Originariamente Scritto da lukasmile
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao dij, fra 1000 difetti,l'ironia è una delle mie poche qualità
quando vuoi farti 4 risate grasse passa dal mio diario
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioanche le donne, in generale, dicono che l'ironia è la mia più grande qualità... però lo dicono sempre dopo avermi visto ignudo... chissà perchè...... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovalà, che sei un pozzo di scienza
... l'importante è la qualità!!!
Commenta
-
-
posto la cena di questa sera(giusto x dare al diario un tocco di serietà)
cenuzza di mavors:
-insalata di lattuga romana con 3-4 cucchiai olio evo
-scorfano(circa 1,2kg)al forno con carote,porro,prezzemolo,olio evo,vino bianco,tanto ma tanto peperoncino e timo
-vasetto di yogurt bianco magro(bio)da 500 gr
-1 arancia
...ho ancora fame quindi penso che mangerò ancora qualche altra cosa
Commenta
-
-
e secondo te, con quello che ti sei magnato, dai un tocco di serietà al diario???
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahahahahahhahahahahahhaahahhahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioe secondo te, con quello che ti sei magnato, dai un tocco di serietà al diario???
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahahahahahhahahahahahhaahahhahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotra pre e post wo-cena ci hai messo almeno tre chili, magari ti sei anche bevuto due litri d'acqua
quindi con questa warrior IF mangi solo la sera? 10 chili di roba, ma in un unico pasto?
praticamente durante il giorno mangio qualche frutto e/o un pò di yogurt bianco magro o uova o un pò di mandorle,mentre la sera faccio un pasto anche più consistente di quello postato ieri sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Sid,scusa se non ti ho risposto ieri ma mio fratello era libero e mi ha montato il video...quindi più tardi lo posterò...
praticamente durante il giorno mangio qualche frutto e/o un pò di yogurt bianco magro o uova o un pò di mandorle,mentre la sera faccio un pasto anche più consistente di quello postato ieri sera
diciamo che a me verrebbe bene un'alimentazione di questo tipo ... sono abituato anche a non mangiare per tante ore ... ma adesso mangio in modo tradizionale, anche troppo
allora più tardi o sta notte mi guardo il tuo video ... sta sera ho uno sgarro programmato per cena con amici e famiglie ... pizza!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Sid,scusa se non ti ho risposto ieri ma mio fratello era libero e mi ha montato il video...quindi più tardi lo posterò...
ma i primi tempi come sono stati con questo tipo di dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon ti preoccupare assolutamente
diciamo che a me verrebbe bene un'alimentazione di questo tipo ... sono abituato anche a non mangiare per tante ore ... ma adesso mangio in modo tradizionale, anche troppo
allora più tardi o sta notte mi guardo il tuo video ... sta sera ho uno sgarro programmato per cena con amici e famiglie ... pizza!!!Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioaspettiamo con ansia
ma i primi tempi come sono stati con questo tipo di dieta?
IO NE SONO VENUTO A CONOSCENZA TRAMITE GLI ARTICOLI DI OLYMPIAN'S,MA A DIRE IL VERO ERO UN Pò SCETTICO...PREMETTO CHE MANGIAVO ANCHE 8 VOLTE AL GIORNO E NON MI INTIMORIVA FAR COLAZIONE ANCHE CON L BISTECCHE(COME POLIQUIN )
POI PARLANDO CON IL MIO AMICO GAGAN(VERSO IL QUALE NUTRO PROFONDA STIMA)MI DISSE CHE STAVA SEGUENDO LA WARRIOR E MI CONSIGLIò DI PROVARE... HO SEGUITO IL SUO CONSIGLIO E HO ANCHE COMPRATO,LETTO E RILETTO IL LIBRO...MORALE DELLA FAVOLA,SEGUO LA WARRIOR DIET DA PIù DI DUE ANNI NEI QUALI SONO RIUSCITO MAN MANO A OTTIMIZZARLA "ADATTANDOLA" A ME SEMPRE DI PIù
RAGAZZI VI PREGO DI CREDERMI QUANDO DICO CHE NON MI SONO MAI SENTITO MEGLIO DI ADESSO
Commenta
-
-
io ti credo, si sente pure da come parli, dalla serenità che dimostri. da tutto ciò si capisce che stai davvero bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioio ti credo, si sente pure da come parli, dalla serenità che dimostri. Da tutto ciò si capisce che stai davvero bene!
Commenta
-
-
abbastanza bene, grazie! ambisco ad essere sempre in forma come te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioLA DIETA DEL GUERRIERO è A DIR POCO ECCEZIONALE!!
IO NE SONO VENUTO A CONOSCENZA TRAMITE GLI ARTICOLI DI OLYMPIAN'S,MA A DIRE IL VERO ERO UN Pò SCETTICO...PREMETTO CHE MANGIAVO ANCHE 8 VOLTE AL GIORNO E NON MI INTIMORIVA FAR COLAZIONE ANCHE CON L BISTECCHE(COME POLIQUIN )
POI PARLANDO CON IL MIO AMICO GAGAN(VERSO IL QUALE NUTRO PROFONDA STIMA)MI DISSE CHE STAVA SEGUENDO LA WARRIOR E MI CONSIGLIò DI PROVARE... HO SEGUITO IL SUO CONSIGLIO E HO ANCHE COMPRATO,LETTO E RILETTO IL LIBRO...MORALE DELLA FAVOLA,SEGUO LA WARRIOR DIET DA PIù DI DUE ANNI NEI QUALI SONO RIUSCITO MAN MANO A OTTIMIZZARLA "ADATTANDOLA" A ME SEMPRE DI PIù
RAGAZZI VI PREGO DI CREDERMI QUANDO DICO CHE NON MI SONO MAI SENTITO MEGLIO DI ADESSO... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta