...mi son letto tutto il libro, c'è una bella scheda.
Tra domani e dopodomani decido che schema seguire.
Una cosa però non mi è chiara....
Prime 2 settimane carico, poi deload la 4°...fin qui è chiaro.
Ai 4 fondamentali vanno a seguire un numero X di complementari, e anche questo mi è chiaro (seguirò, eventulamente, gli schemi del libro).
Quello che non mi è chiarissimo è: per ogni fondamentale di lift vanno fatte 3 serie? (quindi la prima settimana 2 da 5 e 1 a 5+, la seconda 2 da 3 e 1 da 3+ e così via?)
Lo schema di Gruzza mi intriga moltissimo per le sue potenzialità, questo mi piace perché non trascura la fase "plastica".
Solo che in effetti ha ragione Marco PL: per fare uno sheiko che sia efficiente, è necessario avere una piena consapevolezza delle sensazioni PL, cosa che ancora io non ho
EDIT: Ho trovato un'altra guida...avevo ben capito.
Domenica pomeriggio butto giù una scheda!
Sei stato di utilità infinita, compà...u signuri tu renna!!!
Tra domani e dopodomani decido che schema seguire.
Una cosa però non mi è chiara....
Prime 2 settimane carico, poi deload la 4°...fin qui è chiaro.
Ai 4 fondamentali vanno a seguire un numero X di complementari, e anche questo mi è chiaro (seguirò, eventulamente, gli schemi del libro).
Quello che non mi è chiarissimo è: per ogni fondamentale di lift vanno fatte 3 serie? (quindi la prima settimana 2 da 5 e 1 a 5+, la seconda 2 da 3 e 1 da 3+ e così via?)
Lo schema di Gruzza mi intriga moltissimo per le sue potenzialità, questo mi piace perché non trascura la fase "plastica".
Solo che in effetti ha ragione Marco PL: per fare uno sheiko che sia efficiente, è necessario avere una piena consapevolezza delle sensazioni PL, cosa che ancora io non ho
EDIT: Ho trovato un'altra guida...avevo ben capito.
Domenica pomeriggio butto giù una scheda!
Sei stato di utilità infinita, compà...u signuri tu renna!!!
Commenta