If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si tutto ok salutoni sid e kalos,ci sono poco sul forum perchè sono incasinato comunque ogni tanto passo per salutare gli amici.per la dieta sid gli ho lasciato il messaggio ma neanc'ora nulla,appena so qualcosa te lo dico.
non ti preoccupare per la dieta .. tranquillo ... siamo tutti super incasinati, quindi si fa quello che si può
comunque non so se era una paranoia che non crescevo,però ai fatti attuali sembrerebbe di no,perchè mi vedo meglio e più pieno,ho aumentato l'alimentazione,in pratica cerco di tornare a casa con grande sacrificio per pranzo e giù di pasta o riso,con olio e formaggio,e 30gr di sieroproteine al 90%+acqua+2 cucchiaini di maltodestrine,evidentemente mi mancava il pranzo.
Comunque sempre allenamento di manx,e via la bilancia,via il metro e via le foto fino alla fine di maggio,minimo,quando riposterò una foto vedrete un uomo nuovo(per modo di dire)
comunque non so se era una paranoia che non crescevo,però ai fatti attuali sembrerebbe di no,perchè mi vedo meglio e più pieno,ho aumentato l'alimentazione,in pratica cerco di tornare a casa con grande sacrificio per pranzo e giù di pasta o riso,con olio e formaggio,e 30gr di sieroproteine al 90%+acqua+2 cucchiaini di maltodestrine,evidentemente mi mancava il pranzo.
Comunque sempre allenamento di manx,e via la bilancia,via il metro e via le foto fino alla fine di maggio,minimo,quando riposterò una foto vedrete un uomo nuovo(per modo di dire)
anche se la bilancia o le misure non cambiano, lo specchio è il vero giudice, la tonicità data dall'allenamento e le linee che si marcano te le mostra solo lui
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
bravo francesco mi hai descritto,non trovavo le parole misure e peso sono uguali ma allo specchio sono +tonico e marcato ciao a tutti e grazie di venirmi a trovare,appena posso vengo anche io siete i migliori
Bravo Ross, metro-bilancia, distraggono dall'allenamento, ti condizionano e ti deconcentrano.
Guarda lo specchio, e senti i muscoli.
E' la strada giusta!
bravo francesco mi hai descritto,non trovavo le parole misure e peso sono uguali ma allo specchio sono +tonico e marcato ciao a tutti e grazie di venirmi a trovare,appena posso vengo anche io siete i migliori
E' quello che dico sempre io: pesa di più un chilo di piombo o un chilo di paglia???
ciao darkiog sono felice che sei passato,il problema che tante volte ti fissi sul peso,sui centimetri e ti passa com'è realmente.se mi poi mi puoi modificare la dieta se pensi che sia il caso
commenti da tutti soprattutto da manx e darkiog che il merito è anche loro che mi seguono con moltaaaaa pazienza che ve ne pare migliorato o sempre uguale
voglio la verità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta