Mavors on raw strength

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mavors
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 195
    • 124
    • 64
    • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
    • Send PM

Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
    Ciao Claudio, è un piacere. Si si ho letto fino a pagina 20 del diario, e mi sono trascritto tutto.... Veramente un bel programma amico....
    Le mie domande sono volte a capire come strutturare qualcosa per me.
    Pensavo a 2 full body + 2 EDT (o 1 EDT+1GPP)
    Il tutto per:
    - incrementare la massa, che poi dovrà diventare funzionale
    (sono 1.75 x 69-70kg, costantemente in ipercalorica)
    - incrementare la forza esplosiva, rapida, e la resistenza ad essa
    - sfruttare il tutto per asciugare un minimo il fisico in vista dell'estate...

Il tutto non ha fini agonistici per gare sportive, solo per variare un pò il mio allenamento e specializzarmi, col tempo, nel rosstraining/raw stranght....per farlo diventare una sfida personale....
    concordo a pieno!!non c'è cosa di più bello ed appagante di sfidare se stessi!!questa è la mia filosofia di alleamento
    in base a quello che mi hai detto e per massimizzare la composizione corporea ti consiglio di fare 2 total body la settimana. una heavy effort(magari n EDT),l'altra x l forza esplosiva/veloce.ricorda che gli allenamenti di conditizionamento sono belli tosti ed alcuni (come ad esempio i gpp strongman ed i warrior challange)corrispondono a veri e propri wo con i pesi!!quindi c'è veramete da farsi il culo
    più tardi iniziamo a sviluppare un programma su base settimanale...intanto se hai delle idee in merito,postamele pure che inziamo ad elaborarle
    sigpicMavors on raw strength
    http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
      CIAO TRUCIDI
      YouTube - Ah fucsas!

Ieri ho fatto un w.o. tradizionale per gli addominali. Ridendo e scherzando ho iniziato a fare un movimento avanti e indietro con un pallone da basket sotto le ginocchio, distendendo le gambe e riportandole al petto...così, cazzeggiavo mente ascoltavo la musica.
      Bene, gli addominali bassi tirano tantissimo, quindi prossimamente ruotina magica per me.

Cla', ma tu facendo la warrior non hai assolutamente fame durante la giornata??? ma di mattina hai un lavoro anche fisico? (voglio dire, tipo camminare tanto, fare scappate da una parte all'altra)

Mi incusisce questa dieta, anche perché a me di prendere integratori non mi piace, prendo solo le pro ed eviterei anche quelle...ho letto che molti in warrior fanno a meno anche delle pro!
      Last edited by Blinko; 27-04-2009, 19:39:49.
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Dorian00
        secco, ma sarcoplasmatico
        • Sep 2008
        • 3949
        • 518
        • 840
        • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
        • Send PM

ciao claudio.

come vanno i wo?

Commenta

• fedEx
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 346
          • 160
          • 279
          • Verona
          • Send PM

Claudio grazie della disponibilità, domani butto giù qualcosa, e se ti fa piacere la vediamo insieme...
          Sarebbe grande ciò che faresti.
          sigpic
          ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
          dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
          questa notte il buio sa parlare
          e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• primo88
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 142
            • 9
            • 8
            • Send PM

sera claudio tutto bene?
            io stase sono a pezzi, oggi a thai mi hanno massacrato...ci hanno fatto fare un bel interval training al sacco...
            inutile dire che a fine allenamento avevo un male agli addominali
            comunque che fiacco che sono..urge allenare resistenza, forza, potenza con dei bei wo stile tuoi...
            appena ho un attimo di relax penso di iniziare anch'io un diario..ho visto che è molto utile..
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• mavors
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 195
              • 124
              • 64
              • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio

Ieri ho fatto un w.o. tradizionale per gli addominali. Ridendo e scherzando ho iniziato a fare un movimento avanti e indietro con un pallone da basket sotto le ginocchio, distendendo le gambe e riportandole al petto...così, cazzeggiavo mente ascoltavo la musica.
              Bene, gli addominali bassi tirano tantissimo, quindi prossimamente ruotina magica per me.

