Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiono le patatine fritte
ma erano ormai 40giorni che non facevo uno sgarro del genere...quindi (proprio volendo volendo) ci sta
l'importante è rimettersi in riga da subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiono ora come alimentazione sono tornato come prima,no io il sale non l'ho mai tolto,la mia dottoressa non ci capisce una ****,ho fatto da me è da ieri che prendo il ferrograd e carnydin,oggi sono stato meglio e stasera la pressione si è alzata,sono sui 93 60,meglio che 80 47-48,probabilmente è mancanza si ferro,poi ho smesso di prendere il caffè dopo i pasti,perchè mi hanno detto che non fa assimilare il ferro,grazie dell'interessamento,scusa di che,se me le fai,lo fai per me
in effetti il caffè può ridurre l'assorbimento del ferro quindi hai fatto bene a toglierlo dai pasti però ti consiglio di continuare a prenderlo in quanto la caffeina alza la pressione. in più ti consiglio di prendere:
@1 compressa di polase a colazione,pranzo e cena
@1 cpr be-total plus a cena
@1 cpr di zinco citrato(15-30 mg)prima di andare a dormire
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomavors perchè scrivi sempre in upper case?
cmq a parte lo scherzo è un vizio che ho ma non so xchè..anche quando scrivo sul foglio, spesso lo faccio spesso in stampatello!!Last edited by mavors; 20-06-2009, 01:09:03.
Commenta
-
-
[quote=mavors;5007469]ciao Rossano,cerca di assumere assieme alla vitamina C e/o glutatione in questo modo è molto più assimilabile
in effetti il caffè può ridurre l'assorbimento del ferro quindi hai fatto bene a toglierlo dai pasti però ti consiglio di continuarlo a prenderlo in quanto la caffeine alza la pressione. in più ti consiglio di prendere:
ok claudio domani vado a fare spesa in farmacia,ma cos'è meglio la vit c o il glutatione?ma lo zinco citrato va bene qualsiasi marca?graziesigpic
Commenta
-
-
[quote=ross1970;5007543]Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Rossano,cerca di assumere il ferro assieme alla vitamina C e/o glutatione in questo modo è molto più assimilabile
in effetti il caffè può ridurre l'assorbimento del ferro quindi hai fatto bene a toglierlo dai pasti però ti consiglio di continuare a prenderlo in quanto la caffeine alza la pressione. in più ti consiglio di prendere:
ok claudio domani vado a fare spesa in farmacia,ma cos'è meglio la vit c o il glutatione?ma lo zinco citrato va bene qualsiasi marca?grazie
x quanto riguarda lo zinco citrato va bene qualsiasi marca ..se ti può essere utile,io utilizzo quello della ultimate nutrition (perchè riesco a trovare solo questo)e mi ci trovo bene,costa poco e dura se non ricordo male 4 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Ale scrivo sempre in upper case xchè sono MEGALOMANE
cmq a parte lo scherzo è un vizio che ho ma non so xchè..anche quando scrivo sul foglio, spesso lo faccio spesso in stampatello!!
io sul foglio rigorosamente in stampatello maiuscolo
in corsivo scrivo come alle elementari
però al pc sempre minuscolo
Commenta
-
-
pressione quasi normale,100max 70min contro 80max 50min,dei giorni passati,integrazione come consigliata da claudio(mavors),
col 1 pasticca ferrograd+500mg vit c+1 comp polase+1 cucch be-total plus
pranzo 1 comp polase
cena 1 comp polase+1 cucc be total plus
prenanna 30mg zinco citrato preso per la prima volta
per ora sto meglio mi sento un'altro,più caricosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiopressione quasi normale,100max 70min contro 80max 50min,dei giorni passati,integrazione come consigliata da claudio(mavors),
col 1 pasticca ferrograd+500mg vit c+1 comp polase+1 cucch be-total plus
pranzo 1 comp polase
cena 1 comp polase+1 cucc be total plus
prenanna 30mg zinco citrato preso per la prima volta
per ora sto meglio mi sento un'altro,più carico
quando hai fatto le analisi del sangue,era inclusa la ferritina?
se si,x favore mi potresti dire il valore con i parametri di riferimento?
la ferritina sarebbe il deposito di ferro nel fegato.
monitorarla è importante xhè se hai una carenza di ferro e fai le analisi del sangue,la sideremia(il ferro assieme alla sua proteina trasportatrice tranferrina) e l'emocromo potrebbero essere nella norma xchè l'organismo sta attingendo dei suoi depositi ovvero dalla ferritina...quindi capisci bene che è un parametro da non sottovalutare.
inoltre ti chiedo i parametri di riferimento xchè ogni laboratorio lavora con apparecchiature e reattivi diversi,quindi i parametri possono un pò cambiare da un lab ad un altro.
colgo l'occasione x augurarti buona domenica e dirti che sono davvero contento che stai meglioLast edited by mavors; 21-06-2009, 17:20:03.
Commenta
-
Commenta