Grazie mille, si continuerò il diario, vi farò sapere dei miei allenamenti e delle mie attività sportive..
il diario di Ginevra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
passo solo ora ed ho visto i risultati, a dir poco spettacolari. brava bravissima, non mollare.
continua col diario--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Eccomi qua, dopo 3 anni di allenamento costante, dopo 3 anni di dieta sanae dopo 3 anni di duro lavoro...vi faccio vedere i miei risultati:
nel frattempo ho lasciato il fidanzato, diciamo che i vecchi ricordi, di quando non riusciva a convivere con una cicciona, erano pesantucci..Last edited by Scricciolina; 16-05-2013, 23:15:29.Nessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiovedendo le foto in prima pagina hai fatto 1 cambiamento radicale...complimenti
---------- Post added at 23:13:16 ---------- Previous post was at 23:12:33 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiobeh che dire, se sei tu hai fatto un buon lavoroNessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioAvete fatto ottimi cambiamenti ragazzi da lupi solitari ad avvoltoi
PS: complimenti per il cambiamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioche obiettivi hai per il futuro?
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioalimentazione? allenamento? ...
la vita è fatta di strade da percorrere...e hai sfruttato al meglio questi 3 anni...
Grazie a tutti gli altriNessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
Commenta