il diario di Ginevra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiociao scricciolina.. in bocca al lupo per il tuo diario..
per prima cosa.. sostengo tutte le modifiche apportate da luna.. moltissimo
ma famm capire.. tu mangi sempre le stesse cose? non ti stanchi? ogni quanto sgarri ( sempre se lo fai..)
per l'allenamento.. ma quanto dura?
un sorrisoNessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggiociao..guarda sembrerà strano ma il fatto di avere gli alimenti stabiliti per me è meglio!per il tipo di vita che faccio e per il resto!quindi non sgarro mai!il mio allenamento dura circa 2ore!se faccio kung-fu 3
un buon allenamento non dovrebbe durare più di un'oretta.
ma quante volte a settimana ti alleni? scusa magari lo hai già detto e me lo sono persa.
cmq ti consiglio 3 allenamenti a settimana, massimo 4...i muscoli han bisogno anche di riposo. per esempio la seduta di kunk-fu la terrei come unico allenamento per quel giorno.
Commenta
-
-
io mi alleno tutti i giorni e di domenica una bella corsetta!purtroppo per dimagrire posso fare solo così..cioè sia la mia dieta che il mio allenamento sono stati decisi in seguito a vari esami e controlli medici!per metabolismo ed ecc..per il kung-fu è diverso..non è un vero allenamento!io sono maestro di questa disciplina..ma cmq assisto un altro maestro nell'insegnamento..quindi l'attività fisica non è molta!sinceramente il mio allenamento io non lo cambierei..mi ha dato dei risultati incredibili!vorrei comunque sentire tutti i vostri consigli!grazie mille!Last edited by Scricciolina; 31-01-2009, 21:45:18.Nessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggioio mi alleno tutti i giorni e di domenica una bella corsetta!purtroppo per dimagrire posso fare solo così..cioè sia la mia dieta che il mio allenamento sono stati decisi in seguito a vari esami e controlli medici!per metabolismo ed ecc..per il kung-fu è diverso..non è un vero allenamento!io sono maestro di questa disciplina..ma cmq assisto un altro maestro nell'insegnamento..quindi l'attività fisica non è molta!sinceramente il mio allenamento io non lo cambierei..mi ha dato dei risultati incredibili!vorrei comunque sentire tutti i vostri consigli!grazie mille!
e alcuni, come puoi notare,vanno proprio in ostilità a ciò che tu abitualmente fai.... vuoi conferme da questi utenti?
cosi capisco un po.. perchè la tua posizione non mi è molto chiara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggioio mi alleno tutti i giorni e di domenica una bella corsetta!purtroppo per dimagrire posso fare solo così..
così fai di tutto meno che andare incontro al tuo obiettivo (migliorare la composizione corporea)
Commenta
-
-
Mi aggiungo alle impressioni delle ragazze per dire che quell'allenamento non va bene già in sé (le gambe quando le fai?) è ancora + sbagliato ripeterlo tre volte a settimana, ed è sbagliato anche allenarsi due ore di fila. Non andrai molto avanti continuando ad allenarti in quel modo. Fidati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggiograzie mille domix..lo farò sicuramente!
per l'allenamento hai qualche consiglio?
Comunque ho visto che qui è arrivato Manx..... lui ti da ottimi consigli.... è un Grandesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosi ok vuoi consigli.. però devi mettere in conto che alcuni consigli metteranno anche ad osservazione le tue attuali abitudini..
e alcuni, come puoi notare,vanno proprio in ostilità a ciò che tu abitualmente fai.... vuoi conferme da questi utenti?
cosi capisco un po.. perchè la tua posizione non mi è molto chiaraè normale che devo riflettere sulle cose che mi dite..e poi non è detto che io devo seguirli!ad esempio se qualcosa per me non funzionana, sarò anche libera di esprimere le mie perplessità!tutto qui
xmanx..tu cosa mi consigli?io devo perdere massa grassa!potresti per cortesia consigliarmi degli esercizi che tu ritieni più opportuni!grazie!
xluna80.. grazie mille!ora ho capito cosa intendi!
xdomix.. ahah!carino lo smile!grazie mille anche a te!Nessuno può essere libero se non ha più la volontà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggiol'allenamento va alla grande!sono molto soddisfatta!la dieta ultimamente mi da qualche problema, arrivo di sera..verso le 23!che ho fame!qualcuno sa come aiutarmi?
total 0% 0 2% nel tuo caso lo vedo mucho bien
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggiol'allenamento va bene..come sempre!martedì andro dal dietologo per parlare di alcuni cambiamenti!speriamo benesigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolina Visualizza Messaggiograzie domix!speriamo davvero
oggi sono stata ad osservare una lezione di karate, ho provato un pò..ma ringrazio di aver fatto sempre kung-fu..non cè paragone!
inoltre oggi sono stata in piscina..mi rilassa sempre
anch'io ho l'abbonamento pagato ed non c'e la faccio ad andare in piscina.... mi piace tantissimo............. e ti rilassa
bravissimasigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
Commenta