If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Maurizio ho fatto 4 settimane di un programma simil-sheiko di Ado,poi ho scaricato facendo le ultime 2 settimane dello sheiko 32,adesso concluso il 29,farò il 37,poi scaricherò rifacendo le ultime 2 settimane del 32 e dopo qualche giorno di riposo assoluto proverò i massimali..dopo di ciò credo che rifarò il 29 con i nuovi PRs(si spera)
adesso dopo una mattinata con il culone attaccato alla sedia a studiare Fisiologia,vado in garage svolgere un pò di lavoro x l'addome e sciogliermi con un pò di jumping rope
A proposito come va il tuo programma norvegese?
buona domenica anche a te!!!
e non la senti la stanchezza accumulata?
perhè non fai un bel ciclo di picco prima dei max? con tutto questo accumulo.
cmq complimenti ancora...io ricordo che mi distrussi a 3/4 dello sheiko più leggero, facendolo 2xweek, a volumi di sessione invariati, tral'altro
A1)leg raise appeso alla sbarra 3x12
no rest..
A2)homemade whell roll-out in ginocchio 3x12
no rest
A3)passaggi laterali a muro della palla medica(kg 5) 3x12xlato
rec 60"
jumping rope 7 minuti
claudio, come si può progredire nello knee raises?
non riesco a passare al leg raises e non so come fare....consigli?
stavo pensando di sovraccaricare un pò con cavigliere il knne raises, e aggiungere gli esercizi di stretching statico attivo tipici della ginnastica artistica.
e non la senti la stanchezza accumulata?
perhè non fai un bel ciclo di picco prima dei max? con tutto questo accumulo.
cmq complimenti ancora...io ricordo che mi distrussi a 3/4 dello sheiko più leggero, facendolo 2xweek, a volumi di sessione invariati, tral'altro
claudio, come si può progredire nello knee raises?
non riesco a passare al leg raises e non so come fare....consigli?
stavo pensando di sovraccaricare un pò con cavigliere il knne raises, e aggiungere gli esercizi di stretching statico attivo tipici della ginnastica artistica.
ciao Maurì il grande capo (Gagan)mi ha ordinato di accumulare
x riuscire a fare il leg raise potresti fare la concentrica con le ginocchia piegate, nel punto alto estendere le zampe x eseguire l'eccentrica con le gambe dritte e in modo controllato
W1 D2
oggi giornata fiacca,forza e grinta sotto i piedi,ma ci può anche stare..del resto questo è un periodo nel quale mi faccio un culo così
cmq nello stacco non mi posso lamentare,ho cercato sempre di spingere con i piedi e x il resto ho fatto ho svolto il minimo sindacale.
A)SUMO DL
5X100KG
2X5X120KG
2X4X140KG
4X3X150KG cinta L rec 2'-2'30"
(ma era un mese che tentavo di repparti per farti un complimento...gnente, oh! mo per darti l'indirizzo si...)
ti capisco,io è da una vita che provo a reppare te,sid,maurizio,giò,gagan e tanti altri e non posso farlo xchè devo "distribuire"altre rep prima di potervi rireppare
W1 D2
oggi giornata fiacca,forza e grinta sotto i piedi,ma ci può anche stare..del resto questo è un periodo nel quale mi faccio un culo così
cmq nello stacco non mi posso lamentare,ho cercato sempre di spingere con i piedi e x il resto ho fatto ho svolto il minimo sindacale.
A)SUMO DL
5X100KG
2X5X120KG
2X4X140KG
4X3X150KG cinta L rec 2'-2'30"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta