Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao giò!!dovremmo consigliare al thailandese di preparare x il suo cane il BIBIBLINKO
totò docet!!!!!
p.s: penso che neanche ai cani piacciano le cozze post-wo...credo che maurizio sia l'unico a mettere le cozze nello shaker proteico!!AHAHAH!!
ps. grazie per le mail cla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao giò!!dovremmo consigliare al thailandese di preparare x il suo cane il BIBIBLINKO
totò docet!!!!!
p.s: penso che neanche ai cani piacciano le cozze post-wo...credo che maurizio sia l'unico a mettere le cozze nello shaker proteico!!AHAHAH!!
...addà vedè che appena rientro a Licata ne farò la variante sicula:
BIBIBLINKO e ranita di lumia!!!
Impepata di cozze e pro alla vaniglia devono essere buone...si si...
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioNon nominare il nome del BIBIBLINKO invano!!!!
...addà vedè che appena rientro a Licata ne farò la variante sicula:
BIBIBLINKO e ranita di lumia!!!
Impepata di cozze e pro alla vaniglia devono essere buone...si si...
non quanto i panini con le panelle di musicò(lo conosci??)
Commenta
-
-
Mercoledì 17-06
come detto,ieri mi sentivo fiacco a causa del deficit di sonno,del caldo,e dello stress...cmq sono sceso ugualmente in garage,almeno lì si sta bene xche non ci batte il sole. ecco quello che ho fatto:
A) dip @1x5 p.c
@1x5 5kg chain sui trapezi
@1x5 10kg chain sui trapezi
@1x3 20kg chain sui trapezi (peso eccessivo x eseguire il 3x5)
@ 3x5-5-4 15 kg chain sui trapezi
rec:3'
B1) row manubrio sx @1x5 kg 30
(senza appoggio) @1x5 kg 40
@3x5 kg 55
no recupero
B2) row manubrio dx @1x5 kg 30
(senza appoggio) @1x5 kg 40
@3x5 kg 55(rec:3')
nella scelta del terzo esercio ho avuto qualche problema "tecnico" con il carico e scarico della mavors bar..cmq ho già pensato come risolverlo x le prossime volte.....
C) zercher squat @1x5 kg 90
mavors bar @2x5 kg 100
rec:3'
D) neck curl 3x10
15 kg
rec:90"
E) farmer's walk 2x30 metri,1x20 metri
manubri da 50 kg ciascuno
rec:90"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao claudio..Come va, tutto ok?Vedo che gli allenamenti continuano alla grande!
Anche da me cè un caldo fottuto, che non agevola assolutamente il wo!!
Stammi bene
Notte
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao claudio,ho trovato lo zinco anche aun buon prezzo,100 compresse da 30mg 11 euro
Commenta
-
-
Ciao Claus, come procede il tuo w.e.?
Il mio, purtroppo, lavorando...ma almeno piove forte e non penso al mare....
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Ross si,lo zinco costa poco,ma è un integratore da non sottovalutare!! io se no ricordo male lo pago intorno le 12 euro e la confezione contiene 120 cpr
Ma lo ZMA?sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Ciao Mavors! Come va ?
Ho riletto un po' indietro e mi sono accorto che te oltre allo zinco, prendevi anche cardo mariano, polase e multicentrum. Come mai hai scelto solo questi integratori ?
Che dosaggi usi e che benefici danno ?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
ciao claudio
mamma quante domande ti fanno...e ne ho una anch'io purtroppo per te ^^'
volevo introdurre un paio di wo gpp il martedì e giovedì, cioè quando non vado a fare allenamento + pesi in palestra.
"never gymless" di ross e "dinosaur bodyweight training" di kubik possono essermi utili?
io a casa posseggo un paio di manubri componibili (max 5 kg cad.), un bilanciere (6kg), 2 dischi da 10 cad. e una panchetta inclinata.
oggi per provare, ho fatto questo tipo d'allenamento:
I serie:
10 swing 12 kg
24 ripetizioni rematore prona in 30'' 26 kg
10 swing 12 kg
14 rip. iperestensioni del busto in 30'' 12 kg
II serie:
10 swing 12 kg
20 rip panca inclinata in 30 '' 26 kg
10 swing 12 kg
14 rip. iperestensioni del busto in 30'' 12 kg
III serie:
10 swing 12 kg
10 swing 12 kg
IV serie:
10 swing 12 kg
28 rip panca inclinata in 30 '' 26 kg
10 swing 12 kg
V serie:
10 swing 12 kg
VI serie:
10 swing 12 kg
20 rip panca inclinata in 30 '' 26 kg
quel maledetto swing mi ha cotto i lombari, ma non ho capito se è per via della debolezza dei muscoli o per la pessima esecuzione...eppure mi sono osservato in ogni momento allo specchio
come wo per la resistenza alla forza come lo vedi? se fa schifo, dillo senza peli sulla lingua mi raccomando XD
Commenta
-
-
Commenta