If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno ragazzi...Dorian,ti avevo risposto ieri ma è saltata la connessione e non sono riuscito ad inviare la risp
vi ringrazio..in effetti le pistols sono davvero toste
la mia anaconda arancione non so di preciso quanto pesa,ma già arrotolandola semplicemente fa pompare le braccianel video ho attaccato una catena di 10 kg...quando voglio fare un tiro alla corda pesante attacco la sled con 50 kg
Siccome sapete ormai che il vostro amico mavors è un pazzo,vi dirò come me la sono procurata...non l'ho acquistata,ma l'ho trovata in una zona adiacente al porto!!caricarla in auto è stata un'impresa.
in questo spiazzale vi erano anche dei copertoni enormi x tire flip degni di
mariusz pudzianowski,ma non avendo il furgone x il trasporto per il momento ho tralasciato l'idea....
C1 overhead kb da 2x5,1x4,2x2,2x1
20 kg squat
+zaino con 10kg
dietro la schiena
Br Dx
C2 overhead kb da 2x5,1x4,2x2,2x1
20 kg squat
+zaino con 10kg
dietro la schiena
BR Sx
finisher:jump rope sprint 7x30"
con criss-cross
rec 30"
Commento:gli squat con il kb sopra la testa e con la zavorra(zaino da 10 kg) fatti in EDT sono molto faticosi..ho già le gambe indolenzite....credo che domani dovrò scendere le scale di lato
nn lo conoscevo sto esercizio..bello pesante soprattutto bisogna aver un bbuon equilibrio..
20 kg complimenti
buongiorno ragazzi...Dorian,ti avevo risposto ieri ma è saltata la connessione e non sono riuscito ad inviare la risp
vi ringrazio..in effetti le pistols sono davvero toste
la mia anaconda arancione non so di preciso quanto pesa,ma già arrotolandola semplicemente fa pompare le braccianel video ho attaccato una catena di 10 kg...quando voglio fare un tiro alla corda pesante attacco la sled con 50 kg
Siccome sapete ormai che il vostro amico mavors è un pazzo,vi dirò come me la sono procurata...non l'ho acquistata,ma l'ho trovata in una zona adiacente al porto!!caricarla in auto è stata un'impresa.
in questo spiazzale vi erano anche dei copertoni enormi x tire flip degni di
mariusz pudzianowski,ma non avendo il furgone x il trasporto per il momento ho tralasciato l'idea....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta