Originariamente Scritto da mavors
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioOttimo, Grande!!
Commenta
-
-
ah e grazie mille anche a te per i complimenti
quando lavori sodo, e ricevi complimenti per il lavoro svolto, sei pronto ad impegnarti il doppio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
ciao a tutti ragazzacci,innanzi tutto mi unisco a voi nel far i complimentoni a luka x i suoi evidentissimi progressi!!!
non preoccupatevi di conversare di tutto quello che volete sul mio diario ,anzi mi fa piacere.
questi giorni sono stati x me molto impegnativi...ho dovuto tralasciare i wo e bodyweb x dedicarmi assiduamente al lavoro ed allo studio...ma oggi(praticamente poco fa)ho vinto la mia guerra!!!
16-04-09
esami di chimica organica,compito scritto e (se superato lo scritto)si sosteneva l'orale...eravamo in 5:
2 non hanno superato il compito,mentre io ed altri due(un ragazzo ed una ragazza)riusciamo a superarlo...si passa all' esame orale...il prof ci ha spremuti come limoni...al ragazzo ha dato 20,alla ragazza 22 e a me 24!
considerato inoltre che detto da tutti il prof in questione è avaro nel dare i voti mi sento strafelice e soddisfatto!!!!!questo pomeriggio massimo relax,ma da domani si riprende alla grande
grandissimo claudio.
complimenti davvero.
son contento.
e ben tornato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioOttimo, Grande!!Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiodai che organica è uno dei più tosti in assoluto se non proprio il peggiore!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiogrande claudio, complimenti sono fiero di teOriginariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioah e grazie mille anche a te per i complimenti
quando lavori sodo, e ricevi complimenti per il lavoro svolto, sei pronto ad impegnarti il doppio!!Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
grandissimo claudio.
complimenti davvero.
son contento.
e ben tornato.Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioComplimenti Clà!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande claudio ... ti pensavo in sti giorni sui libri
complimentissimi
tutta testa!!!
Grazie ancora!!
Commenta
-
-
mi aggiungo ai complimenti in ritardo..buon risultato mav!!!
ho anch'io l'esame di chimica organica da passare, non è di sicuro come quello che fanno a biologia però è tosto lo stesso..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiomi aggiungo ai complimenti in ritardo..buon risultato mav!!!
ho anch'io l'esame di chimica organica da passare, non è di sicuro come quello che fanno a biologia però è tosto lo stesso..
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobuon appetito claudio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao primo( a proposito come fai di nome?qui ci chiamiamo tutti con il nostro nome ),grazie infinite anche a te!!in che facoltà sei iscritto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiomi chiamo marco...sono iscritto ad ingegneria dell'ambiente e territorio a trento...
complimenti gran bella facoltà!
Commenta
-
-
sisi non è male come facoltà c'è da sudare molto...diciamo che sono come minimo 5 anni direi d'"inferno" però spero che almeno le sudate servano una volta finito tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioAmici ho una fame assurda....adesso vado a cenare appena finito,se ho gli occhi ancora aperti ritorno
ciao belli... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta