questa me la ero persa
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquesta me la ero persa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiox Sid:considerando inoltre il fatto che ho messo anche 5-6 carote e più di un kilo di bieta a questo punto mi chiedo se al posto della pancia ho un silos... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioclaudio, sbaglio o il rosso è il tuo colore preferito?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon so proprio come tu faccia!!!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioclaudio, sbaglio o il rosso è il tuo colore preferito?
Commenta
-
-
mah, forse perchè in tutti i tuoi video indossi qualcosa di rosso? forse perchè nella tua firma c'è il colore rosso? forse perchè nel tuo avatar sei vestito di rosso?...
no ma... probabile che mi sbaglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomah, forse perchè in tutti i tuoi video indossi qualcosa di rosso? forse perchè nella tua firma c'è il colore rosso? forse perchè nel tuo avatar sei vestito di rosso?...
no ma... probabile che mi sbaglio...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiomah, forse perchè in tutti i tuoi video indossi qualcosa di rosso? forse perchè nella tua firma c'è il colore rosso? forse perchè nel tuo avatar sei vestito di rosso?...
no ma... probabile che mi sbaglio...Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... e poi dall'avatar sembra che anche la tua ragazza sia rossaOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuona settimana
cmq Sid,la mia ragazza è castana ma ha i capelli con i rifessi che danno sul rosso buon inizio di settimana anche a voi
Commenta
-
-
Lunedì 23-03
he lower body
1° zona pr:15 min
A1 pistols** con Kb da 9x1
20 kg gamba Dx
A2 pistols** con Kb da 9x1
20 kg gamba Sx
**pistols:
2°zona pr:15min
B GHR con zaino 8x3
dietro la schiena
+5kg
3° zona pr:15 min
C1 overhead kb da 2x5,1x4,2x2,2x1
20 kg squat
+zaino con 10kg
dietro la schiena
Br Dx
C2 overhead kb da 2x5,1x4,2x2,2x1
20 kg squat
+zaino con 10kg
dietro la schiena
BR Sx
finisher:jump rope sprint 7x30"
con criss-cross
rec 30"
Commento:gli squat con il kb sopra la testa e con la zavorra(zaino da 10 kg) fatti in EDT sono molto faticosi..ho già le gambe indolenzite....credo che domani dovrò scendere le scale di lato
Commenta
-
-
come temevo hanno tolto la musica dei mitici D.I.O dal mio video inserendo una di Drowning Pool(che non conoscevo)dal titolo Hate
che ne pensate Dorian,Gagan e tutti gli amanti del genere??? P.S: e sono stato anche fortunato!!temo che
la prossima volta mi sostituiranno la musica che inserirò con una di Gianni Celeste
YouTube - raw training gpp
Commenta
-
-
quel pistols è INCREDIBILE!!!
per il sottofondo fa niente, ti poteva andare peggio l'importante è la sostanza del video, quella non te l'hanno potuta censurare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioquel pistols è INCREDIBILE!!!
per il sottofondo fa niente, ti poteva andare peggio l'importante è la sostanza del video, quella non te l'hanno potuta censurare!
Commenta
-
Commenta