Cla', ma tu facendo la warrior non hai assolutamente fame durante la giornata??? ma di mattina hai un lavoro anche fisico? (voglio dire, tipo camminare tanto, fare scappate da una parte all'altra)

Mi incusisce questa dieta, anche perché a me di prendere integratori non mi piace, prendo solo le pro ed eviterei anche quelle...ho letto che molti in warrior fanno a meno anche delle pro!
              ciao Totò! l'esercizio che hai provato è un buon esercizio x l'addome
              io invece proprio oggi ho assemblato la mia ruota magica,l'ho provata facendo l'esercizio che hai fatto tu ed il walking...ti dirò che quest'ultimo è micidiale!!pensa che ho fatto 5 metri x prova e ti posso dire che oltre al lavorare l'addome,pompano notevolmente braccia spalle e petto!!
              x quanto riguarda la warrior diet ti posso dire che la seguo da 2 anni ed a parte il breve periodo di adattamento,durante la giornata non soffro completamente la fame!durante la fase di sottoalimentazione,faccio dei piccoli spuntini a base di frutta a basso ig o mandorle o uova o yogurt bianco magro.io conduco uno stile di vita molto dinamico,praticamente non sto mai fermo e capita che mi alleni anche 2 volte al giorno-nel senso-che faccio un wo ad ora di pranzo(o per meglio dire quando x gli altri è ora di pranzo) e poi il wo di thai boxe la sera
              Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
              ciao claudio.

come vanno i wo?
              CIAO grande Maurizio!! nonostante gli impegni vari le feste cerco sempre di allenarmi!! oggi ho svolto davvero un bel wo dopo cena lo posto
              Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
              Claudio grazie della disponibilità, domani butto giù qualcosa, e se ti fa piacere la vediamo insieme...
              Sarebbe grande ciò che faresti.
              Ciao FEde!certo che mi fa piacere!!
              ti ringrazio,è un piacere poterti essere utile

Commenta

• mavors
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 195
                • 124
                • 64
                • Send PM

Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
                sera claudio tutto bene?
                io stase sono a pezzi, oggi a thai mi hanno massacrato...ci hanno fatto fare un bel interval training al sacco...
                inutile dire che a fine allenamento avevo un male agli addominali
                comunque che fiacco che sono..urge allenare resistenza, forza, potenza con dei bei wo stile tuoi...
                appena ho un attimo di relax penso di iniziare anch'io un diario..ho visto che è molto utile..
                ciao marco conosco bene il lavoro al sacco che hai fatto!!noi lo facciamo sempre!! vai di jab e cross amico
                quando inizierai il diario sarò il primo a segnarmi
                il rawtraining sta aspettando te!!
                Last edited by mavors; 27-04-2009, 23:16:11.

Commenta

• mavors
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 195
                  • 124
                  • 64
                  • Send PM

amici,adesso vado a cenare ci rivediamo più tardi

Commenta

• primo88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 142
                    • 9
                    • 8
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
                    ciao marco conosco bene il lavoro al sacco che hai fatto!!noi lo facciamo sempre!! vai di jab e cross amico
                    il rawtraining sta aspettando te!!

buon per voi.. poichè all'orario in cui vado io c'è sempre un sacco di gente e in più la palestra non è tanto grande queste routine sono molto rare
                    intanto buona cena!
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ide-diary.html

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

ciao mitico ... buona abbuffata
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

Grazie Claudio. Devo approfondirla meglio questa cosa...
                        Seguo il tuo diario con interesse proprio perché vedo una attività fisica intensa, come anche il diario di Gagan. Mi incuriusisce molto che reggete questi ritmi di w.o. con quella forma di alimentazione.

In base ai miei ritmi di lavoro devo capire se è una scelta alimentare compatibile con i miei stili di vita...La mattina si galoppa parecchio tra cancellerie e aule di udienza. C'è un'attività intensa sul piano fisico...spesso si corre veramente....nonché stress anche mentale.
                        Sveglia alle 7:30, lavoro dalle 9 alle 21, allenamento serale, cena e lunghi dopocena a studiare e lavorare.

E' molto interessante, devo poter comprendere se ce la ferei a stare digiuno (più o meno, data la presenza di piccoli breack a quanto ho capito) dalle 7:30 alle 23.

sigpic
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                        Originariamente Scritto da mavors
                        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Seguo il tuo diario con interesse proprio perché vedo una attività fisica intensa, come anche il diario di Gagan. Mi incuriusisce molto che reggete questi ritmi di w.o. con quella forma di alimentazione.

In base ai miei ritmi di lavoro devo capire se è una scelta alimentare compatibile con i miei stili di vita...La mattina si galoppa parecchio tra cancellerie e aule di udienza. C'è un'attività intensa sul piano fisico...spesso si corre veramente....nonché stress anche mentale.
                          Sveglia alle 7:30, lavoro dalle 9 alle 21, allenamento serale, cena e lunghi dopocena a studiare e lavorare.

E' molto interessante, devo poter comprendere se ce la ferei a stare digiuno (più o meno, data la presenza di piccoli breack a quanto ho capito) dalle 7:30 alle 23.

azz sei ben incasinato anche tu

più che altro credo sia una questione di abitudine e adattamento, dopo credo sia piuttosto fattibile e anche relativamente comoda

Commenta

• mavors
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 195
                            • 124
                            • 64
                            • Send PM

buon per voi.. poichè all'orario in cui vado io c'è sempre un sacco di gente e in più la palestra non è tanto grande queste routine sono molto rare
                            intanto buona cena!
                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio

più che altro credo sia una questione di abitudine e adattamento, dopo credo sia piuttosto fattibile e anche relativamente comoda
                            grazie ragazzi! la warrior diet è senz'altro da provare..personalmente sono proprio contento dei risultati di questo tipo di alimentazione!! x alcuni incovenienti "sociali"del fine settimana mi sono organizzato dividendo la megacena in 2 o tre pasti interrompento la sotto alimentazione dopo 16 ore circa...quindi..se la sera precedente ho smesso di cenare ad esempio a mezzanotte il mio primo pasto sarà alle 16..poi è normale che,se vado in vacanza ad esempio,x quel periodo farò pasti più frequenti ma notevolmente più piccoli x poi riprendere tranquillamente la warrior al rientro
                            sempre in tema di diete IF(intermittent fasting)segnalo x chi non lo conoscesse l'ottimo sito di Martin Berkhan
                            www.leangains.com

p.s:Totò spero di averti dato un'idea

Commenta

• mavors
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 195
                              • 124
                              • 64
                              • Send PM

intanto buona cena!

grazie ragazzi! la warrior diet è senz'altro da provare..personalmente sono proprio contento dei risultati di questo tipo di alimentazione!! x alcuni incovenienti "sociali"del fine settimana mi sono organizzato dividendo la megacena in 2 o tre pasti interrompendo la sotto alimentazione dopo 16 ore circa...quindi..se la sera precedente ho smesso di cenare ad esempio a mezzanotte il mio primo pasto sarà alle 16..poi è normale che,se vado in vacanza ad esempio,x quel periodo farò pasti più frequenti ma notevolmente più piccoli x poi riprendere tranquillamente la warrior al rientro
                              sempre in tema di diete IF(intermittent fasting)segnalo x chi non lo conoscesse l'ottimo sito di Martin Berkhan
                              www.leangains.com

p.s:Totò spero di averti dato un'idea

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

azz ... claudio ... tutto in inglese

a quest'ora il mio cervello non traduce una parola!!!

notte amico

Commenta

Working...
                                X