ok voglio provare,mi voglio devastare
diario di ross1970
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiograzie questa setttimana provo con i tempi se c'è qualcosa te lo dico,comunque non credo manx grazie davvero,mi sa che con questa scheda c'è da schiantare specie la contr. isometricama sono duro e non mi arrendociao manx e buona pasqua
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBuon Pasqua anche a te
cmq l'isometria la puoi fare un po' ovunque...viene bene nelle tirate al mento: tiri su e rimani sospeso senza appoggiare il bilanciere sul petto...brutale provala una voltaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiose qualcuno mi può dire come si esegue il cross over incrociato cavi alti,e se è per il petto o dorsoLast edited by siddharta7733; 10-04-2009, 23:39:06.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosono per il petto
secondo le mie fonti:
stai in piedi con le gambe leggermente divaricate, il busto un po' inclinato e le braccia leggermente flesse ... impugni le maniglie in alto con le braccia a croce, come fossi "cristo" ... inspiri e porti le maniglie a contatto, espiri alla fine della contrazione
non proprio... hai dimenticato la cosa fondamentale:
mano ds impugna la maniglia sx e mano sx impugna la maniglia ds, in modo da trovarti in posizione rilassata con le braccia incrociate. Te l'ho messo come ex di pompaggio per il dorso/delt posteriore.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon proprio... hai dimenticato la cosa fondamentale:
mano ds impugna la maniglia sx e mano sx impugna la maniglia ds, in modo da trovarti in posizione rilassata con le braccia incrociate. Te l'ho messo come ex di pompaggio per il dorso/delt posteriore.
grazie ... è quello che avevo trovato sta notte, ma ero pure abbastanza cotto ... mi ero immaginato le croci al cavo per il petto, sorryLast edited by siddharta7733; 10-04-2009, 10:33:55.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggioper questo verrai punito caro sid,grazie manx,me lo immaginavo che era quello te lo chiesto per conferma,e che mi hanno sempre detto che era solo per le spalle
ora edito... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta