Originariamente Scritto da ross1970
Visualizza Messaggio
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiopurtroppo non sono andato in pale,perchè ho mio figlio malato e dovevo attendere il pediatra,ma domani non mi ferma nessuno
Tu come stai?
Commenta
-
-
ma ho la pressione bassa,molto bassa,ho fatto degli analisi sto aspettando le risposte,sono anche due sett che non mi alleno,ma oggi riparto tanto o vado o non vado in pale è sempre bassa,quindi mi alleno,ciao claudio passa più spesso,lo sai mi fa piaceresigpic
Commenta
-
-
buongiorno?
qualche novità positiva (soprattutto)
cmq io per il cambiamento di alimentazione e allemento, l'anno scroso, sono caduto dal cassone del camion...faceva + caldo del solito, non ero ancora abituato alla low carb...giramento di testa e mi sono trovato per terra, con tutto il peso del corpo sul gomito....2mesi di stop...
speriamo sia solo una questione di integrazione e alimentazione
ma hai provato con qualche multivitaminico & c.??
qui a torino la temperatura e l'umidità cambiano di giorno in giorno
oggi fa perfino fresco...ieri era un inferno...molto afoso
il corpo secondo me ne risente molto, soprattutto per uno che si allenaLast edited by moreno79; 17-06-2009, 08:29:35.niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
buonasera e salutoni a tutti,si ieri mi sono allenato,petto e spalle pesi molto blandi,la pressione è sempre bassa primi esami negativi,domani si torna dalla dottoressa per sentire che devo fare,se devo dire la verità ieri che sono andato in pale stavo meglio,e mi sentivo più carico,mentre stasera mi sento non giù,di più,ciao francasigpic
Commenta
-
-
vacci piano mi raccomando
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
comunque ho chiamato un mio amico che è un prof al meyer di firenze,e lui è convinto che prima mangiando 7 volte al giorno,prendendo gluta, pro,multivitamico e allenandomi costantemente e dulcis in fondo il virus intestinale,abbia avuto un calo del metabolismo,con conseguenza pressione bassa,mi ha consigliato nel giro di due settimane di tornare a comportarmi come prima,secondo lui torno a posto,me ne sto convincendo anch'iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovacci piano mi raccomandosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi manx,vado tranquillo,però sarà un caso ma quando mi sono allenato la sera la pressione era salita
l'importante è che ti muovi con cautela... eppoi me lo devi di essere prudente e non esagerare...
mi hai convinto ad andare a farmi vedere la schiena e a starci attenta... ora mi devi dare tu il buon esempio"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiol'importante è che ti muovi con cautela... eppoi me lo devi di essere prudente e non esagerare...
mi hai convinto ad andare a farmi vedere la schiena e a starci attenta... ora mi devi dare tu il buon esempiosigpic
Commenta
-
Commenta