Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Blinko
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Noodles
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da primo88
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ross1970
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Son of the Sun
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da fedEx
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Lucone
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ross1970
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
benveunto son of the sun(come fai di nome?)!!
purtroppo sono ancora incasinato,quindi non sono stato molto presente su bw..oggi pomeriggio mi ero collegato x aggiornare il diario con i miei wo però vi era un esubero quindi non ho potuto accedere al forum
siccome, come sapete, aggiungo sempre dei video su gli esercizi che svolgo,aggiornerò il diario domani con un pò di più calma.
oggi ho svolto un wo x il "core" e la forza presa davvero bello nel primo pomeriggio,mentre questa sera dalle 21 alle 23 muay thay..dopodicchè sono tornato a casa,ho cenato ed ora passo x salutare tutti voi amici che nonostante la mia assenza mi fate onore della vostra presenza sul mio diario!!grazie di cuore!!
x quando riguarda lo slosh pipe,nonostante lo avessi assemblato con il mastice x bene,perdeva acqua da tutte le parti allora mi sono incazzato ed sono andato di bostik.ho sigillato il pimo coperchio con i controcaxxi ho aspettato 24 h ed oggi ho rimesso l'acqua(adesso non perde neanche una goccia)e ho sigillato il secondo coperchio.domani finalmente lo proverò.
buonanotte amici
Commenta