Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
diario di ross1970
Collapse
X
-
sigpic
-
-
ciao Ross ... il petto mi piace molto ... magari devi asciugare un po' l'addome, ma non sei affatto male ... anche braccia, deltoidi e trapezio sono buoni
magari ci vorrebbe una foto un po' più completa per vedere bene le proporzioni, comunque complimenti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi lo so comunque gambe mi sono ingrossate e definite ma sono indietro rispetto al sopra,ciao sidIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiolo spero anch'io perchè luka mi ha proposto una dieta e la sto facendo,ho già perso 2cm di girovita,poi ho ordinato animal cut spero di riuscire,il problema è non perdere quello che ho preso,grazie di essere passato
ma se continui ad allenarti e mangiare correttamente non c'è alcun rischio di perdere massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiovia si posta due foto e si aspettano i commenti
sei fortuno ad avercelo così...
cmq stai molto bene.
Commenta
-
Commenta