If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me la lingua è guarita ma sto bloccato a studiare ematologia/virologia/patologia, porca la miseria quant'è! Si può dire che sto fuori dal mondo e che esco solo per andare in laboratorio o in palestra, perchè devo fare anche micro 2, mi scuso quindi per non averti chiamato!
Tu come stai? Tutto ok?
Casomai ti chiamo domattina prima del WO e ci facciamo due chiacchere..
Ciao fratè
Ciao Danilo guarda che fra noi due il più pazzo sei tu . io sono stato incasinato con lo studio,il lavoro e adesso ho ripreso a studiare fisiologia..inoltre non mi allenavo da oltre 10 giorni poichè ho avuto il raffreddore e mal di gola che ho curato naturalmente con spremute d'arancia,zinco,glutam. ecc..me la sono cavata con poco visto che il virus influenzale ha colpito persone a me vicine ed anche la mia ragazza.oggi ho ripreso ad allenarmi in compagnia di gagan.quello che deve chiederti scusa sono io!!sono mortificato, ma tra gli impegni miei e di mio fratello non ho potuto mandarti gli appunti
RAGAZZI;COLGO L'OCCASIONE X AUGURARE AD OGNUNO DI VOI UN BUON FINE SETTIMANA.
DA LUNEDì INIZIO LO SHEIKO 29 E RIPRENDO AD AGGIORNARE IL DIARIO X COME SI DEVE
oggi riposo ne approfitto x intensificare lo studio e ricaricare le batterie
primo pomeriggio:
@Foam rolling:
- gambe (quad,IT,addutt)
-piriforme w/ static strecth
-schiena
@lavoro x la mobiltà toracica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta