Ciao volevo chiedervi un po di consigli,perche ho 24 anni orma sono 10 anni che mi alleno constantemente.orma le ho praovate tutto le tecniche alto basso volume superset ecc ma sono in fase di stallo a volte mi super alleno per la rabbia di scarsi risuktati ed entro nel circolo vizioso sbaglioto piu faccio meglio è . anche per la dieta prima ero molto piu preciso ora un po meno ma non sgarro forse ho propio bisogno di quacuno che mi aiuti e mi dia la grinta di una volta . spero che qui con tutti voi riesco a riprrenderla - sono alto 180 cm. peso 82 kg, 16% voglio abbassare la massa grassa e aumentare leggermente massa grassa anche se e difficile fare insime le 2 cose. poi le braccia non mi crescono neppure a martellate,consigli. il petto e il gruppo migliore. vorrei consigli su integratori anche un piano di allenamento e dieta da seguire.
sono intollerante al lievito di birra, gruppo sanguinio A-
pesi spinte panca alta man 36kg
bicipiti in piedi man da 22 kg spalle spinte man 24 giusto per dire qualche peso vorrei abbinare un po di cardio. grazie a tutti in anticipo!!
sono intollerante al lievito di birra, gruppo sanguinio A-
pesi spinte panca alta man 36kg
bicipiti in piedi man da 22 kg spalle spinte man 24 giusto per dire qualche peso vorrei abbinare un po di cardio. grazie a tutti in anticipo!!
Commenta