diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioanche te lucio,tanto le migliori sono con i nostri figli... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiodomani in palestra,allenamento istintivo,faccio quello che mi sento,ma ci alleniamo
Dacci sotto,siamo tutti con tesigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioFai bene,mai mollare!
Dacci sotto,siamo tutti con te
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioRoss oggi come andava con la pressione?
buon allenamento domani
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora buona ripresa Rosssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiodomani in palestra,allenamento istintivo,faccio quello che mi sento,ma ci alleniamosigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiopurtroppo non sono andato in pale,perchè ho mio figlio malato e dovevo attendere il pediatra,ma domani non mi ferma nessuno
grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiociao ale,e si i miei figli sono l'unico motivo che mi fa stare lontano dalla pale ma domani ci sono i miei suoceri,e ci si allena alla grande
Commenta
-
Commenta