il diario di Ginevra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
    ehehehe un po' di tempo fa, qua su bodyweb c'era un topic dedicato agli sgarri & abbuffate. Io quando postavo là mi sentivo davvero un dilettante... altro che crostata alla nutella, certa gente là aveva davvero tanta classe (e tanto posto per stipare cibo!!)

Comunque via, ritorniamo in topic Per le mie zozzerie a tavola invaccherò il mio diario senza turbare quelli altrui
    dilettante

--
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Scricciolina
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 0
      • 2
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

ciao ragazzi, in queste settimane mi sono sentita molto sotto stress, e infatti diciamo che non sono state fruttuose, anche se non ho sgarrato, è solo che sentivo il mio corpo molto giùora inizio di nuovo a sentirmi meglio..spero che queste settimane possano aiutarmi a migliorare e recuperare
      Nessuno può essere libero se non ha più la volontà...

Commenta

• domix
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 599
        • 34
        • 15
        • monza
        • Send PM

Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi, in queste settimane mi sono sentita molto sotto stress, e infatti diciamo che non sono state fruttuose, anche se non ho sgarrato, è solo che sentivo il mio corpo molto giùora inizio di nuovo a sentirmi meglio..spero che queste settimane possano aiutarmi a migliorare e recuperare

ciao Scricciolina..... alcune volte capita.... magari è perche sta arrivando il cambio di stagione
        sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• Scricciolina
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 0
          • 2
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

speriamo bene domix!odio sentirmi al 20%

Commenta

• nicholasdwolfwood
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 359
            • 12
            • 2
            • Send PM

tranquilla è successo anche a me recentemente...10 giorni al massimo, fai il cambio di stagione psicologico e torni più in forma di prima!

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

non mollare mai più

quello che devi chiedere a te stessa è <<mi piaccio? mi piacerei più grossa? ma non vedi i sacrifici che faccio?>>

tutto questo porta la risposta in una direzione ... concordo con gli altri che una "golosa" concessione ogni tanto non dovrebbe far male, anzi, cura la mente ... l'importante è che subito dopo resti il "piacere" ma anche la consapevolezza che comunque bisogna tenere duro per non rovinare tutto il lavoro svolto

il cibo non deve essere una droga, e puoi controllarlo se vuoi

capisco che non sia facile, assolutamente ... anche perchè da quello che ho letto il tuo disturbo è stato "abbastanza grave" (non voglio gudicare nessuno)

io mi dico sempre che ci siamo una sola volta e non ci sono concesse altre vite ... dobbiamo decidere quello che vogliamo essere

per me potresti essere bellissima anche con 120 chili addosso, e se ti piacessi così, piaceresti poi anche agli altri ... ma la questione è tornare a quelle domande che ci facciamo tutti, ogni volta che vediamo la nostra immagine ... e la risposta può essere solo nostra

tutti vorrebbero essere diversi, ma ci sono cose che non si cambiano (altezza, occhi, capelli ... tanto per dire delle banalità) ... ma se hai autostima e forza, pian piano ce la puoi fare ... diverso è se avessi delle disfunzioni che per lo meno non mi sembra di aver capito tu abbia ... pazienza e perseveranza ti porteranno nuovamente ad essere la Ginevra di un tempo

io credo che se una cosa la vuoi con tutte le forze, con tutto te stesso, in modo realmente profondo, così che la mente abbia veramente chiaro lo scopo, come un chiodo "infilato nel cranio" ... prima o poi la ottieni

in bocca al lupo
              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Scricciolina
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 0
                • 2
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

grazie a tutti per i consigli!volevo solo precisare che io non ho mai mollato!non sono quel tipo di persona!mi sono solo riferita ad un calo fisico..una stanchezza latente che mi ha disturbata in questo periodo..ma ho cmq continuato a fare tutto quello che dovevo fare!i miei problemi sono nati nel momento in cui non avevo più una mente libera ed ero fortemente in difficoltà per cose che non sto qui a raccontare!ma ora che sto bene, sono di nuovo me stessa e quindi quando mi metto in testa qualcosa la porto sempre a termine!sacrifici o meno!ti ringrazio Siddharta per i consigli e le cose che mi hai ricordato..ma fidati non le ho mai dimenticate

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

grazie a tutti per i consigli!volevo solo precisare che io non ho mai mollato!non sono quel tipo di persona!mi sono solo riferita ad un calo fisico..una stanchezza latente che mi ha disturbata in questo periodo..ma ho cmq continuato a fare tutto quello che dovevo fare!i miei problemi sono nati nel momento in cui non avevo più una mente libera ed ero fortemente in difficoltà per cose che non sto qui a raccontare!ma ora che sto bene, sono di nuovo me stessa e quindi quando mi metto in testa qualcosa la porto sempre a termine!sacrifici o meno!ti ringrazio Siddharta per i consigli e le cose che mi hai ricordato..ma fidati non le ho mai dimenticate
                  infatti ... lo immaginavo ... ho solo fatto il mio discorso per motivarti ancora di più e non dubitavo di te

tra l'altro, mi sono svegliato anche sta notte e mi sono detto: <<non le ho nemmeno fatto i complimenti per il recupero della sua vita!!!>> ... dai che sei sulla buona strada!

brava Ginevra ... soprattutto complimenti per la tua tenacia ... vedrai che sconfiggerai anche gli ultimi centimetri che ti disturbano

il mio "non mollare mai più" era riferito al fatto che nella vita capitano momenti no ... ma se ad aggravarli ci mettiamo anche noi, dopo la scalata è ancora più difficoltosa ... non parlo solo dei chili di troppo, ma di tutto ... la vita riserva prove difficili da affrontare, ma sono quelle i nostri nemici, non dobbiamo accanirci anche contro noi stessi, perchè le cose capitano anche se non le cerchiamo, quindi evitiamo quelle che possiamo, no?

ci può stare prendere qualche chilo in periodi di stress, ma non raddoppiare di peso ... in generale dico, ok, hai messo 5 chili, è ora di iniziare a regolarsi prima che i 5 diventino 10 ... bisogna mantenere il controllo!!! ... questo è il mio modo di vedere le cose, nulla di più

come ti dicevo, non mi piace giudicare nessuno ... ma siamo solo qui per condividere le nostre idee e magari dare il nostro apporto a chi lo vorrà cogliere

ciao

Commenta

• Scricciolina
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 0
                    • 2
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

ma figurati io sono pienamente d'accordo con te, diciamo che il tuo nick è molto appropriato

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

ma figurati io sono pienamente d'accordo con te, diciamo che il tuo nick è molto appropriato

grazie ... magari si potesse raggiungere quella "forma"

Commenta

• Scricciolina
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 0
                        • 2
                        • 0
                        • Napoli
                        • Send PM

però solo nella forma Vajrasattva..

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

però solo nella forma Vajrasattva..

p.s. come va la tua "battaglia"?

Commenta

• Scricciolina
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2009
                            • 0
                            • 2
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

discretamente!mi sento un pò in crisi!ci sono momenti in cui vorrei mangiare tutto quello che mi passa sotto il naso..anche mia mamma!e momenti in cui mi faccio il sedere in palestra e vado al mille!ma mi sento un pò giù!

Commenta

• EBK
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1023
                              • 140
                              • 210
                              • Send PM

Forza resisti..Quando hai fame pensa a tutta la fatica che hai fatto in palestra..oppure pensa a quanto bella sarai ad obiettivo raggiunto
                              Last edited by EBK; 22-03-2009, 00:57:49.
                              Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

discretamente!mi sento un pò in crisi!ci sono momenti in cui vorrei mangiare tutto quello che mi passa sotto il naso..anche mia mamma!e momenti in cui mi faccio il sedere in palestra e vado al mille!ma mi sento un pò giù!
                                forza e coraggio

quando pensi di non farcela, fatti un giro e rileggi quello che hai scritto (te lo evidenzio sopra )

libera la mente dal problema del cibo ... certi problemi non possiamo proprio evitarli, purtroppo ... ma questo lo puoi controllare ... povera mamma non mangiarla!!!

sdrammatizzo, ma solo per farti coraggio

cerca di porti un limite sano ... magari farai fatica i primi tempi (più o meno lunghi) ma poi diventerà un'abitudine ... dai!!!

ricordi che ti ho detto che non dovevi mollare più? dimostra a tutti che ce la puoi fare è tutto dentro di te, basta che prendi in mano la situazione con tutte le forze che hai ... siamo con te!

Commenta

Working...
                                X