If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao miss,sto passando un periodo di inferno,a lavoro quando va bene faccio 10 ore+quello che faccio a casa,non ho tempo mi dispiace tanto mi mancate tanto anche voi,spero che passato agosto si calmi,non ho tempo neanche per andare in pale,ciao a tutti.
lavora... ma non troppo... e poi a settembre...torna!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
ciao amico ... mi spiace che sei così incasinato, ma ti capisco
a volte proprio manca l'aria per fare anche qualcos'altro ... dacci notizie quando puoi, anche senza allenamenti ... ciao Rossssssss
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Ciao ho letto i vostri messaggi,e sono contento che mi pensiate,mi fa piacere,e' che a lavoro,sono sempre in giro per le fiere,anche sabato e domenica a volte,poi a casa e'arrivato,diciamo il terzo figlio,un bellissimo bassotto di nome artu' e praticamente non ho neanche tempo di accendere il pc,poi in palestra ho dovuto smettere per motivi di tempo,mi dispiace non poter parlare piu'con voi spero capiate,appena mi si ricondiziona un po'la vita riprendero'a chiaccherare con voi,un grandissimo saluto a tutti voi,e speriamo a presto.
anche a te e anche un megasaluto,no va tutto bene,l-unico handicap e che a casa ci sono di meno,a volte sto anche una settimana fuori,pero quando arrivo a riscuotere prendo quasi il doppio,ho dovuto fare una scelta e concordi con mia moglie ho detto si alla proposta,perche qui i soldi non bastano mai,comunque mi hanno detto che mi prendono il portatile con la chiavetta,quindi ci sentiremo di piu,speriamo perche sinceramente mi mancate
Ciao ho letto i vostri messaggi,e sono contento che mi pensiate,mi fa piacere,e' che a lavoro,sono sempre in giro per le fiere,anche sabato e domenica a volte,poi a casa e'arrivato,diciamo il terzo figlio,un bellissimo bassotto di nome artu' e praticamente non ho neanche tempo di accendere il pc,poi in palestra ho dovuto smettere per motivi di tempo,mi dispiace non poter parlare piu'con voi spero capiate,appena mi si ricondiziona un po'la vita riprendero'a chiaccherare con voi,un grandissimo saluto a tutti voi,e speriamo a presto.
Ross l'importante è che vada tutto bene i periodi incasinati capitano sempre, ma poi passano
Quando avrai tempo, noi cmq saremo qui a cazzeggiare come al solito
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta