Originariamente Scritto da mavors
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiociao, te usavi questo tipo di allenamento?
Introduzione all'allenamento con la mazzetta ~ RawTraining.eu
quali sono i risultati? è valido?
magari finita la sessione di allenamento,stare li a picchiare la mazza per 30 minuti rafforza il corpo?
cmq se ti interessa progredire nel PL,questi allenamenti dovrebbero essere bufferati
Commenta
-
-
ahahahahahaha sam secondo me vuole solo sfogare la sua ira contro qualcosa ahahaha!!come tuo allenatore ti inserirò questo esercizio nel programma però devi uscire in giro per la tua città e spaccare le teste ai passanti!!mi raccomando almeno 50 teste nel minor tempo possibile ahahahaha mi sto pisciando dalle risate!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Sam lo sledgehammer è ottimo x allenare gli addominali e avambracci oltre ad essere un ottimo esercizio di gpp...cmq va contestualizzato..quindi se lo vuoi usare nel wo con i pesi x allenare il core 5 serie da 10 rip x mano con 1' di recupero vanno benissimo..se vuoi farlo come gpp lo si potrebbe innestare all'interno di un circuito o eseguirlo da solo in HIIT facendo ad esempio 100 colpi nel minor tempo possibile con cambio mano ad ogni 10 colpi..30' di sledgehammer se usi la mazza da 5 kg sono "ostici"..se utilizzi quella da 10kg, prima di iniziare, avvisa qualcuno di chiamare il 118 enro pochi minuti
cmq se ti interessa progredire nel PL,questi allenamenti dovrebbero essere bufferati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosi si hai proprio una bella tecnica!!da manuale...hai anche molta potenza e questo è un bene...sono tutti kg che devono germogliare!come mai presa ad uncino??vuoi distruggerti il pollice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahahahahahaha sam secondo me vuole solo sfogare la sua ira contro qualcosa ahahaha!!come tuo allenatore ti inserirò questo esercizio nel programma però devi uscire in giro per la tua città e spaccare le teste ai passanti!!mi raccomando almeno 50 teste nel minor tempo possibile ahahahaha mi sto pisciando dalle risate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahahahahahaha sam secondo me vuole solo sfogare la sua ira contro qualcosa ahahaha!!come tuo allenatore ti inserirò questo esercizio nel programma però devi uscire in giro per la tua città e spaccare le teste ai passanti!!mi raccomando almeno 50 teste nel minor tempo possibile ahahahaha mi sto pisciando dalle risate!
non sarebbe male come idea,qua ce ne sono tante di teste di cXXXo
Commenta
-
-
usate belle femmine per fare GPP o rafforzare il core--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiousate belle femmine per fare GPP o rafforzare il core
allenamento di oggi
A)panca fermo al petto 1"
5x50kg
4x60kg
2x3x70kg
5x3x80kg(video)
B)squat
5x80kg
4x90kg
3x3x105kg
3x3x120kg(video)
C)panca fermo 3"
5x50kg
5x60kg
4x4x70kg(video)
D)manubri su inclinata (stretching) 5x10
kg12-12
rec 30"
E)addome su swiss ball 3x12
con elastico
rec 45"
YouTube - wo 07-09 panca-squat
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomolto sheikiano...sbaglio?
Commenta
-
-
08-09
A)sumo DL( hook grip)
5x90kg
4x100kg
2x3x115kg
6x3x130kg (video)
B)bench press 1 board (5 cm)
5x70kg
3x80kg
3x85kg
8x3x90kg(video)
C)trazioni alla sbarra
5x6xpc+5kg catena sui trapezi
taglio gli esercizi x i bicipiti e il GM leggero x questioni di tempo..li posticipo all'allenamento di venerdi o domenica
YouTube - WO 08-09 stacco-panca
Commenta
-
-
Cla ti vedo ingrossato... hai preso qualche kg di massa magra ?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html
Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla
Commenta
-
-
claudio visto che lo stai facendo volevo chiederti
si fa sempre sheiko 29+37+32 o 29+32 o 29+37 e si taglia il 32 facendo ultime due settimane e stop
il 30 ed il 31?
il 39 ed il 40?
e gli altri numeri dove sono???ahahhaha
scherzo, semplicemente 30 e 31 dove si potrebbero inserire? farli in successione (29-30 o 30+31) è bunoa cosa?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta