buongiorno massi appena so qualcosa ti faccio sapere
diario di ross1970
Collapse
X
-
io interromperei con gli allenamenti finché non sai bene cosa hai e che conseguenze puo' avere l'allenamento sulla tua salute in questa condizione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Buondì ross
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio interromperei con gli allenamenti finché non sai bene cosa hai e che conseguenze puo' avere l'allenamento sulla tua salute in questa condizione.
in effetti la tua pressione è veramente bassa...e fare sforzi di alta intensità sicuramente non è la cosa più indicata.
Approfittane per scaricare un po'
Sappiamo tutti quanto sia dura stare lonani dalla ghisa, ma a volte bisogna imporselo, soprattutto quando c'è in ballo la salute.
Commenta
-
-
ross,interrompi per un breve periodo gli allenamenti e vedi come va.
Se la cosa non migliora sensibilmente, io proporrei comunque un rientro in palestra,senza sforzarti troppo però, utilizzando una routine leggera,ma che comunque ti garantisca un'allenamento costante.
So bene che allontanarsi dalla palestra è impossibile,quindi ti propongo una soluzione più "soft"
Dai bellosigpic
...vado a carbone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggioross,interrompi per un breve periodo gli allenamenti e vedi come va.
Se la cosa non migliora sensibilmente, io proporrei comunque un rientro in palestra,senza sforzarti troppo però, utilizzando una routine leggera,ma che comunque ti garantisca un'allenamento costante.
So bene che allontanarsi dalla palestra è impossibile,quindi ti propongo una soluzione più "soft"
Dai belloIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
un megasaluto a tutti e grazie amici,si infatti in due sett mi sono allenato solo 1 volta,però io pensavo di seguire il consiglio di maccio,infatti avevo lasciato la scheda fatta da manx e avevo preso spunto da una full body sempre di manx,fatta con la testa cioè usare carichi leggeri,non facendo alzare i battiti del cuore,comunque oggi ho parlato con un prof del meyer di firenze,mio grande amico,gli ho spiegato tutto per filo e per segno tutto quelloche mi è successo,mi ha detto di non escludere la possibilità che avendo smesso di botto di prendere,pro,gluta,vitamine,cambio alimentazione e dulcis in fondo,il virus intestinale,abbia sballato il metabolismo e la pressione bassa sia una conseguenza,diciamo un riadattamento dell'organismo,mi ha detto che se dagli analisi non risulta niente,di ritornare piano piano a riprendere quello che prendevo,e come mangiavo per vedere cosa succede,però mi ha detto che se me la sento.di allenarmi,leggero ma non di fermarmisigpic
Commenta
-
-
bhe sicuramente un cambiamento così brusco nell'alimentazione comporta dei disturbi...ti parlo per esperienza.
fino a qualche mese fa mangiavo come un cesso con tantissimi dolci.
da un giorno all'altro ho deciso di non mangiarne +...bene...per 2 giorno sono stato malissimo...andavo in giro e mi veniva da svenire, mi girava la testa, e mi sentivo stranissimo...tipo in stato confusionale
pian pianino è passato
certo, a me è passato abbastanza in fretta...ma magari te hai apportato + cambiamenti tienici aggiornati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiook, la differenza è anche l'età,io sono vecchiarello te se non sbaglio sei giovane.
cmq tieni duro ross...se la causa è il cambiamento di alimentazione, vedrai che ti abituerai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioross prenditi cura di te... mi raccomando... ci teniamo a te!
buona domenica!Last edited by siddharta7733; 14-06-2009, 12:13:25.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioross prenditi cura di te... mi raccomando... ci teniamo a te!
buona domenica!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioquoto in pieno Francasigpic
Commenta
-
Commenta