If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi il wo è andato abbastanza bene..forse x lo scarico che ho fatto in questi 10 giorni,forse xchè la giornata è stata più fresca... o forse,ipotesi più probabile, x tutta la carne di cinghiale che ho mangiato ieri sera(quasi 1 kg...ma magra eheh)cmq ho scremato un pò il volume tagliando qualche esercizio
DE UPPER BODY
A)BP FAT BAR ELASTICO 8X3
(AI POLSI E TAPPETINO ARROTOLATO SOTTO LA SCHIENA)
FERMO AL PETTO 4"
KG 70
REC 1'
B)2 BOARD (10 CM) BP 5X80Kg ,3X90Kg,1X100KG
REC 3'
C)REMATORE MANUBRIO** 2X15XLATO
APPOGGIATO SU PANCA
KROC STYLE
KG 50
REC 3'
** sempre senza cinchie x far lavorare la forza presa
D1)ALZATE LATERALI MANUBRI 2X12
kg 12-12
NO REST..
D2)ALZATE LAT CATENE 2X12
kg 5-5
NO REST...
D3)STRONG BAND FACE PULL2X15
REC 1'
E PER FINIRE UN Pò DI POMPAGGIO X I TRIC...
F1)STRONG BAND PUSH DOWN 1X15 , 1X10
NO REST...
F2)MEDIUM BAND PUSH DOWN 1X10,1X5
REC 30"
bella Claudio!
cmq cinghiale ahahahah:
mio padre è cacciatore!
sigpic CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
oggi il wo è andato abbastanza bene..forse x lo scarico che ho fatto in questi 10 giorni,forse xchè la giornata è stata più fresca... o forse,ipotesi più probabile, x tutta la carne di cinghiale che ho mangiato ieri sera(quasi 1 kg...ma magra eheh)cmq ho scremato un pò il volume tagliando qualche esercizio
DE UPPER BODY
A)BP FAT BAR ELASTICO 8X3
(AI POLSI E TAPPETINO ARROTOLATO SOTTO LA SCHIENA)
FERMO AL PETTO 4"
KG 70
REC 1'
B)2 BOARD (10 CM) BP 5X80Kg ,3X90Kg,1X100KG
REC 3'
C)REMATORE MANUBRIO** 2X15XLATO
APPOGGIATO SU PANCA
KROC STYLE
KG 50
REC 3'
** sempre senza cinchie x far lavorare la forza presa
D1)ALZATE LATERALI MANUBRI 2X12
kg 12-12
NO REST..
D2)ALZATE LAT CATENE 2X12
kg 5-5
NO REST...
D3)STRONG BAND FACE PULL2X15
REC 1'
E PER FINIRE UN Pò DI POMPAGGIO X I TRIC...
F1)STRONG BAND PUSH DOWN 1X15 , 1X10
NO REST...
F2)MEDIUM BAND PUSH DOWN 1X10,1X5
REC 30"
pesanti 4 sec di fermo con la fat bar
cosa è il kroc style????
possenti anche le 12 rip di alzate laterali con 12 kg
ciao Gabriè
anche mio suocero è cacciatore..un vero patito!! ha circa 12 cani beagle e ogni volta che li conto il numero aumenta x non parlare dei furetti ecc..praticamente.. mio suocero:caccia=mavors:raw training
Bella Cla, Buon DE, oggi anche io sessione DE, dalla prox week scarico beato
1kg di cinghiale....
ciao Frà grazie!..io oggi approfitto dell'ultimo giorno di scarico attivo x farmi un bel wo DE lower body outdoor..molto probabilmente faccio anche il video che posterò
Ciao Claudio buona domenica, ho riguardato le foto dal tuo diario... mio dio ma tuo fratello è una bestia... gareggia per caso?!
ps: stavo riguardando la progressione in DE che mi hai postato e che inizierò al successivamente allo scarico, volevo chiederti una cosa, per stacco e squat alterni? esempio seduta ME stacco seduta DE squat? oppure pesante squat e "leggero" stacco nella stessa seduta alternando poi la combinazione ogni week?
Ciao Claudio buona domenica, ho riguardato le foto dal tuo diario... mio dio ma tuo fratello è una bestia... gareggia per caso?!
ps: stavo riguardando la progressione in DE che mi hai postato e che inizierò al successivamente allo scarico, volevo chiederti una cosa, per stacco e squat alterni? esempio seduta ME stacco seduta DE squat? oppure pesante squat e "leggero" stacco nella stessa seduta alternando poi la combinazione ogni week?
ciao Frà mio fratello ha una genetica paurosa (è tutto natural ovviamente)...io e gagan lo abbiamo spronato a gareggiare,ma non è mai stato interessato...
potresti fare lo stacco pesante quando fai lo sq dinamico e lo stacco dinamico quando fai lo sq pesante
ciao Frà mio fratello ha una genetica paurosa (è tutto natural ovviamente)...io e gagan lo abbiamo spronato a gareggiare,ma non è mai stato interessato...
potresti fare lo stacco pesante quando fai lo sq dinamico e lo stacco dinamico quando fai lo sq pesante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta