lo so francesco,diciamo che è un saluto
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioti volevo dire più che altro che le schede fatte così,specialmente petto-dorso le sento di più e solo che il giorno c è lungo si può dividere per esempio spalle venerdì,bic-tric il martedì,perchè ho fatto due conti e nel tempo che ho non c'è la faccio.Non mi ci mandare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A
panca piana 5 5 5 5 90''
trazioni prone 5xmax 60''
rematore bil. 5 5 5 5 90''
panca 45° 8 8 8 90''
pulley basso 8 8 8 in JS con dips+sovracc 6 6 6 60''
alzate 90° 10 8 6 50'' ultima rip di ogni serie rimanere sospesi, in tensione isometrica, per 10"
cross-over cavi 12 12 12 in JS con cavi incrociati dall'alto 12 12 12 60''
B
Squat frontale 5 5 5 5 90''
Pressa 45 10 10 10 60''
Affondi 6 6 6 90''
Leg curl sdraiato 6 6 6 60''
Leg curl in piedi 10 10 60''
Calf in piedi 8 8 8 (lente) 50''
Calf seduto 20 20 20 (lente) 30''
addome con sovracc.
C
Stacco sumo/regolare 3 3 3 rest ampi
Military press 5 5 5 60''
tirate al mento (alternare le prese stretta, media, larga) 5 5 5 5 60''
alzate later. singole seduto 12 12 12, contrazione di 2" in alto, 60''
Curl bil. 6 6 6 60"
Curl manubri panca martello 45° 12 10 8 6 45''
French press 8 6 6 60"
Dip panche con sovracc. 10 10 40'' + una serie per il max delle rip, sempre con sovraccarico
Pushdown con corda 12 12 45'' (contraz. max 2'')
Prova cosi' Ross: ho messo le alzate a 90 nel giorno A, nel giorno C ho ridotto il volume nel Military, curl e french press (tolto una serie ad ex), ma ho abbassato i rest a 60", alzando quindi l'intensità di lavoro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok, semmai cambiamo qualcosa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiosi me l'aveva fatta settimana scorsa manx come regalo di pasqua,però il terzo giorno è troppo lungo e con il tempo che ho non c'è la faccio me la modificata... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
aggiornamento sessione di stamani spalle bic tric
stacco sumo 82kg
military press 36kg
tirate al mento varie prese 26kg tens iso sull'ultima rep devastante tremava dalla spalla al braccio rest 90'' perchè 60'' era poco
alz lat sing sed 10kg di più non c'è la facevo molto lente contr. 2'' negativa lenta
curl bil 30kg
curl man. mart. panca 45° 12kg
dip panche tric 15kg sovraccarico
french press 22kg
pushdown corda 30kg
lo ripeto bella scheda specie la tens iso. è devastantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiostamani grande soddisfazione mi sono pesato dopo tanto,sono 70,5 nudo appena sveglio sono aumentato da 66kg di dicembre apparte mi vedo allo specchio che sono migliorato ma non pensavo,sono stracontento... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta