If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mav ma è gigantesco...dove vivi in un castello?
figata di posto.
tra la casa in campagna e la spiaggia di cui postasti la foto....che meraviglia
non mi ti fa reppare diamine....
ciao Dorian grazie!
si,la villa si trova di fronte la spiaggia della foto
p.s: forse x l'estate apro il B&B...ovviamente se vi va potete venirmi a tovare!
ciao Dorian grazie!
si,la villa si trova di fronte alla spiaggia della foto
p.s: forse x l'estate apro il B&B...ovviamente se vi va potete venirmi a tovare!
che bello! te lo dico che ti ispira gli allenamenti
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
che bello! te lo dico che ti ispira gli allenamenti
grazie sid,ma solitamente mi alleno in garage che è una sorta di tugurio...quando farò i video vedrete!
xrò quando posso vado molto volentieri ad allenarmi lì
del resto la scala dei turchi(questo è il nome del posto) dista da agrigento pochi minuti d'auto...ti dirò che ho intenzione di andarci a stare ne parlavamo proprio oggi con la mia ragazza
grazie sid,ma solitamente mi alleno in garage che è una sorta di tugurio...quando farò i video vedrete!
xrò quando posso vado molto volentieri ad allenarmi lì
del resto la scala dei turchi(questo è il nome del posto) dista da agrigento pochi minuti d'auto...ti dirò che ho intenzione di andarci a stare ne parlavamo proprio oggi con la mia ragazza
adesso mi iscrivo ai tuoi video sul tubo
devono essere bellissimi posti
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
anch'io ho un canale (non con questo nick qua)....ma non c'ho un ***** sopra, solo un video di panca piana che ho fatto per farmi correggere l'esecuzione.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
anch'io ho un canale (non con questo nick qua)....ma non c'ho un ***** sopra, solo un video di panca piana che ho fatto per farmi correggere l'esecuzione.
grazie drifter io non ho ancora cariacato video...ho solo i preferiti...
questo è il mio indirizzo: YouTube - mavors80's Channel
wow claudio, vivi in un posto stupendo... e in lontananza ho visto pure il mare... che spettacolo, se ci fai il bed&breakfast ci vengo con la mia ragazza qualche giorno, deve essere un posto spettacolare!
ho solo un consiglio da darti... le martellate alla ruota gigante, la prossima volta dalle al cofano del suv, giusto perchè essendo più alto potresti trovarti meglio... fammi sapere... magari fai un video... ahahahahhaa!!!!!
Buongiorno ragazzi...in questi due giorni avendo avuto dei sintomi parainfluenzali,ho preferito non allenarmi x non rimanere fregato dall'influenza oggi finalmente sto meglio e nel primo pomeriggio andrò alla lezione di difesa personale (che è stata posticipata ad oggi)....
wow claudio, vivi in un posto stupendo... e in lontananza ho visto pure il mare... che spettacolo, se ci fai il bed&breakfast ci vengo con la mia ragazza qualche giorno, deve essere un posto spettacolare!
ho solo un consiglio da darti... le martellate alla ruota gigante, la prossima volta dalle al cofano del suv, giusto perchè essendo più alto potresti trovarti meglio... fammi sapere... magari fai un video... ahahahahhaa!!!!!
Ciao Luka,il suv è di Gagan....meglio non farlo incazzare,rischieresti di essere utilizzato come bilanciere per fare un
10x5 di military press con 1'minuto di recupero!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta