If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie Giuseppe,merito di Roberto Calandra! i miei allenamenti con l'onda cinese duravano circa 2 ore e mezza ...ma anche il nuovo programma non è da meno...
mamma mia!!!hai una forza di volonta assurda!!!roberto è un bravissimo allenatore nonchè+ fortissimo atleta seguilo e spero di conoscerti presto in pedana
mamma mia!!!hai una forza di volonta assurda!!!roberto è un bravissimo allenatore nonchè+ fortissimo atleta seguilo e spero di conoscerti presto in pedana
Grazie Giuseppe! oltre alle qualità che hai menzionato, aggiungo che Roberto è molto bravo in cucina...l'ultima volta ha fatto lo spezzatino di maiale..praticamente ci siamo fottuti piu di 1 kg e un quarto di carne a testa ..a fine mese, credo che faremo il bis ..anch'io spero di conoscerti presto in pedana
oggi riposo..per velocizzare il recupero e sciogliere le anche e le caviglie ho eseguito 2 serie da 20 di squat norvegese con il bastone..e un po di stretching..
2 ore e mezzo?? Quindi hai perso massa magra perchè il cortisolo ti ha divorato e perchè ti alleni quando i muscoli non hanno ancora recuperato?
No vero!?:-)
2 ore e mezzo?? Quindi hai perso massa magra perchè il cortisolo ti ha divorato e perchè ti alleni quando i muscoli non hanno ancora recuperato?
No vero!?:-)
ciao Ado! si, il cortisolo mi ha devastato e allenandomi con i muscoli ancora doloranti e per lo più a digiuno sono ormai una larva
ovviamente non è assolutamente vero!..anzi,se fosse x me, mi allenerei ogni giorno
---------- Post added 05-01-2011 at 22:30:57 ---------- Previous post was 04-01-2011 at 22:53:51 ----------
sto vagliando quella che sembra un'ottima offerta x quanto riguarda l'acquisto di un bilanciere nuovo da 220 cm di lunghezza e bocchettoni da 50 mm e i dischi gommati (nuovi) con foro 50 mm...mi sa tanto che a breve mi farò questo regalo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
dopo aver trascorso una settimana a dir poco di merda,oggi finalmente ricomincio ad allenarmi facendo una settimana di ricondizionamento..vedremo come andrà..spero di ricomiciare il programma nuovo da lunedì prossimo rifacendo nuovamente la prima settimana
---------- Post added 19-01-2011 at 11:02:01 ---------- Previous post was 18-01-2011 at 14:33:17 ----------
18-01
A)Squat Norvegese
5x75kg
5x5x90kg
B)Panca
6x50kg+5kg catene
6x6x60kg+5kg catene
C)box squat(30 cm)
5x5x85kg
D)manubri su inclinata(stretch)
5x10
kg 16-16
E)Gm stretch
3x10x50kg
---------- Post added at 14:43:49 ---------- Previous post was at 11:02:01 ----------
Ciao Santino! grazie
a proposito,come va il piede?
sempre uguale
ho fatto la RMN ernia espulsa L5-S1 con pressione sul nervo (da qui la mancanza di forza nella punta del piede) ed protusione (7 anni fa era un ernia) L4-L5.
Nella EMG non risulta sofferenza del nervo
Vedremo..... intanto vado avanti così, proverò qualche terapia
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta