ahah!no no lollor!non pensarci..facciamoci forza l'uno con l'altra!su su..non vorrai mica somigliare ad omer simpson?..
il diario di Ginevra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nono... per età, forma fisica e risultati scolastici al momento però sono uguale a bart
comunque per fortuna niente nutella in casa... Ma sai qual è il mio grosso problema? Il sabato sera, alle feste, quando c'è (e ciò accade spessissimo) la CROSTATA di NUTELLA... maaaaaa quanto è buona
Spalmata sul pane mi regolo.... ma la crostata..... quella è traggica
Commenta
-
-
-
eh lollor tu almeno te li trovi davanti una volta a settimana..a casa mia stanno sempre a fa dolci!certe tentazioni!ma bisogna resistere!appena vedo che sto per cedere..penso a qualcosa di importante per cui sto facendo tanto lavoro!spesso è la faccia del mio fidanzato..ehehNessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggioeh lollor tu almeno te li trovi davanti una volta a settimana..a casa mia stanno sempre a fa dolci!certe tentazioni!ma bisogna resistere!appena vedo che sto per cedere..penso a qualcosa di importante per cui sto facendo tanto lavoro!spesso è la faccia del mio fidanzato..eheh
Comunque quasi quasi credo sia meglio concedersi qualche strappettino (piccolo) in casa durante la settimana, che caricare tutto in una sera come faccio io Poi se per caso un sabato decido di non sgarrare, sicuramente il giorno dopo c'è il pranzo coi parenti, o il giorno ancora dopo qualche festività particolare, o quello ancora dopo un'uscita inaspettata con gli amici (o tutte e 3 insieme)... Tutte bellissime cose, però la vita è piena di attentati alla dieta, non c'è niente da fare!
Per esempio, stasera qui mi impegno ufficalmente e pubblicamente a non sgarrare.... Gogna se cado nella trappola della crostata (tanto poi domani, per l'appunto, pranzone coi parenti... In compenso non ci sono festività)
Commenta
-
-
ahah!ma dai non puoi trovare una scusa per mangiare e non sentirti in colpa!a volte lo faccio anche io..ma poi quella faccia, nello stile zio Sam..beh non lascia scampo!
sinceramente più che di dolce..beh mi mangerei un piatto di lasagna gigante!quello si che avrebbe tutta la mia attenzione!Nessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
ed è con grande piacere che annuncio che il sabato sera è passato allegramente senza sgarri... cena a casa e poi via al narghilè dove siamo stati fino a poco fa, quindi neanche la tentazione di sgarrare... Diciamo che il mio eccesso di oggi è stato l'abbondare con l'olio sul petto di pollo a cena... evvai!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggioragazzi un'altra foto da un angolazione più simile a quella di un mese fa!tanto per essere onesti
scusate il pigiama verde..non fa molto atleta..però la felpa è del signor m.jordan
ciao Scricciolina.... buona domenica.... vedo dei miglioramenti ,complimenti bravissima, penso entro l'estate avrai degli ottimi risultatisigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggioragazzi eccomi qui, scusatemi se non ho aggiornato il diario ma fra mille cose a volte non cè proprio il tempo..il miglior aggiornamento che posso fare è una foto..cosa ne dite?
complimenti davvero per i miglioramenti..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggiobuona domenica a tutti, domix grazie mille!guarda non puoi capire come mi fa contenta il tuo parere!è importantissimo per me finire entro l'estate!
grandissimo lollor..continua così!!
una grande grinta... veramente.... brava
woz....però l'olio di pollo è ciccionissimosigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
eheheeh oggi neanche pranzo coi parenti, però visto che ero stato molto bravo mi son concesso comunque un piccolo strappo.... e mezzo kg di bistecca o quasi se ne è andato via (insieme ad un paio d'etti di pasta con funghi e tartufo, naturalmente!)
Commenta
-
-
ehehehe un po' di tempo fa, qua su bodyweb c'era un topic dedicato agli sgarri & abbuffate. Io quando postavo là mi sentivo davvero un dilettante... altro che crostata alla nutella, certa gente là aveva davvero tanta classe (e tanto posto per stipare cibo!!)
Comunque via, ritorniamo in topic Per le mie zozzerie a tavola invaccherò il mio diario senza turbare quelli altrui
Commenta
-
Commenta