massimo
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiomassimo
piacere massimo come già saprai io sono claudio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiohai avuto la prova che sono davvero rincoglionito(studiare biochimica mi fa un'effetto strano)
piacere massimo come già saprai io sono claudio
Piacere tutto mio claudio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCORE E GRIP WO
A)FULL ROLL OUT 2X8,1X6
HOMEMADE WHEEL
REC:120"
YouTube - The Homemade Wheel - RossTraining.com
B)ROTAZIONI HOMEMADE 3X10XLATO
TORNADOBALL 5 KG
SU SWISS BALL
REC:90"
YouTube - Ripped Core Training Movement for Advanced Lifters and Elite Athletes
C)ARRAMPICATA CON FUNE ANCORATA ALLA SBARRA DELLA 5X3 VOLTE SU E GIù
POWER TOWER**
REC:60"
** SDRAIATO AL PAVIMENTO CON I PIEDI SU LA POWER TOWER MI ARRAMPICO IN POSIZIONE ERETTA TIRANDO LA CORDA
PER RENDERE MEGLIO L'IDEA, LESERCIZIO è SIMILE A QUELLO DEL VIDEO AL SECONDO 26 ,SOLO CHE IO INIZIO SFIORANDO IL PAVIMENTO,QUINDI ESEGUO UN'ARCO DI MOVIMENTO MAGGIORE
YouTube - Bull Strength - Real Strength Building
wow.
una domanda claudio, anche se immagino non li proverai da un pò quali saranno più o meno i tuoi massimali nei 3 big?
ricordo che stavi almeno a 200 o oltre di stacco giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao totò,sicuramente conoscerai il mio amico e socio nonchè tuo compaesano Enzo.lui ha 40 anni se non ricordo male,è anche lui un capo scout e se non sbaglio fa o faceva anche l'osservatore arbitrale.
Aspetta....
alto...
Voce impostata...
Cazzarone di prima categoria...
Fumatore di sigarette costosissime...
Padre di due figli "spertissimi"....
Tifoso del Catania....
E il cognome che finsce in "sarda"????
No perché se è lui, sai bene che quintana come se fosse, chiaramente tarapio a destrasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Piacere tutto mio claudio!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioClaudio, sei un mito
quanto mi piacciono le homemade wheels
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
wow.
una domanda claudio, anche se immagino non li proverai da un pò quali saranno più o meno i tuoi massimali nei 3 big?
ricordo che stavi almeno a 200 o oltre di stacco giusto?
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiobuongiorno claudio,certo hai scelto una bella materia di studio
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioNooooooooo.....
Aspetta....
alto...
Voce impostata...
Cazzarone di prima categoria...
Fumatore di sigarette costosissime...
Padre di due figli "spertissimi"....
Tifoso del Catania....
E il cognome che finsce in "sarda"????
No perché se è lui, sai bene che quintana come se fosse, chiaramente tarapio a destra
vedo che lo conosci molto bene!!
Commenta
-
-
westside for skinny bastard III in mavors style
da qualche giorno mi balenava in mente l'idea di provare il westside for skinny bastard III dal mitico joe defranco chiaramente edulcorato dall'aggiunta di esercizi raw
posto il programma originale x chi non lo conoscesse
Westside per Skinny Bastard, Terza parte
inoltre ho apportato un'ulteriore modifica (questa solo x motivi pratici)sostituendo il protocollo del primo esercio dei giorni heavy effort con l'edt..in quanto attualmente caricare e scaricare i pesi mi viene difficile,ho preferito adottare edt che mi consente di lavorare a carico fisso
posto il wo di ieri
05-06
HE upper body
1 zona pr 15 min
A)SANDBAG MILITARY PRESS 4x3,1x2,3x1
(circa 55 kg)
2 min dopo...
B)CHAIN** military press 1x15 1x12 (repetion method)
circa kg 18-18
rec:3'
**le catene sono agganciate ad maniglie di 4 cm di diametro ottenute con tubi di pvc..posto questo video x far capire meglio come vengono utilizzate
(le catene non toccano terra quindi peso invariato in tutto l'arco del movimento)
YouTube - Chain and Crazy Training Day - Synergy Athletics
C1)"scalata"con fune ancorata 3x5 volte su e giù
alla sbarra della power tower
partendo disteso dal pavimento
rec:60"
C2) ring push up 3x10
piedi su rialzo
rec:60"
D)chain** curl 2x8,1x6
circa kg 18-18
rec:90"
(le catene non toccano terra quindi peso invariato in tutto l'arco del movimento)
FINISHER:sledgehammer100 in 3',07"
(cento colpi di mazza sul
copertone cambiando mano
ogni 10)Last edited by mavors; 06-06-2009, 17:27:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao "GIOIA" è proprio lui
vedo che lo conosci molto bene!!
Per tirarmi le orecchie mi saliva sui piedi con i suoi piedazzi, per non farmi alzare sulle punte.
Poi siamo finiti entrambi a fare gli aiuti capo in branca RS durante un campo estivo in toscana...fu un campo estivo che è impossibile raccontare
Eravamo 4 capi maschi, disgraziati uno più dell'altro...e uno di Palermo! Immagina tu cosa vuol dire mettere sotto lo stesso tetto un catanese e un palermitano e due licatesi
Appena lo vedi, digli "Quintana, come se fosse..." da parte di Totò Grà...Ciao GIOIA CIAO!
[una frase epica: io sono democratico, politicamente corretto e volto al sociale...Ma una carpata di lignate che solo il padreterno può fermarmi non la sparagno a nessuno... (standing ovation da parte mia...mntre riprendevo fiato dalle risate...tu che lo conosci, puoi immaginare il tono serio che ha usato...) ]
CAZZAROLA CLA'!!!
HEAVY W.O.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Ciao Claudio! Gran bel diario, è immenso!
Domani me lo leggerò tutto.
Mi chiedevo se avevi voglia di spiegarmi come si svolge questo metodo west side, perchè ne sento sempre parlare, però non so di preciso com'è...Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioEnzo è stato uno dei miei primi capi reparto, praticamente è uno di quelli che mi ha cresciuto. E' una delle persone del gruppo al quel sono più legato e più grato.
Per tirarmi le orecchie mi saliva sui piedi con i suoi piedazzi, per non farmi alzare sulle punte.
Poi siamo finiti entrambi a fare gli aiuti capo in branca RS durante un campo estivo in toscana...fu un campo estivo che è impossibile raccontare
Eravamo 4 capi maschi, disgraziati uno più dell'altro...e uno di Palermo! Immagina tu cosa vuol dire mettere sotto lo stesso tetto un catanese e un palermitano e due licatesi
Appena lo vedi, digli "Quintana, come se fosse..." da parte di Totò Grà...Ciao GIOIA CIAO!
[una frase epica: io sono democratico, politicamente corretto e volto al sociale...Ma una carpata di lignate che solo il padreterno può fermarmi non la sparagno a nessuno... (standing ovation da parte mia...mntre riprendevo fiato dalle risate...tu che lo conosci, puoi immaginare il tono serio che ha usato...) ]
CAZZAROLA CLA'!!!
HEAVY W.O.
conoscendolo,la frase che hai citato è davvero farina del suo sacco
Originariamente Scritto da Roronoacilla Visualizza MessaggioCiao Claudio! Gran bel diario, è immenso!
Domani me lo leggerò tutto.
Mi chiedevo se avevi voglia di spiegarmi come si svolge questo metodo west side, perchè ne sento sempre parlare, però non so di preciso com'è...
purtroppo non ho molto tempo x spiegarti dettagliatamente il metodo ws
cmq ti posto questo articoli che ti schiariranno un pò le idee
The Periodization Bible* Part 1
The Periodization Bible — Part I
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiociao claudio... come al solito wo spettacolari!!
Mi sorge spontanea una domanda...perchè hai scelto questo modo bizzarro di allenarti?Non è una critica...assolutamente...è solo per mia curiosità
non ti preoccupare so benissimo che non è una critica la tua
rispondendo alla tua domanda ti dirò che allenandomi in questo modo sfido sempre me stesso divertendomi..inoltre questo modo di allenarmi mi appaga molto
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiobuongiorno claudio,wo sempre estremi
domani posto il wo,adesso devo scappare!!
ciao a tutti
Commenta
-
Commenta