Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Last edited by mavors; 08-05-2011, 15:50:25.
-
-
Si.
Alla fine credo che per chi non sia seguito di persona da qualcuno che sa quando impostare periodi di accumulo,intensificazione e scarico e sa come studiare i carichi fissi,la migliore via sia quella di sviluppare una crudele autocritica.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSi.
Alla fine credo che per chi non sia seguito di persona da qualcuno che sa quando impostare periodi di accumulo,intensificazione e scarico e sa come studiare i carichi fissi,la migliore via sia quella di sviluppare una crudele autocritica.
Commenta
-
-
Si.Di solito mi comporto così anche io.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioSi.Di solito mi comporto così anche io.
---------- Post added at 15:42:36 ---------- Previous post was at 15:41:34 ---------
http://www.youtube.com/v/FdhrZOkyD_M
06-05
good morning stretch 3x10x52kg
addome 3x10
stretch extra rot anca
A)bench press fermo 1"
5x52kg
4x62kg
2x3x72kg
6x2x82kg(video)
B)Squat
5x77kg
4x92kg
2x3x107kg
5x3x122kg(video)
C)bench press con fermo 1"
5x52kg
5x62kg
4x4x72kg(video)
07-05
stacco dai blocchi(+8 cm):sono abbastanza soddisfatto dalla singola veloce a 202 kg..l'impolliciata regge molto bene
addome 3x15
A)stacco dai blocchi(+ 8 cm)
3x97kg
3x117kg
3x137kg
2x152kg
2x162kg
2x1x172kg(video)
1x182kg(video)
1x192kg(video)
1x202kg(video)
B)trazioni alla sbarra 4x5Last edited by mavors; 15-05-2011, 19:23:00.
Commenta
-
-
Salutami Zacrosinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioSalutami Zacros
---------- Post added at 15:26:56 ---------- Previous post was at 15:19:40 ----------
http://www.youtube.com/v/_Wt040fMVuc
---------- Post added at 15:30:42 ---------- Previous post was at 15:26:56 ----------
http://youtu.be/1GQJqerZXso
---------- Post added 10-05-2011 at 14:10:08 ---------- Previous post was 09-05-2011 at 15:30:42 ----------
09-05
oggi il wo mi è sembrato particolarmente rilassante alla fine mi sentivo fresco ed energico
addome 3x10
A)Squat
5x67kg
5x77kg
5x82kg
5x92kg
5x102kg
5x107kg(video)
5x117kg(video)
5x107kg
B)bench press con fermo 1"
5x52kg
5x62kg
3,6,4,7,2,8(video),5x72kg
C)bench press presa stretta con fermo 1"
2x8x67kg+5kg catene
D)panca inclinata presa larga con fermo 1-2"(leggero)
3x10x52kg
video a breve...
Commenta
-
-
Cia Mavors complimenti per il diario ti invito a iscrivermi al mio. http://www.bodyweb.com/threads/296428-PULL-Diary
Anchio seguio una IF /warrior
voleo chiederti una cosa riguardante i giorni in cui alzi le pro e altri in cui le abbassi. Cioè come è meglio gestirli, se uno lo fa a caso oppure se è meglio una regolazione settimanale, magari dividendo un giorno si e un giorno no, insomma come andrebbe strutturata"I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione."
(Muhammad Ali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PULL23 Visualizza MessaggioCia Mavors complimenti per il diario ti invito a iscrivermi al mio. http://www.bodyweb.com/threads/296428-PULL-Diary
Anchio seguio una IF /warrior
voleo chiederti una cosa riguardante i giorni in cui alzi le pro e altri in cui le abbassi. Cioè come è meglio gestirli, se uno lo fa a caso oppure se è meglio una regolazione settimanale, magari dividendo un giorno si e un giorno no, insomma come andrebbe strutturata
ho visto che oltre i pesi fai anche judo,ti consiglio di tenere le pro sui 2-3 gr x pc di peso corporeo,di aumentare i carbo e diminuire i grassi nei giorni in cui ti alleni con i pesi e fare in contrario nei giorni in cui fai judo
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioClaud
ho visto un video del tuo coach delle ultime gare di aprile.....sono rimasto impressionato........la sua struttura fisica non direbbe che è un mostro di forza, di tecnica e di potenza
ps:ho visto che hai ripreso ad allenare le gambe,sono davvero contento!
---------- Post added at 15:20:41 ---------- Previous post was at 15:16:08 ----------
11-05
oggi un po fiacco,ho avuto qualche difficoltà a trovare l'incastro..
stretch extra rot. anca e ileopsoas
A)sumo dl con leggero deficit
5x102kg
4x122kg
4x1x142kg(video)
4x1x162kg(video)
4x1x172kg(video)
B) panca inclinata presa stretta con fermo 1"
2x6x52kg
6x57kg
6x62kg
2x5x67kg
C)stacco da terra 4x4x132kg(video)
D)rematore alla macchina 4x8
Commenta
-
-
[QUOTE=mavors;6823636]ciao Pull,ti ringrazio
ho visto che oltre i pesi fai anche judo,ti consiglio di tenere le pro sui 2-3 gr x pc di peso corporeo,di aumentare i carbo e diminuire i grassi nei giorni in cui ti alleni con i pesi e fare in contrario nei giorni in cui fai judo
prima di tutto grazie per la risp
allora, quindi, i giorni PESI alzo nettamente le pro i carbo e i grassi bassi
ecco ma i giorni di judo/aerobica abbasso i carbo alzo i grassi e le pro a quante le porto?Last edited by PULL23; 13-05-2011, 18:14:38."I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione."
(Muhammad Ali)
Commenta
-
-
Figurati
giorni di allenamento: proteine 2gr x kg pc,grassi 50-60 gr carbo,carbo 200-300 gr
giorni di riposo (aerobica,judo): proteine 3 gr,cabo 50-100 gr,grassi 100 gr o più
1 giorno a settimana fai qualche pasto free(io ad esempio la domenica mangio la pizza)
visto che segui la warrior come me ti consiglio di seguire la scaletta che propone ori ovvero
1)inizia il pasto con un'insalata*
2)fonte proteica(puoi benissimo combinare 2 o più fonti come ad esempio pesce ed uova)*
3)verdure cotte*
*condisci il tutto con olio extra vergine di oliva e/o di lino
4)concludi il pasto con i carbo(riso,quinoa,avena,pasta di farro ecc) o i grassi (frutta secca)
spero di essere stato chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza MessaggioFigurati
giorni di allenamento: proteine 2gr x kg pc,grassi 50-60 gr carbo,carbo 200-300 gr
giorni di riposo (aerobica,judo): proteine 3 gr,cabo 50-100 gr,grassi 100 gr o più
1 giorno a settimana fai qualche pasto free(io ad esempio la domenica mangio la pizza)
visto che segui la warrior come me ti consiglio di seguire la scaletta che propone ori ovvero
1)inizia il pasto con un'insalata*
2)fonte proteica(puoi benissimo combinare 2 o più fonti come ad esempio pesce ed uova)*
3)verdure cotte*
*condisci il tutto con olio extra vergine di oliva e/o di lino
4)concludi il pasto con i carbo(riso,quinoa,avena,pasta di farro ecc) o i grassi (frutta secca)
spero di essere stato chiaro
resto solo u pò dubbioso su quei 3grammi pro kg nei giorni di rest/judo...ma forse perchè non li ho mai provatib
è che mi sembrano tantini....all'inizio quando lessi il libro pensavo di abbassarli invece a 1,2 pro kg"I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione."
(Muhammad Ali)
Commenta
-
-
Complimenti Clà per i progressi e i miglioramenti tecnici!
E visto che qualcuno mi saluta, direi che rispondo ai saluti con piacere!
@ Lafettina: Ciao Belva!!! Vedo che ti alleni sempre! Se scendo dalla tue parti ti faccio sapere prima che è una vita che non ci si vede!
@ Santib: grazie per i complimenti, ma ho dei grossi difetti tecnici ancora da correggere, come i carichi non sono nulla di assurdo. Anzi ho ripreso a lavorare per far quadrare il tutto! Per la mia struttura hai perfettamente ragione, cerco di colmare con la testa e la dedizione. Fortunamente sono molto metodico e testardo! Quindi spero che correggerò anche la tecnica e di far progredire ancora i carichi!!
Grazie a tutti e un abbraccio a u me Cumpari CLà!Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
Commenta
-
-
ciao biddrazzooooooooooooooooooooooooooo non ti fai sentire piu! come stai? tutto apposto?
io sto finendo lo sheiko ma sto iniziando ad allenarmi per fare qualche garetta di thai/pugilato.. e vorrei iniziare a lavorare (per quanto riguarda i pesi) con qualche sistema di esercizi che fai/facevi tu..quelli con catene e/o robe simili, dove salti e sviluppi diciamo "forza esplosiva", potresti darmi una mano? ciao grande, un abbraccio
Commenta
-
Commenta