Mavors on raw strength

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gagan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1981
    • 234
    • 16
    • pisa
    • Send PM

buon compleanno cla'
    volevo regalarti questo....ma non ho trovato un pacco abbastanza grande...

eheh

'nkia ddi 'mericani

YouTube - Craigslist Sale
    sigpic

Commenta

• mavors
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 195
      • 124
      • 64
      • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
      • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      buon compleanno cla'
      volevo regalarti questo....ma non ho trovato un pacco abbastanza grande...

eheh

'nkia ddi 'mericani

YouTube - Craigslist Sale
      ciao Gà grazie ma oltretutto non saprei dove metterlo visto che da oggi nel garage ho collocato la power rack! compà credimi è venuta bellissima,sono stato due giorni in quel paese a me caro che tu sai a lavorare come un mandingo nell'officina del fabbro... ho fatto 176 fori con la fresa (22 avanti e dietro in ogni colonna)ma ne è valsa la pena... la settimana prox avrò la panca
      sigpicMavors on raw strength
      http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• mavors
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 195
        • 124
        • 64
        • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
        ciao Gà grazie ma oltretutto non saprei dove metterlo visto che da oggi nel garage ho collocato la power rack! compà credimi è venuta bellissima,sono stato due giorni in quel paese a me caro che tu sai a lavorare come un mandingo nell'officina del fabbro... ho fatto 176 fori con la fresa (22 avanti e dietro in ogni colonna)ma ne è valsa la pena... la settimana prox avrò la panca
        BUONGIORNO GABRIè COME LA COLORIAMO LA NOSTRA POWER RACK?
        IO AVEVO PENSATO ROSA COME GLI ATTREZZI DEL NOSTRO AMICO ANGELINO

STO SCHERZANDO OVVIAMENTE

Commenta

• Blinko
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 1113
          • 152
          • 167
          • Send PM

tiro ad indovinare....Favara???
          sigpic
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
          Originariamente Scritto da mavors
          [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• gagan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1981
            • 234
            • 16
            • pisa
            • Send PM

aaaaaaa veruuuu

allura veru scieccu siii?
            gna falla gialla
            sigpic

Commenta

• Blinko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1113
              • 152
              • 167
              • Send PM

Falla culuri cani ca curra!
              sigpic
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
              Originariamente Scritto da mavors
              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Dorian00
                secco, ma sarcoplasmatico
                • Sep 2008
                • 3949
                • 518
                • 840
                • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                • Send PM

grande cla..fianlmente il powerck!!! chissa ora che ghezz ti inventi nei wo...prima con ogni cosa trovassi facevi WO da paura (stile mcgyver che con un elastico, una cannuccia e un accendino ti crea un laser al neutrino)...ora che hai la sicurezza data dal rack, voglio vedere assolutamente che ci combini

che figata sarebbe il rack rosa

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Claudio, aspettiamo le fotuzze del rack ... rosa
                  ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• massy88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 409
                    • 250
                    • 680
                    • Send PM

Eh si claudione...adesso devi mostrarci le foto

Commenta

• Roronoacilla
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 563
                      • 46
                      • 42
                      • Pietrasanta
                      • Send PM

Ciao Cludio! Come va ?
                      Da ieri ho cominciato la Warrior Diet, per adesso reggo benissimo alla fame, già oggi l'ho sentita di meno che ieri. Però mi chiedevo, io a cena mangio 2 fette grandi carne, dicamo 250-300 g, e mediamente 50 g di mandorle. Però solo con questi due alimenti, non riesco ad arrivare alla quantità di proteine che voglio assumere (2-2,2 g per kg corporeo).
                      Forse riesco a mangire un po' di bresaola o tonno (50-100 g). Non posso optare per più carne, perchè mia mamma che cucina, fa solo questa quantità cena, cosa potrei inserire per aumentarele pro ?
                      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• mavors
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 195
                        • 124
                        • 64
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                        aaaaaaa veruuuu

allura veru scieccu siii?
                        gna falla gialla
                        Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        Falla culuri cani ca curra!
                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        grande cla..fianlmente il powerck!!! chissa ora che ghezz ti inventi nei wo...prima con ogni cosa trovassi facevi WO da paura (stile mcgyver che con un elastico, una cannuccia e un accendino ti crea un laser al neutrino)...ora che hai la sicurezza data dal rack, voglio vedere assolutamente che ci combini

che figata sarebbe il rack rosa
                        Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        Claudio, aspettiamo le fotuzze del rack ... rosa
                        Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                        Eh si claudione...adesso devi mostrarci le foto
                        Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza Messaggio
                        Ciao Claudio! Come va ?
                        Da ieri ho cominciato la Warrior Diet, per adesso reggo benissimo alla fame, già oggi l'ho sentita di meno che ieri. Però mi chiedevo, io a cena mangio 2 fette grandi carne, dicamo 250-300 g, e mediamente 50 g di mandorle. Però solo con questi due alimenti, non riesco ad arrivare alla quantità di proteine che voglio assumere (2-2,2 g per kg corporeo).
                        Forse riesco a mangire un po' di bresaola o tonno (50-100 g). Non posso optare per più carne, perchè mia mamma che cucina, fa solo questa quantità cena, cosa potrei inserire per aumentarele pro ?
                        ciao ragazzi spero che vi stiate godendo qualche giorno nella spensieratezza tipica dell'estate io sono alle prese con la mia home gym e mi sto godendo qualche giorno di mare
                        vi aggiorno sulle mie disavventure: dopo una lunga consultazione con Gabriele(gagan) abbiamo deciso che la power rack sarà nera..il nero armani è sempre di moda
                        oggi ho comprato e caricato il ferro x la panca che costruirò fra domani e dopodomani...la mia ragazza mia ha trovato ed ordinato su internet un bilanciere di 2 metri e 13 cm in un negozio a 36 euri che mi è arrivato in soli due giorni!!(è davvero una donna da sposare)
                        appena finisco vi posterò le foto!
                        praticamente con meno di mille euro mi sto facendo una home gym con i controghezz..considerato che ho 200 kg di dischi da 20 e altri 200 kg di dischi da 10,5,2,1 e 0,5 kg
                        anche se a ben pensarci con 500.000 lire me potevo iscrive na palestra de lou ferrigno
                        YouTube - Christian De Sica Grandi Magazzini (1986) 500.000 lire

x jacopo:x aumentare l'introito proteico potresti fare dei piccoli spuntini durante il giorno a base di uova o yogurt bianco magro...a cena invece di mangiare soltanto una fonte proteica,potresti combinare 2 fonti proteiche una completa ad esempio la carne,le uova o il pesce ed una incompleta come ad esempio legumi,semi, frutta secca(le mandorle ad esempio contengono 22gr di prot x 100 gr) o cereali come la quinoa(veramente la quinoa non è un vero e proprio cereale,ha un notevole quantitativo proteico che se non ricordo male dovebbe essere intorno ai 16 gr x 100 gr e contiente tutti e gli 8 aa essenziali)in questo modo tua madre giustamente non si lamenterà che mangi troppa carne e riusciresti tranquillamente ad assumere i famosi 2,2 gr di pro x kg di peso corporeo
                        Last edited by mavors; 07-08-2009, 01:40:00.

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

Dacci dentro con la home gym cla
                          Sono sicuro che salterà fuori un ottimo lavoro!

Commenta

• Roronoacilla
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 563
                            • 46
                            • 42
                            • Pietrasanta
                            • Send PM

x jacopo:x aumentare l'introito proteico potresti fare dei piccoli spuntini durante il giorno a base di uova o yogurt bianco magro...a cena invece di mangiare soltanto una fonte proteica,potresti combinare 2 fonti proteiche una completa ad esempio la carne,le uova o il pesce ed una incompleta come ad esempio legumi,semi, frutta secca(le mandorle ad esempio contengono 22gr di prot x 100 gr) o cereali come la quinoa(veramente la quinoa non è un vero e proprio cereale,ha un notevole quantitativo proteico che se non ricordo male dovebbe essere intorno ai 16 gr x 100 gr e contiente tutti e gli 8 aa essenziali)in questo modo tua madre giustamente non si lamenterà che mangi troppa carne e riusciresti tranquillamente ad assumere i famosi 2,2 gr di pro x kg di peso corporeo
                            Grazie Claudio! Sei sempre gentile a rispondere ad ogni mio dubbio, grazie grazie!
                            Auguroni per la tua home gym, aspettiamo tutti le foto ovviamente
                            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• mavors
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 195
                              • 124
                              • 64
                              • Send PM

ciao belli spero che vi vada tutto benone e vi stiate divertendo
                              io sto trascorrendo delle belle giornate giornate al mare con la mia ragazza e il nostro cane...ieri sera è venuto a trovarmi il mio amico gabriele(gagan) e devo dire che è rimasto davvero entusiasta della home gym che pian piano ho messo su..inoltre abbiamo progammato i wo che svolgeremo dopo ferragosto..vi posso anticipare che saranno parecchio rawcredo proprio che posteremo alcuni video..
                              colgo l'occasione x augurare a voi tutti un bellisimo ferragosto!!
                              vi voglio bene,a presto

p.s: posto x jacopo che si è unito con entusiasmo a noi guerrieri a dieta la cena di ieri sera...solitamente alterno giorni con high fat e low carb a giorni high carbo e low fat...

durante il giorno: 1 cpr di antiossidanti syform,2 cpr cardomariano e curcuma,2 cps gingko,acqua,caffè
                              2 fette anguria,2yogurt bianco magro

cena:
                              insalata di prezzemolo con semi di zucca al naturale e 3 cucchiai di olio di lino
                              più di 800 gr di vitello magro ai ferri con 3 cucchiai olio evo
                              zucchine al forno con circa 3 cucchia olio evo e peperoncino a pugni
                              200 gr circa di mandorle al naturale,mezza tavoletta di cioccolato amaro...e per finire fettona gigante di anguria(biologica )

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

ieri sera è venuto a trovarmi il mio amico gabriele(gagan) e devo dire che è rimasto davvero entusiasta della home gym che pian piano ho messo su..inoltre abbiamo progammato i wo che svolgeremo dopo ferragosto..vi posso anticipare che saranno parecchio rawcredo proprio che posteremo alcuni video..
                                postate tutto!! siete mitici!!!

Commenta

Working...
                                X