io sto trascorrendo delle belle giornate giornate al mare con la mia ragazza e il nostro cane...ieri sera è venuto a trovarmi il mio amico gabriele(gagan) e devo dire che è rimasto davvero entusiasta della home gym che pian piano ho messo su..inoltre abbiamo progammato i wo che svolgeremo dopo ferragosto..vi posso anticipare che saranno parecchio rawcredo proprio che posteremo alcuni video..
colgo l'occasione x augurare a voi tutti un bellisimo ferragosto!!
vi voglio bene,a presto
colgo l'occasione x augurare a voi tutti un bellisimo ferragosto!!
vi voglio bene,a presto
Buon ferragosto anche a te!!!
Non vedo l'ora che carichi i video sul tubo
p.s: posto x jacopo che si è unito con entusiasmo a noi guerrieri a dieta la cena di ieri sera...solitamente alterno giorni con high fat e low carb a giorni high carbo e low fat...
durante il giorno: 1 cpr di antiossidanti syform,2 cpr cardomariano e curcuma,2 cps gingko,acqua,caffè
2 fette anguria,2yogurt bianco magro
cena:
insalata di prezzemolo con semi di zucca al naturale e 3 cucchiai di olio di lino
più di 800 gr di vitello magro ai ferri con 3 cucchiai olio evo
zucchine al forno con circa 3 cucchia olio evo e peperoncino a pugni
200 gr circa di mandorle al naturale,mezza tavoletta di cioccolato amaro...e per finire fettona gigante di anguria(biologica )
durante il giorno: 1 cpr di antiossidanti syform,2 cpr cardomariano e curcuma,2 cps gingko,acqua,caffè
2 fette anguria,2yogurt bianco magro
cena:
insalata di prezzemolo con semi di zucca al naturale e 3 cucchiai di olio di lino
più di 800 gr di vitello magro ai ferri con 3 cucchiai olio evo
zucchine al forno con circa 3 cucchia olio evo e peperoncino a pugni
200 gr circa di mandorle al naturale,mezza tavoletta di cioccolato amaro...e per finire fettona gigante di anguria(biologica )
Comunque devo dire che in warrior si sta benissimo!!! La fame è quasi scomparsa durante il giorno
Per curiosità, che marche prendi di yogurt e delcioccolato amaro ? (se non lo puoi scrivere, potresti mandarmi un mp)
Commenta