciao Danilo io sto benone e tu?sono stato impegnato fra il lavoro e il disbrigo di faccende burocratiche universitarie. ci sentiamo in settimana e magari ci prendiamo un caffè
        Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
        Claud si le gambe le alleno, ma non c'è niente di buono all'orizzonte......con molte probabilità mi dovrò operare con qualche incognita sulla possibilità di recupero del nervo e quindi della gamba ......ultime di venerdì sera........
        Ho passato un we di merda......lo immaginavo ma sentirselo dire bello chiato e tondo......è veramente brutto......dovrò rifare alcuni esami e poi si deciderà

P.S. @ Roberto................massimo rispetto ed ammirazione .......non sono per i risultati ma anche per la preparazione ti seguo indirettamente con Claudio ed altrove

---------- Post added at 16:43:04 ---------- Previous post was at 16:08:31 ----------

stavo pensando.............
        Roberto e Claudio

a proposito di allenamento insieme.......questa estate....se Luca si convince a venire giù.....andiamo al B & B di Claudio........allenamento insieme seguito da una bella mangiatona......ovviamente anche in compagnia del mio coach

che dite ragazzi vi piace come idea
        Ciao Santi! mi dispiace davvero tanto x la gamba!! leggendo il tuo diario credevo che ti fossi ripreso del tutto
        io resto sempre a disposizione x il recapito di cui parlavamo tempo fa..la tua idea su quest' estate è fantastica!
        sigpicMavors on raw strength
        http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

con piacere campione, domani sono da salvo per continuare il tattoo, tutto il pomeriggio, se ti ricorderai e potrai passa cosi saluti entrambi

Commenta

• santib
            Bodyweb Senior
            • Nov 2009
            • 1909
            • 166
            • 64
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
            Per qualunque iniziativa di questo tipo io ci sono!

P.S. grazie per l'ammirazione, ma per curiosità dove segui la mia preparazione che è da un pò che non scrivo?
            dove ho visto il video della tua gara di aprile
            DIARIO

Commenta

• PULL23
              Bodyweb Member
              • Jan 2011
              • 31
              • 2
              • 0
              • Florence
              • Send PM

[QUOTE=mavors;6826728]Ciao Pull ti consiglio di non andare sotto i 2 gr..nel conteggio delle pro devi anche contare quelle della frutta secca e dei legumi..100 gr quinoa ad esempio contiene 13 gr di proteine..100 gr di mandorle invece 22

ecco riguardo le proteine della pasta e derivati vedi quinoa ecc.....mi ricordo che dopo la cottura ne rimanevano tipo la metà, lessi di un calcolo, cioè andava moltiplicato le proteine per 0,54 e il risultato era quante proteine effettivamente assorbivi, tutto questo perchè non sono ad alto valore biologico. Quindi su 13 proteine della pasta ne prendi 7,2 tipo
              "I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione."

(Muhammad Ali)

Commenta

• mavors
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 195
                • 124
                • 64
                • Send PM

@ciao Pull non mi soffermerei molto su queste menate
                anzi ti dirò che unire due fonti proteiche incomplete (ad esempio riso e fagioli) fa si che si completino a vicenda. quindi ti consiglio di calcolare le proteine di queste fonti meno nobili x intero

@Danilo,ci vediamo più tardi al negozio di Salvo

14-05

A) stacco con deficit (-4,5 cm)
                2x3x102kg
                3x3x122kg(video)

B)stacco fino al ginocchio con fermo 5"
                3x3x140kg(video)

allenamento di panca fuori programma..

C)panca fermo 1" con catene
                5x52kg+5kg
                4x62kg+5kg
                3x1x72kg+5kg
                3x1x82+5kg(video)

senza catene

3x1x87kg(video)

con elastico tipo maglia
                1x87kg
                1x92kg(video)
                1x97kg(video)..sbaglio leggermente traiettoria e rallento

video a breve...

---------- Post added at 15:24:04 ---------- Previous post was at 14:34:22 ----------

14-05 Dl/Bp
                Last edited by mavors; 16-05-2011, 22:59:21.

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

cla porca tro.. mi ha chiamato salvo ieri pomeriggio dicendomi che non poteva ricevermi.. -.- ci andrò domani!! perdonami grande ma non ho avuto di avvisare ieri stesso!!

Commenta

• mavors
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 195
                    • 124
                    • 64
                    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    cla porca tro.. mi ha chiamato salvo ieri pomeriggio dicendomi che non poteva ricevermi.. -.- ci andrò domani!! perdonami grande ma non ho avuto di avvisare ieri stesso!!
                    Ciao Dani,non ti preoccupare,anch'io ieri ho avuto molti impegni quindi ti avrei bidonato .spero di poter avvicinare

16-05 Sq/Bp

Commenta

• santib
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2009
                      • 1909
                      • 166
                      • 64
                      • Siracusa
                      • Send PM

Claudio ma lo squat è fatto volontariamente al parallelo ?
                      DIARIO

Commenta

• mavors
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 195
                        • 124
                        • 64
                        • Send PM

Claudio ma lo squat è fatto volontariamente al parallelo ?
                        Ciao Santi,anche se dall'inquadratura non si vede bene,credo che sia un pò sotto il parallelo. cmq squattando con una distanza dei piedi così larga,scendere al di sotto mi risulta alquanto difficile
                        inoltre ti posso dire il box da 31 cm,x la mia altezza,mi è già scomodo..mi sforzo a farlo al fine di sciogliere le anche
                        Last edited by mavors; 17-05-2011, 22:31:07.

Commenta

• Iach...
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1375
                          • 115
                          • 224
                          • Body Shape
                          • Send PM

Per sciogliere le anche ti consiglio di allungarle e stretchare pure gli psoas prima di fare lo squat con il box a quell'altezza.
                          Sarà molto più facile accosciare senza sensazione di sforzo esagerato.
                          Prova anche lo squat contro una parete.
                          Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• santib
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 1909
                            • 166
                            • 64
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                            Ciao Santi,anche se dall'inquadratura non si vede bene,credo che sia un pò sotto il parallelo. cmq squattando con una distanza dei piedi così larga,scendere al di sotto mi risulta alquanto difficile
                            inoltre ti posso dire il box da 31 cm,x la mia altezza,mi è già scomodo..mi sforzo a farlo al fine di sciogliere le anche
                            ma infatti il box è basso, però ho avuto la sensazione che in quello libero non accosciavi allo stesso modo
                            DIARIO

Commenta

• mavors
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 195
                              • 124
                              • 64
                              • Send PM

ma infatti il box è basso, però ho avuto la sensazione che in quello libero non accosciavi allo stesso modo
                              Ciao Santi,infatti nello squat,anche se vado sotto il parallelo, non accoscio così profondo come nel box,ho caricato un video del box squat con una ripresa fatta da diversa angolazione dove si evince la profondità..come ti renderai conto,scendere a quella altezza mi risulta abbastanza fastidioso

box squat diversa angolazione

Commenta

• santib
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 1909
                                • 166
                                • 64
                                • Siracusa
                                • Send PM

si vede da come rallenti la discesa.............ma tu non hai gambe....hai due autostrade
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X