Originariamente Scritto da mavors
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
CIAO MAURì
23-10
DE LB
OGGI HO ALLEGGERITO UN Pò IL WO TAGLIANDO QUALCHE ESERCIZIO ACCESSORIO..PERò NELCOMPLESSO HO SVOLTO UN BUON LAVORO DI QUALITà
A)DE BOX SQ 12X2 KG 90 VELOCITà MIGLIORATA
(30 cm)
REC 30"
B)DE SUMO DL 6X1 KG 130 TECNICA E VELOCITà MIGLIORATA
REC 30"
....POI HO ESEGUITO DELLE SINGOLE PIù PESANTI:
1X1 KG 140
1X1 KG 150
1X1 KG 160
REC 60"
C)GHR 4X10
REC 60"
D)SHRUGS BIL 3X20
PRESA LARGA
KG 70
REC 60"
Commenta
-
-
Ciao Claudio, come va? tutto bene?-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioCiao Claudio, come va? tutto bene?
anche ieri ed oggi mi sono allenato,è sorprendente come in questi ultimi anni la mia dinamicità sia notevolmente aumentata...fino a qualche anno fà avrei trascorso parte del fine settimana a bivaccare giocando alla playstation,adesso soltanto l'idea di stare a casa con il culo incollato alla sedia e la faccia da celebroleso davanti alla tv mi far star male...
sabato 24-10
FEEDER WO UPPER BODY CON LAVORO FINALIZZATO A MIGLIORARE LA TECNICA SULLA PANCA
A)BENCH PRESS CON ELASTICO INTORNO AI POLSI
E TAPPETINO AVVOLTO SOTTO LA BASSA SCHIENA 2X20
KG 30
REC 1'
B)STRONG BAND PUSH DOWN 2X15
REC 1'
C) RING FACE PULL 2X15
REC 1'
D)ALZATE LATERALI CATENE 2X20
KG 5-5
REC 1'
E)BAND PULL APART 2X15
REC 1'
DOMENICA 25-10
"REAL MAN" CARDIO COME DIREBBE IL GRANDE ZACH EVEN-ESH
A1)TRAINO COPERTONE CAMION INDIETRO 2X3minuti
REC 1'
A2)TRAINO COPERTONE CAMION IN AVANTI 2X3minuti
REC 1'
ALLA FINE AVEVO ALLUCINAZIONI MISTICHE E MI è APPARSO DAVANTI L'ARCANGELO GABRIELE CHE MI HA INDICATO LA STRADA DEL RITORNO VERSO CASA....Last edited by mavors; 25-10-2009, 17:54:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
ALLA FINE AVEVO ALLUCINAZIONI MISTICHE E MI è APPARSO DAVANTI L'ARCANGELO GABRIELE CHE MI HA INDICATO LA STRADA DEL RITORNO VERSO CASA....
Ciao CLa, bene, bene, mi sono ripreso alla grande, da lunedi si riprende a pieno regime, ho fatto coincidere la mia settimana di scarico in malattia con un riposo completoLast edited by Kytai Kenpachi; 25-10-2009, 18:34:41.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza Messaggioahahahah!
Ciao CLa, bene, bene, mi sono ripreso alla grande, da lunedi si riprende a pieno regime, ho fatto coincidere la mia settimana di scarico in malattia con un riposo completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Frà io sto bene...tutto sommato questo è un periodo positivo..e tu come stai amico?spero che le cose vadano bene anche a te
anche ieri ed oggi mi sono allenato,è sorprendente come in questi ultimi anni la mia dinamicità sia notevolmente aumentata...fino a qualche anno fà avrei trascorso parte del fine settimana a bivaccare giocando alla playstation,adesso soltanto l'idea di stare a casa con il culo incollato alla sedia e la faccia da celebroleso davanti alla tv mi far star male...
sei un grande cla
sabato 24-10
FEEDER WO UPPER BODY CON LAVORO FINALIZZATO A MIGLIORARE LA TECNICA SULLA PANCA
A)BENCH PRESS CON ELASTICO INTORNO AI POLSI
E TAPPETINO AVVOLTO SOTTO LA BASSA SCHIENA 2X20
KG 30
REC 1'
YouTube - 245lb foam arch bench press w/ bands * 3 reps
B)STRONG BAND PUSH DOWN 2X15
REC 1'
C) RING FACE PULL 2X15
REC 1'
D)ALZATE LATERALI CATENE 2X20
KG 5-5
REC 1'
E)BAND PULL APART 2X15
REC 1'
DOMENICA 25-10
"REAL MAN" CARDIO COME DIREBBE IL GRANDE ZACH EVEN-ESH
A1)TRAINO COPERTONE CAMION INDIETRO 2X3minuti
REC 1'
A2)TRAINO COPERTONE CAMION IN AVANTI 2X3minuti
REC 1'
ALLA FINE AVEVO ALLUCINAZIONI MISTICHE E MI è APPARSO DAVANTI L'ARCANGELO GABRIELE CHE MI HA INDICATO LA STRADA DEL RITORNO VERSO CASA....
complimentissimi.
poi alla fine c'è sempre la parte grezza ....fighissimo il traino del copertone.
Commenta
-
-
davvero molto belli i tuoi wo eh eh eh
domandine (come sempre quando intervengo ahahah)
1- GHR?
2- motivo della panca in quel modo (funzione degli elastici intorno ai polsi, tappetino sotto i lombari) ?
3- dove hai comprato elastici e catene?
grazieee in anticipo. risp quando vuoi con calma...e se ti va!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocacchio cla..ho notato che i tuoi wo diventano sempre più avanzati e improntati al miglioramento tecnico...da PLer con la p maiuscola.
complimentissimi.
poi alla fine c'è sempre la parte grezza ....fighissimo il traino del copertone.
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodavvero molto belli i tuoi wo eh eh eh
domandine (come sempre quando intervengo ahahah)
1- GHR?
2- motivo della panca in quel modo (funzione degli elastici intorno ai polsi, tappetino sotto i lombari) ?
3- dove hai comprato elastici e catene?
grazieee in anticipo. risp quando vuoi con calma...e se ti va!
@ghr, sta x glute-ham-raise,è un ottimo esercizio x lo sviluppo e la forza dei posteriori della coscia..
questo è l'esercizio originale
io no avendo l'attrezzo (anche se prima o poi me lo farò costruire come l'originale)lo faccio in modo simile:
@l'elasico attorno i polsi è un ottimo metodo x imparare a addurre le scapole durante l'esecuzione della panca
mentre il teppetino sotto la schiena serve a migliorarne l'arco
@ x gli elastici,attualmente utilizzo quelli che mi sono "costruito"tagliando delle camere d'aria di camion,ma credo che a breve comprero quelli professionali,mentre le catene le ho acquistate in ferramentaLast edited by mavors; 26-10-2009, 22:36:45.
Commenta
-
-
grandeee le camere d'aria di camion!! mitico ahahaha...
chi è quell'altro pazzo nella foto con la rack di legno?? è stupenda!!
...grazie cmq delle risposte!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiograndeee le camere d'aria di camion!! mitico ahahaha...
chi è quell'altro pazzo nella foto con la rack di legno?? è stupenda!!
...grazie cmq delle risposte!Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocacchio cla il tuo diario è il paese dei balocchi...ma dove l'hai presa davvero la foto con il rack in legno? stupendo
e spettacolare la cosa dei quarti di bue.
cmq la foto l'ho trovata digitando glute-ham-raise su google immagini
Commenta
-
-
27-10
ME UPPER BODY
A)RAW BENCH PRESS CICLO RUSSO 3X5,1X4*,2X5*
FERMO AL PETTO 1"-2"
KG 80
REC 4'
*TECNICA NOTEVOLMENTE MIGLIORATA LE PRIME 3 RIP DELLE SERIE SALGONO SU VELOCI,TENGO IL FERMO E PRESSO BENE CON LA TRAIETTORIA VERSO I PIEDI..LE PRIME 3 SERIE FILANO LISCE COME L'OLIO,NELLA 4 SERIE AVVERTO LA STANCHEZZA DEL FERMO E NONOSTANTE LE 4 RIP DI QUALITà,NON RIESCO A CHIUDERE LA QUINTA.
DECIDO DI FAR L'ULTIMA SERIE SENZA IL FERMO( CMQ SENZA RIMBALZI NE STRATTONAMENTI)..COLCLUDO LA QUINTA SERIE PERFETTEMENTE E QUINDI FACCIO UNA SESTA SERIE ANCH'ESSA SENZA FERMO E PORTO A CASA ALTRE 5 RIP ...
B)ROW MANUBRIO APPOGGIO SU 2X15-12 x braccio
PANCA
KG 50
REC 3'
C)SPINTE MANUBRI HAMMER SU 2X12-9
PANCA INCL 45°
KG 26-26
REC 90"
D1)ALZATE FRONT PIASTRA DA 2X12
20 KG
D2)L-LATERAL RAISE 2X12
KG 6-6
D3)RING SCARECROW 2X15
REC 90"
E1)FAT BAR CURL**2X10
KG 30
E2)STRONG BAND PUSH DOWN 2X12
REC 60"
**FAT BAR BILANCIERE DIAMETRO 6 cm
Last edited by mavors; 27-10-2009, 22:42:34.
Commenta
-
-
AHhhhhhhh lo sapevo cla, hai gia letto l'articolo su raw training èh? spettacolare! ahaha-------------------Il MiO DiArIo-------------------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioAHhhhhhhh lo sapevo cla, hai gia letto l'articolo su raw training èh? spettacolare! ahaha
Commenta
-
Commenta