Originariamente Scritto da devid83
Visualizza Messaggio
Mavors on raw strength
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao certo che lo posso inviare..postami l'indirizzo e-mail
Aaaaapproposito di ebook.....
EDT, hai nulla? sto cercando tra i torrent che tempo fa mi passò BIGSHOW, ma non trovo nulla!
Anche questo sul rilassamento miofasciale mi interesserebbe
Sabato, domenica e lunedì sarò di bricolage casalingo....cosa costruirò mai???
(l'amico e collega tuo sa le follie manuali che queste mani da scout hanno partorito )sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioAaaaapproposito di ebook.....
EDT, hai nulla? sto cercando tra i torrent che tempo fa mi passò BIGSHOW, ma non trovo nulla!
Anche questo sul rilassamento miofasciale mi interesserebbe
Sabato, domenica e lunedì sarò di bricolage casalingo....cosa costruirò mai???
(l'amico e collega tuo sa le follie manuali che queste mani da scout hanno partorito )
sta sera ti invio l' ebook sul rilassamento miofasciale,mentre sull'edt purtroppo ho solo materiale cartaceo..
cmq questo link trovi un bel pò info e programmi
T-Nation - Authors Staley&pageNo=1
Commenta
-
-
Grazie!!!!
"If these tips don't work in building up your arms, you might as well become a stamp collector"
sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
-
ciao claudio allora mia mail devid.bender@libero.it.
sto sperimentando con successo la pallina anche per la fascite plantare con ottimi risultati nel caso qualcuno soffra di quella brutta bestia, da abbinare anche a massaggi ovviamente da sola non fa miracoli ma da subito sollievo finche ci giochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioGrazie!!!!
"If these tips don't work in building up your arms, you might as well become a stamp collector"
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioClaudio appena puoi diario mio
Originariamente Scritto da devid83 Visualizza Messaggiociao claudio allora mia mail devid.bender@libero.it.
sto sperimentando con successo la pallina anche per la fascite plantare con ottimi risultati nel caso qualcuno soffra di quella brutta bestia, da abbinare anche a massaggi ovviamente da sola non fa miracoli ma da subito sollievo finche ci giochi.
a propostito come procede la warrior diet?
p.s:appena posso invio anche a te l'ebook
Commenta
-
-
allenamento di giovedì 01-04
A)bench press fermo al petto
5x50kg
4x60kg
2x3x70kg
2x3x80kg
5x2x85kg rec 2' dovevo fare solo 3 serie con 85kg,ma siccome la velocità delle rip è aumentata ho fatto altre 2 serie
B)sumo dl
5x100kg
4x120kg
2x3x130kg
2x3x145kg
3x2x155kg rec 2' cinta L
C)bench press fermo al petto
5x55kg
2x5x65kg
4x4x75kg rec 2'
D1)fat grip neutral pull up 5x6
D2)croci su incl 60° catene 5x12
più di 15 kg di catene x lato
rec
1'
Commenta
-
-
la warr purtroppo l'ho abbandonata trovavo difficoltà ad applicare tutti i principi a causa del lavoro del cavolo che faccio, ma la riprovero appena finisco di laurearmi e avro meno cose a cui pensare.
ps ho notato che non sembra ma il foam roller puo essere usato nel condizionamento delle parti del corpo molto sensibili ai fini del combattimento da quando massaggio il tensore della fascia lata ho perso la sensibilità di un tempo e reggo meglio i calci circolari mentre prima mi accasciavo subito....stavo pensando di usarlo anche per le tibie?! cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiocumpà, appena puoi venimi a trovare!
Originariamente Scritto da devid83 Visualizza Messaggiola warr purtroppo l'ho abbandonata trovavo difficoltà ad applicare tutti i principi a causa del lavoro del cavolo che faccio, ma la riprovero appena finisco di laurearmi e avro meno cose a cui pensare.
ps ho notato che non sembra ma il foam roller puo essere usato nel condizionamento delle parti del corpo molto sensibili ai fini del combattimento da quando massaggio il tensore della fascia lata ho perso la sensibilità di un tempo e reggo meglio i calci circolari mentre prima mi accasciavo subito....stavo pensando di usarlo anche per le tibie?! cosa ne pensi?
p.s:ti ho inviato l'ebook
Commenta
-
-
oggi ho concluso in bellezza lo sheiko 37..sono venuti fuori anche un bel pò di PRs
W4 D3
A)squat
5x80kg
4x95kg
2x3x115kg
6x3x130kg cinta m rec 2'
B)bench press fermo al petto
5x50kg
5x60kg
5x5x70kg (velocissime..praticamente dinamiche )
rec 1,30"-2'
C1)bench press 2 board (10cm)
5x80kg
3x5x90kg (semplici )
5x95kg PR
3x100 PR
C2)neutral fat grip pull up
5xpc
4x5xpc+5kg catena sui trapezi
rec 2'
D)hammer db tric ext su piana 4x15
kg 12-12
rec 45"-1'
(pompaggio notevole)
E)good morning seduto
5x70kg
2x5x80kg
2x5x85kg PR
rec 1'-1',30"Last edited by mavors; 06-04-2010, 19:31:44.
Commenta
-
-
Bel w.o. Comparuzzo!
usi parecchi BCAA, ma penso che sia dovuto al fatto che seguendo la warrior necessiti di un apporto anticatabolico maggiore proprio a ridosso del w.o., o sbaglio?
(io peso 78 e me ne faccio 8 g).
Come sono le whey neutre della ultimate? Sono neutre neutre, cioè proprio solo whey?
Io ho preso le Farmapure che sono stomachevoli...non hanno nulla, ma le uso per preparare lo yogurt greco, quindi vanno benissimo per il mio uso!
(minkia...per la colazione mi sono preso le Protime Eurosup...fannu canziari ! si sente l'uovo in una maniere terribile...certe mattine l'effetto zabaglione magari mi piace, ma altre mi viene da morire!)sigpic
Commenta
-
Commenta