ciao Luca grazie ...anch'io spesso eseguo il traino il copertone con un cinturone attaccato alla vita...è un ottimo esercizio che mette a dura prova i muscoli delle gambe e non solo
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
MARTEDì 24-02-09
LOWER BODY HE
dopo aver tenuto gli esercizi precedenti x 2 settimane ho cambiato la mia sessione....(da bravo westsider )
zona pr 15 minuti:
A GHR ZAVORRATO** 5x3,3X2,2X1
(zainetto con
6kg circa)
B GOOD MORNING CON 4X8
"mavors" bar***
(sumo stance)
barra+manubri di 20kg ciascuno***
rec:90"
C SANDBAG BEAR HUG 4X8 (esplosive)
BOX SQUAT
(altezza box 31cm)
+70 kg circa
D FARMER'S WALK (con 2 manubri da 50 kg ca)1X30m,1X25m,1X20m,1X15m,1X10m
rec:60"
NOTA:** nel ghr ho migliorato l'esercizio aggiungendo sotto le ginocchia un vecchio borsone da palestra riempito con una coperta
***la "mavors" bar non è nient'altro che un tubo innocenti con una catena al suo interno alla quale sono ancorati i manubri(ma si possono usare benissimo anche i kb o i dischi).essendo instabile mette a dura prova anche i muscoli stabilizzatoriLast edited by mavors; 25-02-2009, 01:08:23.
Commenta
-
-
MERCOLEDì 25-02
GPP
oggi ho svolto un allenamento abbastanza leggero,riducendo il volume,in previsione dell'allenamento heavy effort x la parte superiore del corpo di domani
ho eseguito un allenamento a circuito non riposando fra gli esercizi e recuperando 60"fra i circuiti:
A1 MAHLER BODY BLASTER 3X5
con man da 5 Kg
A2 PULL UP 3X5
bw
A3 SWING 1br 3X10(xbraccio)
KB 24 Kg
A4 SLEDGEHAMMER 3X10(x lato)
SWINGLast edited by mavors; 26-02-2009, 01:06:58.
Commenta
-
-
sei un pazzo
mi segno
dimmi un po', come è sto programmuccio di allenamneto, obbiettivi dello stesso?
se puoi posta tutto,son pirgro di tornare indietro--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioMARTEDì 24-02-09
LOWER BODY HE
dopo aver tenuto gli esercizi precedenti x 2 settimane ho cambiato la mia sessione....(da bravo westsider )
zona pr 15 minuti:
A GHR ZAVORRATO** 5x3,3X2,2X1
(zainetto con
6kg circa)
B GOOD MORNING CON 4X8
"mavors" bar***
(sumo stance)
barra+manubri di 20kg ciascuno***
C SANDBAG BEAR HUG 4X8 (esplosive)
BOX SQUAT
(altezza box 31cm)
+70 kg circa
D FARMER'S WALK (con 2 manubri da 50 kg ca)1X30m,1X25m,1X20m,1X15m,1X10m
NOTA:** nel ghr ho migliorato l'esercizio aggiungendo sotto le ginocchia un vecchio borsone da palestra riempito con una coperta
***la "mavors" bar non è nient'altro che un tubo innocenti con una catena al suo interno alla quale sono ancorati i manubri(ma si possono usare benissimo anche i kb o i dischi).essendo instabile mette a dura prova anche i muscoli stabilizzatorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosei un pazzo
mi segno
dimmi un po', come è sto programmuccio di allenamneto, obbiettivi dello stesso?
se puoi posta tutto,son pirgro di tornare indietro
ILMIO PROGRAMMA è IN STILE WESTSIDE(un pò marchettaro)CON ESERCIZI ED ATTREZZI POCO CONVENZIONALI.ILMIEI OBBIETTIVI SONO:
AUMENTO DELLA FORZA MASSIMA,DELLA FORZA VELOCE ,DEL CONDIZIONAMENTO ANAEROBICO,DELL'IPERTROFIA FUNZIONALE E PERCHè
NO...ANCHE DIVERTIRMI.DA QUEST'ANNO HO INIZIATO A FARE BOXE THAI
E TECNICHE DI DIFESA PERSONALE QUINDI CERCO DI DIVENTARE PIù PERICOLOSO POSSIBILE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiocompa' non vedo l'ora di provare la mavors bar....ahah
CMQ è DAVVERO OTTIMA,IERI CIò FATTO LE PORTATE ALLE SPALLE + MILITARY PRESS,E BENCH PRESS...SEMBRAVA DI STARE SUL TITANIC AL MOMENTO DELLA COLLISIONE CON L'ICEBERG
PIù TARDI POSTO IL WO E UNA FOTINA DELLA MAVORS BAR.
P.S:INOLTRE APPENA LO PROVERAI, VEDRAI QUANT'èDIVERTENTE IL Battling Ropes Training.
A PRESTOLast edited by mavors; 28-02-2009, 10:52:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raoul the king Visualizza Messaggioche spettacolo allenarsi così e all'aperto quando il tempo lo permette, avessi le attrezzature e lo spazio in cui andare ad allenarmi all aperto lo farei anch'io! Da l idea d essere divertente specialmente in compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raoul The King Visualizza Messaggioche spettacolo allenarsi così e all'aperto quando il tempo lo permette, avessi le attrezzature e lo spazio in cui andare ad allenarmi all aperto lo farei anch'io! da l idea d essere divertente specialmente in compagnia
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioCIAO SPOT BENVENUTO
ILMIO PROGRAMMA è IN STILE WESTSIDE(un pò marchettaro)CON ESERCIZI ED ATTREZZI POCO CONVENZIONALI.ILMIEI OBBIETTIVI SONO:
AUMENTO DELLA FORZA MASSIMA,DELLA FORZA VELOCE ,DEL CONDIZIONAMENTO ANAEROBICO,DELL'IPERTROFIA FUNZIONALE E PERCHè
NO...ANCHE DIVERTIRMI.DA QUEST'ANNO HO INIZIATO A FARE BOXE THAI
E TECNICHE DI DIFESA PERSONALE QUINDI CERCO DI DIVENTARE PIù PERICOLOSO POSSIBILE
ho notato che vari molto...hai una programmazione organizzata sul lungo periodo.
che so
settimana 1 A1/B1/C1
settimana 2 A2/B2/C2
settimana 3 A3/B3/C3
...
...
settimana N A1/B1/C1
oppure vai di allenamento istintivo e fai ciò che ti va quel giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioquoto...ho visto la foto del luogo dove vai ad allenarti MAV..magnifico..mi allenerei ore e ore in una spiaggia simile.
ho notato che vari molto...hai una programmazione organizzata sul lungo periodo.
che so
settimana 1 A1/B1/C1
settimana 2 A2/B2/C2
settimana 3 A3/B3/C3
...
...
settimana N A1/B1/C1
oppure vai di allenamento istintivo e fai ciò che ti va quel giorno?
sei un ottimo osservarore,...tendenzialmente nei wo con i pesi tengo gli ese fondamentali x 2 sett,mentre i gpp vado a sentimento sperimentando cose nuove.però tra un pò cercherò di trovare un giusto equilibrio fra varietà e struttura
Commenta
-
-
GIOVEDì 26-02-09
HE UPPER BODY
A1 HANGCLEAN+MILITARY 5X3(con margine)
PRESS CON "MAVORS"
BAR**
+2manubri da 20 Kg
A2 TRAZIONI ALLA SBARRA 5X3
1 BRACCIO (sx)
A3 TRAZIONI ALLA SBARRA 5X3
1 BRACCIO (dx)
B1 REMATORE INVERSO 4X8
CON FUNE ALLA
POWER TOWER***
B2 BENCH PRESS 4X10
MAVORS BAR**
+2manubri da 20 Kg
C SLEDGEHAMMERSWING 3'13"
100
NOTA:LA MAVORS BAR HA UNA CIRCONFERENZA DI CIRCA 5cm...OLTRE AI MUSCOLI STABILIZZATORI METTE IN DIFFICOLTà ANCHE LA FORZA PRESA
Commenta
-
-
Commenta